Salta i links e vai al contenuto

Come farlo innamorare, chiamarlo ancora o aspettare?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Come farlo innamorare, chiamarlo ancora o aspettare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Isis -

    Beh allora scusa è ovvio che non riesce a chiamarti…anche se non lo sento presissimo perchè allora cercherebbe di contattarti…però penso ceh ci vada piano e in fondo fa bene…non credi?

  2. 12
    pupa bona -

    come fare inammorare un ragazzo??

  3. 13
    Monk -

    @pupa bona: al di là che se il tuo nick corrisponde a realtà, non dovresti avere problemi, a meno che lui non abbia diversi gusti sessuali…

    …in che senso chiedi come si fa a far innamorare un ragazzo??! Al di là che uno si innamora con il tempo, e ce ne vuole un po’, anche dopo che si sta insieme… Se gli piaci, gli piaci; se non gli piaci, niente. E poi è come giocare una partita a scacchi, per l’uomo; per la donna è molto più semplice. Per una “pupa bona” poi, dovrebbe bastare schioccare le dita 😀

  4. 14
    why? -

    allora Desy..ti posso dire in tanto che se il Tuo ti ha detto di dare tempo….rallenta soltanto ,ma nn fermarti…intendo che se ti ha detto di non insistere troppo e di avere pazienza…vuol dire che gli piaci..ma che avendo un lavoro importante e soprattutto ha avuto storie inutile, è appunto, magari non è riuscito a trovare una persona adatta a una relazione da lui richiesta…te puoi o dire di si a questa relazione perchè ti va bene,o dire no perchè non vuoi una relazione in cui nn vi vedete mai..sii sincera,ti va bene che vi vediate poco o che magari nn riusciate nemmeno a sentirlo tutto il giorno?perchè se ti va bene..dai digli che hai deciso e frequentatevi senza problemi,ma se non ti vabene bè devi pensarlo di lasciarlo stare,uno perchè non funziona,due perchè non è quello che vuole lui…comunque posso dirti che te se prima lo chiamavi 10 volte al giorno e lui nn vuole tanto,chiamolo solo 7 volte….e scendi piano piano..vedrai che se li piace trova il tempo e ti chiederà di chiamrlo almeno 8 volte….bè se vede che non lo chiami e vede che li piaci…primo poi ti dirà cavolo amore non mi hai cercato…quindi è più tosto meglio e sentirgli dire di no e insistere che non chiamarlo affatto e sentirsi dire perchè nn lo hai fatto..te fai capire che gli paici..essi te stessa,essi quello che vuoi essere.se gli paici come sei sei apposto…ma se nn ha tempo perchè lavora,bè lo capisce lo stesso che le piaci e il lavoro non avra tanta importanza in una relazione di Amore ,di qualsiasi lavoro si tratti…e poi se ti dice di andarci piano,te insisti,perchè vuole essere sicuro che te vuoi veramente stare con lui..e non è colpa del lavoro,am è il suo modo di comportrsi,quello di cercare fiducia dopo tante relazioni andate male…
    ciao Desy…

  5. 15
    antonella -

    Donne,il toro piace essere corteggiato,e si fa corteggiare dalla donna che ha scelto…questo non avete capito!!!!(lo so’ dovrebbe essere il contrario..ma….)desidera essere coccolato,cercate di dargli fiducia e chiedeteli sempre come va’ il lavoro…lo farete contentissimo.Il toro e’ fedelissimo,(per pigrizia)ed e’ nella piu assoluta presunzione e convinzione che anche la sua donna lo sia.

  6. 16
    symo -

    Giacomo ti amo tantissimo…lascia lei e stai con me..in fondo è ciò che il tuo cuore vuole… simona..

  7. 17
    sikula -

    salve a tutti oggi ho deciso di scriversi ,è il 31/12/09 sn le 23 e 14, ed io ha circa 1 anno che ho conosciuto un ragazzo su msn lui è + grande di me di qualche anno .
    lui abita al nord ed io al sud,lui mi piace un sacco e quel principe azzurro che cerco da molto…credo di essre veramente innamorata questa volta,ma lui dalle sue opinioni “dice di non credere all’amore.
    voglio fargli capire che a lui ci tengo davvero e che si puo fidare insomma vorrei essere rikambiata. ma senza farmi accorgere.vi prego aiutatemi
    P.S. dimenticavo ci sentiamo solo tramite chat

  8. 18
    Annarè -

    Io mi sono perdutamente innamorata del mio dentista. Anche lui inizialmente era presissimo….è nata una storia. Lui diceva di essere in profonda crisi matrimoniale. Poi dopo……..aver conquistato la sua preda…ha iniziato a parlare solo della sua splendida famiglia e soprattutto viaggia con la famiglia ad ogni occasione, seguendo i luoghi che frequento io. Continuiamo a vederci ma lui si è chiuso anche se poi mi chiede baci, parole, carezze…
    Poi mi dice che non vuole il legame quotidiano con me ma devo raggiungerlo io ogni tanto. Poi sparisce di nuovo! Lo amo follemente e sono diventata uno zerbino…non so più come fare. Io leone . Lui toro più grande di me…di molto. Come posso fare? Devo sparire??
    Un consiglio …please!
    Grazie a tutti!

  9. 19
    Viola -

    Ciao, sono tutti falsi gli uomini, ci sarà un’eccezione per quelli innamorati sul serio? Mah, credo di no. Il mio diceva di essere pazzo d’amore per me ma è sparito lo stesso.

  10. 20
    Cupo boy -

    Ciao, siete sfigati, ma ke state a di’..le donne voion prese e trattate male! solo cosi cadrano a vostri piedi…ah, chiaramente bisogna saper daje cor martello, perche se non lo sapete alle donne piace molto fasse da certi korpi!!! nun state a senti quel che dicono, le donne vojon fa e santarelline ma poi so tutte zo******!!!
    segno: topo funebre

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili