Salta i links e vai al contenuto

Come scordarlo

Lettere scritte dall'autore  bambolina91n

Caro direttore è la prima volta che scrivo quindi non sono molto pratica di questo sito tanto meno so se quello che sto per scrivere è coerente on ciò che si dovrebbe scrivere in questo sito.
Il 23 dicembre sono andata in discoteca e mi sono baciata per tutta la sera con un ragazzo conosciuto li. Ci siamo rivisti ancora il giorno seguente ma poi lui ha fatto dire da suo fratello ad una mia amica di dirmi che non gli interesso…
Da quel giorno io ho conosciuto altri ragazzi ma lui resta nel mio cuore e non so davvero come fare a dimenticarlo. E’ vero siamo stati solo due giorni ” insieme ” però è stato il ragazzo che mi ha fatto stare meglio.
Nessuno riusciva a farmi sentire come lui.
Ora mi sento davvero male e in ogni locale che vado mi siedo sul divanetto e fisso l’entrata da quando arrivo a quando me ne vado sperando che lui possa entrare da un momento all’altro ma questo non accade mai…
Due settimane dopo essere venuta a sapere che a lui non interessavo mi sono baciata col suo migliore amico perchè volevo provocare in lui qualche reazione ma non è servito a nulla..
Lui non ha mosso un dito e non ha dato alcun segno di gelosia..
Mi sento morire dal 23 di dicembre.
Mi scrivo con suo fratello che è completamente diverso da lui per quanto riguarda i sentimenti, è molto più serio e i continua a ripetere che devo smetterla di stare dietro a suo fratello perchè non ne vale la pena. In poche parole mi fa capire se non esplicitamente che proprio non ho possibilità con lui.
Vi prego aiutatemi perchè non so davvero più come fare..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Come scordarlo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Ari -

    Mia cara piccina, hai fatto benissimo a baciare quel ragazzo se ti piaceva tanto, molto male invece baciare il suo amico tanto per fare.
    Col ragazzo che hai in testa adesso non credo che nascerà niente, almeno di solito va così.
    Presto te lo scorderai, incontrerai un altro per il quale perderai di nuovo la testa e poi ti scorderai anche quello.
    Hai 16 anni. E’ giusto così.
    Guai a trovare quello giusto subito!
    Devi fare un pò di rodaggio.
    Auguri cara!

  2. 2
    ChiaraMente -

    Dai retta a suo fratello

  3. 3
    BREZZA -

    Soffri certamente,povera piccolina,xkè n è importante il tempo trascorso con una persona,ma l’intensità di ciò ke suscita i te,evidentemente,hai avuto un colpo di fulmine…Forse per lui,n è stata la stessa cosa,oppure è un farfallone,ke nn vuol lasciar perdere niente….Pensaci,pure,però,nel frattempo nn rinunciare a vivere la tua vita,esci,conosci nuovi ragazzi,e,kissà ke tu n trovi qualcuno ke ti faccia battere più velocemente il cuore,sei giovane e,x te,è tutto possibile..PS:il suo fratello,mi sembra molto in gamba,e,sicuramente gli stai a cuore…è impegato???Ih ih!!!

  4. 4
    Alessia -

    Se hai solo 16 anni, fidati ti parlo con la saggezza dell’esperienza… Tutto passa anche questo passerà, e sopratutto ricordati che alla tua età puoi avere solo cotte che bruciano tanto ma sono fuochi di paglia…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili