Salta i links e vai al contenuto

Come reputate…

Il comportamento di un uomo che dopo aver tradito la persona con cui aveva una relazione, perché innamoratosi di qualcun altro,rimane e si fidanza con questa nuova persona? Non c’ è una scorrettezza di base, un minimo senso di colpa, nel fare così, una dimostrazione che non si è capita la gravità del gesto messo in atto, oltre che una mancanza di rispetto perpetuata nei confronti di chi si é tradito? Soprattutto se la persona è venuta a conoscenza del tutto quindi sa che la persona non è veramente pentita e non perché voglia che torni da lei ma perché comunque è come se a sfregio glielo ripetesse, continuando a starci, anche se a parole ha chiesto scusa e dice di aver fatto la stupidaggine, cazzata etc ma dice che si è innamorato..? Grazie dell’ attenzione.

Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2022. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come reputate…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili