Salta i links e vai al contenuto

Qui cicindela… e come dice Piroso “niente di personale”

Dopo aver partecipato a diversi dibattiti con i frequentatori di: lettere al direttore, trovo che questo rubrica non serve a nulla.
Discutere ed esprimere il poprio pensiero o il proprio disappunto, contraddire o dare ragione agli interlocutori anche se ignoti e sconosciuti è, senza dubbio sempre piacevole; ma alla fin fine inutile dal momento che scrivere tra di noi e come gettare le parole in un pozzo senza fondo con nessuna prospettiva di abbeverare qualcuno. Io ho criticato la scienza troppo sensibile ai richiami del potere, Ma la scienza non risponde, ho criticato gli arbitri di calcio che già alla prima giornata ricominciano a ripetere gli stessi errori ; nessun commento dagl interessati . Ora in chiusura me la voglio prendere con Briatore secondo il quale dovremmo, ringraziare Alonzo per aver parlato: Ma non era che ai piloti era stato detto: se sapete dite altrimenti vi cacciamo via? allora come si fa a parlare così spudoratamente?
Saluti a tutti e buon viaggio
io penso che …non lo so…

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

1 commento

  1. 1
    leo -

    se è solo per questo, neanche il sito di Beppe Grillo serve a qualcosa; se si guarda agli interventi, non è che un parlarsi addosso; tuttavia, questo è bastato a spandere quel tanto di giusto risentimento contro la classe politica che s’è impadronita di questo paese da creare un’onda d’urto sufficiente a instillare paura in teste bacate come quelle di Giulio Tremonti o Gianni Letta.
    una mia amica stasera diceva che spandere malcontento e sobillare la gente non è bene, ma io dico che non è soltanto bene, è pure doveroso, perché questi sono diventati “inamovibili” (unica affermazone corretta e veritiera di Letta, anche se a fini del tutto demagogici), il che è una contraddizione della Democrazia, è Oligarchia per chi sa la differenza e la gravità della cosa.
    ora, non ci si può certo attendere che questi intervengano nel forum e lo stesso vale per Briatore etc…, ma l’importante è che se ne parli tra la gente, in modo che le opinioni si spandano insieme con il malcontento che deriva dalla convizione che stiamo tutti pagando perché una classe politica corrotta, truffaldina e inamovibile ha indebitato e rovinato il paese, rimettendolo nelle mani dei peggiori lestofanti.
    solo una cosa mi va poco di questo forum – ma immagino che lo stesso accada anche in altri – ed è cha l’eretismo sessuale o la lunghezza del pene o l’adulterio o lo scambio di coppia ed altre puttanate similari riscuotano più attenzione della politica del paese o della storia o di altri argomenti non “grande fratello”; ma questo va a discapito del cervello della gente e non del forum in sé.
    perciò, continua a esporre fratello.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili