Salta i links e vai al contenuto

Ho sprecato un’occasione

Scrivo la mia prima lettera su questo sito perché voglio esporre tutto quello che ho dentro di me, tutto il dolore e la rassegnazione che provo.
Ho conosciuto lui questo inverno, era tornato dal suo paese e siamo usciti con altri amici, ma dalla prima sera che ci siamo visti c’è stato qualcosa di diverso, non sarebbe stato un semplice amico. Con gli altri era nato un bel rapporto d’amicizia ma l’amicizia con me era speciale, ormai era un intesa speciale e nonostante lui diceva di essere mio amico e viceversa abbiamo sempre saputo che non era vero, abbiamo sempre saputo che in quella stretta di mano, quel bacio c’era una magia ma il mio errore è stato non dirglielo mai anzi facevo finta di essere interessata ad altri dicendoglielo a lui.
Siamo arrivati al punto di sentire dentro di appartenerci sempre più e niente era scontato, eravamo l’uno per l’altra dei punti di riferimento ma questo non durò per molto. All’improvviso lui mi ha detto di volersene tornare al suo paese non poteva sopportare certe situazioni .Ho provato a persuaderlo a rimanere ma lui non mi ha ascoltato, anzi dopo un pò di tempo ha iniziato ad allontanarsi come se gli avessi fatto un torto imperdonabile.
Adesso siamo arrivati al punto di non salutarci nemmeno, ma io solo ora ho capito quanto tenevo a lui che dovevo fargli capire cosa era per me che non era un semplice amico che era tutto. Lui cercava di farmi capire ma la colpa è stata mia, ho rovinato tutto, quello che poteva esserci, l’ho dato per scontato senza capire i sentimenti che poteva provare, ora che non c’è più mi sento morire e mi sento egoista ma vorrei che tornerebbe qui a riscaldarmi anche se non c’è freddo.
Mi manca tantissimo! Può sembrare banale la solita storiella ma la cosa più brutta è che so che non si potrà recuperare niente più. ho provato tante volte a chiarire recuperare tutto ma non voleva più, era troppo ferito da me da come ho dato tutto per scontato.
Allora dopo un pò ho cercato di rassegnarmi al pensiero che lui non ci sarebbe stato più ma più passa il tempo più ho un forte senso di vuoto dentro di me.
Dove ha buttato tutta la magia che c’era? o forse sono stata io ad averla buttata inconsciamente? se solo potessi dirgli tutto questo…ma non me lo permette, adesso rimango solo con un piccolo ricordo e un grande rimpianto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Ho sprecato un’occasione

  1. 1
    Mariù -

    Perché non vai tu al suo paese a trovarlo? Gli spieghi tutto cio che hai scritto in questa lettera e gli chiedi se per lui è lo stesso. Rimanere distanti e tristi entrambi non ha alcun senso.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili