Salta i links e vai al contenuto

La cocciutaggine potrà essere ripagata o è solo tempo sprecato?

  

A tutti i maschietti, uomini e lettori che si soffermeranno a leggere questa mia lettera.
Qui voglio parlavi di una cosa che sta accadendo ad una mia carissima amica, ho chiesto il permesso per scrivere la sua vicenda qui, per osservare le reazioni di tutti i presenti.
La mia amica è una ragazza carina e piace a molti, in questo periodo frequenta un ragazzo molto particolare.
E’ più giovane di lei di tre anni e siamo tutti d’accordo sul fatto che sia troppo infantile per lei(22).
E’ un soggetto molto particolare, anche perchè essendo così giovane e stando assieme da più di 2 mesi ancora non l’hanno fatto, nonostante in camera da letto ne succedano di cotte e di crude.
Abbiamo tutti chiuso più volte un occhio sui brutti lividi che le sono apparsi sul corpo, avendo lei una pelle particolarmente delicata è normale che ogni più piccola cosa le faccia uscire degli ematomi spaventosi.
Ultimamente lui(19) non si fa più sentire ed è lei che lo cerca, il minimo indispensabile per non essere considerata pesante (a detta della mia amica), però ultimamente lui non le risponde più ai messaggi e si rifiuta di chiamarlo sempre per il motivo di prima.
Si comporta da geloso quando stanno assieme e continua a lasciarle succhiotti anche se lei non vuole, ma lei non può fare lo stesso su di lui.
Sta soffrendo molto ed io e molti altri non sappiamo come aiutarla, anche perché non riusciamo a capirlo e non capiamo cosa gli frulli per la testa, soprattutto non è nostro amico o conoscente perciò non parliamo a lui direttamente.
Lei continua a dire che non vuole rinunciare e che vuole far passare un pò di tempo senza scrivergli per vedere se lui ritornerà da lei, ma noi non ci contiamo più di tanto, e per non farla star peggio le abbiamo suggerito di trovarsi un altro, ma essendo lei cocciuta non vuole proprio lasciar perdere.
Questa è la vicenda della mia amica, ho tralasciato le cose più inutili, ma spero che sia chiaro il succo.
Grazie, di averl letto.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili