Salta i links e vai al contenuto

Non so più come agire

Tenevo alla mia donna più di me… sino a massaggiarla per ore ogni sera (problemi ai piedi), quando non lo facevo me lo rinfacciava, ho pagato viaggi per renderla felice… quando le ho fatto il regalo (biglietto aereo) lei mi ha detto che non avrebbe tirato fuori una lira… e che stava bene anche a casa…. io di soldi non ne avevo mai chiesto!!!!.. Poi mi ha detto che veniva in vacanza ma non dovevo aspettarmi nulla da lei. Ci siamo andati in vacanza… ma quando siamo ritornati… ogni due mesi…. lei mi lasciava.
Mi diceva sempre…. per me il ballo latino americano è molto importante…. e non riesco a farne meno… tu sei quasi perfetto… ma c’è qualcosa di strano…. anche a casa mia non si sentiva bene… diceva che era strana la casa…. e che non aveva voglia di venire a casa mia, non capiva il perché….
Abbiamo fatto 3 litigi in un anno… e dal quel momento lei mi dice che l’ho spenta… che non è colpa mia…. ma non è pronta per una relazione…. che vuole stare sola….. Lei mi dice sempre che sta benissimo da sola… senza dovere rendere conto a nessuno…. ho cercato in tutti i modi di aiutarla, lei è stata sposata ad un pazzo (violento psicologicamente).
Mi ha lasciato… non so ormai quante volte….. poi dopo una o due settimane mi spediva un sms : ciao francesco come stai e da li ci mettevamo assieme, io non le ho mai fatto problemi per ritornare assieme. Ora però mi ha detto che assolutamente… ora vuole stare da sola…. sarà il solito lascia e riprendi??? Mi pare che questa volta lei sia diventata di un glaciale…….. ed ho una brutta sensazione.
Al risveglio la mattina del primo dell’anno lei mi ha detto… che non le va più la mia relazione… e che non c’è nulla da fare a casa mia…. ero scioccato… mai stato così male al risveglio…. Dopo la festa dell’ultimo…. ridendo e ballando, quella mattina mi ha detto che non vuole stare più con me…. e che lei non può lasciarmi e riprendermi continuamente…..
Ho provato alla sera a chiamarla ma non mi ha più risposto, dovevo darle il regalo in questi giorni… allora le ho mandato un sms per darle il regalo…… anche senza vederla…. Ha risposto al mio sms, dicendomi : ciao, se pensi tra qualche giorno ci vediamo, ho le tue chiavi e la cassa degli attrezzi.
Mi mancano le parole per continuare. Scusate.
Cosa potrei fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    toroseduto -

    Penso che lei abbia delle scorie negative dalla precedente esperienza coniugale. Parlare di amore non ricambiato, mi sembra ovvio.
    Forse non è nelle condizioni di vivere una relazione seria e duratura.
    Il tuo eccesso di attenzioni, così come stanno le cose;è sprecato.
    Mi dispiace usare parole così dirette, ma da quello che racconti, non
    vedo nessuna luce, se aspiri ad una relazione stabile,lei non fa per te.
    O almeno, non è pronta. Meglio lasciar perdere, visto che te lo dice in
    vari modi, senza mezzi termini, cosa speri?
    Almeno sei libero di trovare la donna giusta per te, non puoi andare avanti in una relazione che (SCUSA) è mortificante perché sei solo tu a provare interesse per lei, lei ha la testa da qualche altra parte. Ciao

  2. 2
    Francesco -

    SI e mortificante, molto. cosa pensi sia meglio sparire a questo punto e vedere se cambia e se mi chiama…o ?
    scusami ma mi sono perso…completamente non so cosa fare.
    Se penso quante volte mi diceva che mi amava…. e poi ma che strano che sei… sei quasi perfetto mi diceva…. e poi eccoci qui.
    GRAZIE

  3. 3
    lisina -

    ciao..ma guarda io la penso come toroseduto…forse dovresti lasciar perdere questa donna che ti sta solo facendo soffrire…esci,svagati,stai con gli amici…e chissà magari troverai la donna giusta per te,che apprezzerà di sicuro tutte le tue attenzioni…in bocca al lupo…

  4. 4
    traki -

    ma tu l’hai amata veramente o volevi solo ti amo a qualcuno perchàè ne sentivi il bisogno?perchè viziare riempire di attenzioni fare da poltrona ogni volta che serve, tutte cose belle, che però non sempre manifestano amore,manifestano bisogno di amore, e quindi possono anche non far capire all’altra/o cio che si prova.penso però che lei sia una grande s*****a perchè se ti ama o ti amava veramente non starebbe con te per “gioco”-ti prende,ti lascia,ti riprende,ti rilascia,ecc-o per tutto il patromonio che hai speso e che credo continuerai a spendere per lei ma che ti dica che può anche fare a meno delle tue attenzioni esagerate nei suoi confronti.
    n.b. non ho detto che un regalino, un gioiellino, un viaggetto, una serata insieme, un ristorantino, un uscita, un qualcosa che lei desidera tanto non possano essere presenti nella lista di cose da fare.

  5. 5
    toroseduto -

    Caro Francesco, capisco la tua grande delusione, guarda che quando dicevo lei ha la testa da un’altra parte, intendevo dire che non si tratta una persona così come lei sta facendo con te, riprenditi le chiavi e la tua vita, non sprecare i tuoi talenti con lei. Passerà
    e sarà la fine non di un sogno, ma di una specie di incubo! Rifletti,
    ha cercato in un qualche modo di aggrapparsi a te, ma tutte le
    attenzioni che hai avuto per lei, sono cadute, disperse…volate via.
    Buona fortuna. Ciao

  6. 6
    francesco -

    Si, devo farmi forza ma mi sento male,troppo male, questa storia mi ha psicologicamente distrutto, nel vero senso della parola, vi ringrazio per queste parole, per un po mi fanno sentire bene, vorrei tanto piangere. grazie, grazie di cuore

  7. 7
    francesco -

    Lei ha 52 anni ed è stata sposata per 30 anni, io 45, mi ha sempre detto, che bella la libertà, non dovere rendere conto a nessuno, (io la lasciavo libera in tutto) perchè capivo il passato, poi mi diceva che gli uomini sono tutti stronzi…mi diceva sempre che IO HO PAURA DI STARE MALE, DI INNAMORARMI E STARE MALE.. mi diceva che analizza tutto delle persone e specialmente degli uomini… e che capisce al volo se qualcosa non va….
    io prima non ballavo, ho imparato un pochino per condividere questa passione… alla fini mi ha detto ma perchè devi ballare… ma non potresti fare altro..??? come se avesse paura che la vedessi…. o meglio che ci fossi anch’io nel suo mondo ??????? non capisco!!!
    Un giorno ho avuto da dire con una sua amica di ballo, veramente sciochezze…( lei esce sempre con questa amica)dal quel momento mi ha sempre detto….hai litigato con la mia amica ed hai detto certe cose (cose mai dette) sono rimasto scioccato da questa sua amica che alla fine volevo capire perchè avesse riferito sciochezze…. ed è stato peggio… alla fine mi diceva…IO CREDO ALLA MIA AMICA.

  8. 8
    davide86 -

    francesco mi dispiace ma evidentemente se per te lei era tutto, tu per lei non contavi altrettanto..solamente la tua preseza la infastidiva..pensa un p’o..scusa per la crudezza delle mie parole..queste persone non sanno apprezzare le cose belle della vita..

  9. 9
    Francesco -

    Avete ragione, mi sento propio un nulla, e sicura mente in questo momento lo sono. Io comunque lo facevo per fargli piacere, ero felice vedrla felice, non era perchè volessi essere amato…. in quel momento mi bastava dare…. ma il ricevere… chi c’è lo da ? ma ha ragione lei… comunque.
    Grazie per il conforto.. è che mi devo svegliare… me lo dico sempre e poi….eccomi qui, vorrei tanto che passasse in fretta il tempo, per dimenticare, per non stare male in questo modo.
    GRAZIE
    FRANCESCO

  10. 10
    davide86 -

    Francesco non devi dire che ti senti un nulla..tu non hai colpe..lei non ha saputo comprendere il tuo amore e ora lascia che si diverta e che vada al diavolo..il tempo aiutera’ a dimenticare.. piano piano ma passera’..forza e coraggio 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili