Salta i links e vai al contenuto

Come agire… non capisco

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti volevo solo sapere come reagire cosa fare in questa situazione. Due anni fa ho conosciuto una ragazza. Solo conosciuta eravamo entrambi fidanzati quindi abbiamo parlato e niente altro. Ora la mia e la sua storia è finita, abbiamo cominciato a sentirci tramite facebook ma non ci siamo più rivisti per due anni. Organizziamo l’appuntamento ci vediamo, lei ancora più bella parliamo del più e del meno, e dopo averla riaccompagnata a casa chiedo il numero e me lo dà. Ho pensato di non scriverli subito non so perché ma ho aspettato un po’. Dopo due giorni mi ha scritto lei un semplice sms come era andata la partita di calcetto. Io ho risposto e da li ho iniziato a scrivere messaggi con il cellulare. Solo che ora o la cerco io o lei non mi scrive negli ultimi giorni. Io purtroppo continuo a pensarla, e sono in attesa perché mi sembra di assillarla se sono sempre io a scrivere! Che fare?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Ste -

    semplice, chiamala. 🙂 Le parli , le chiedi come va e la reinviti fuori.
    Mal che vada ti dice che è impengata, ha il mal di testa, non si è tagliata le unghie, insomma ti trova un scusa.

    Vai , non stare a pensarci troppo che se no ti fai dei viaggi assurdi.
    GL

  2. 2
    pucioladoro -

    Non farti fregare da chi ti dice “Se ci tiene, se è interessata, si farà sentire”. Non è detto: a volte le persone fanno il “giochetto” della serie “Vediamo se si fa sentire”. Ovviamente questo “giochetto” è giusto fino ad un certo punto. C’è chi è orgoglioso e riesce a reggere il gioco e c’è chi è più debole e dopo un po’ molla la corda, però prova a mandarle un altro messaggio con scritto semplicemente “come va?”, solo questa volta e dalla prossima invece, aspetti il suo di passo. A quel punto, sai di averle dato il “la” ed a quel punto sai che il prossimo messaggio dovrebbe mandartelo lei e se non te la manda, non cercarla più. Vuol dire che effettivamente non c’è tutta ‘sta voglia, però come ti ho detto, fai quest’ultimo tentativo. Ultimo messaggio, ultima mossa.

  3. 3
    tennenbaum -

    Ti dico cosa farei io. Molto banalmente, alzerei la cornetta e la chiamerei, invece di continuare con menate di sms e facebook che fanno molto adolescente, fai due chiacchiere, o anche di più se nasce spontaneamente una bella conversazione… meglio ancora anzi, e poi la inviti a uscire. No SMS. NO Facebook, twitter o altre cavolate. La chiami.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili