Salta i links e vai al contenuto

Come avete reagito quando l’ex ha cancellato tutto di voi?

Lettere scritte dall'autore  Marioexcicci

Come avete reagito?
Quando la vostra ex ha cancellato tutto di voi, foto e ogni ricordo? Quando ha iniziato a mettere foto con il nuovo tipo/a. Nonostante la mia parte razionale mi fa vedere che in realtà era una persona sbagliata per me, la mia parte emotiva mi fa soffrire e non accetta questa fine.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Come avete reagito quando l’ex ha cancellato tutto di voi?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Uomo Ragno 1989 -

    Ciao io sono uscito da una storia di 10 anni da quasi 2 mesi, mi ha lasciato per un altro e si frequentavano già dopo pochi giorni. Ho saputo che sui social ha messo delle foto con lui, di cui una che si davano la mano in macchina. Non è che la cosa mi faccia impazzire, anche perche dopo molti anni uno ci rimane male. Ma mi sto facendo il callo, non m’importa piu di lei, ora penso solo a me stesso e a rifarmi una vita. Dovresti fare cosi anche tu, fregatene perche se ci pensi non ti passerà mai.

  2. 2
    Angwhy -

    Dandomi alla pazza gioia e trombando a destra e a manca.adesso ci pensa,chiede come sto.

  3. 3
    Yog -

    Vabbè Mario, che tu l’accetti o meno non è che gliene freghi niente a nessuno. È così e basta, guarda avanti. O a destra. Anzi, guarda a destra.

  4. 4
    Sirenetta -

    Se trombi a destra e a manca non trovi la fidanzata angwhy.. scendi dal piedistallo.

  5. 5
    Yog -

    Sirenetta, se uno tromba a destra e manca dovrebbe essere deficiente a fidanzarsi, eddai. Sarebbe come trovarsi rinchiusi accidentalmente nel reparto salumeria del centro commerciale e proclamarsi vegetariani, solo un idiota lo farebbe.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili