Salta i links e vai al contenuto

Ci sono ricascato, però adesso ho 30 anni

  

Buongiorno o Buonasera,

Ormai anche il tempo non riesco a determinare..vi spiego cosa non mi fa dormire la sera:

Nella mia vita ho avuto solo 2 relazioni (ho 30 anni)

Relazioni dove quello che amava sempre di + ero io

Relazioni finite dove loro mi lasciavano (velatamente non c’è mai stato un È FINITA, quindi ancora peggio) dicendomi che mi vedevano più come un amico.

Da fine 2015, ad oggi, son stato sempre da solo, qualche scappatella, solo sesso, ma assolutamente 0 sentimenti.

2018, conosco questa ragazza, ci passiamo quasi 10 anni

Mi fa sentire bene, mi fa ribollire il sangue, ci vediamo solo 3 volte (abitiamo in 2 regioni diverse, 3 ore di macchina di distanza): spaziali, coccole, baci, feeling assurdo, mentale e fisico. Io che mai e poi mai avrei detto di poter riprovare sentimenti, mi sento perso, disorientato, non più abituato. Lei parte 3 mesi per l’estero per uno stage, ma con la promessa che ci sentiamo ogni giorno, che ci aspettiamo. Quindi partenza tutta in salita, io che provo dei sentimenti fortissimi e assurdi..passato il primo mese tutto ok, il secondo anche, (tengo anche il conto dei giorni che mancano tipo countdwn..patetico) andrò io a trovarla quando lei finirà e staremo qualche giorno insieme.

Il problema è che adesso che manca un mese..sento che qualcosa è cambiato..si lei lavora, non può stare sempre al telefono..ok..sapevo che sarebbe stata dura..ma non pensavo così tanto..se prima mi dava il buongiorno adesso non me la do più (e voi direte, per sta cazzata ti prendi male?) e io vi rispondo..si..perche’ non lo so..ci sentivamo tutte le sere al telefono..i primi giorni stavamo anche 2 ore al telefono..adesso sono 3 sere che dice che non può chiamarmi..magari io mi faccio paranoie assurde..io mi fido di lei, non è quello il problema..il problema è che mi sono accorto di questi piccoli cambiamenti..e la distanza non aiuta..io non voglio diventare un estraneo..soprattutto non voglio andare la ed essere un estraneo..l’ho presa relativamente male, e non dico quasi tutte le sere, ma piango, faccio brutti pensieri.. (È anche questo provare sentimenti? Sentirsi umani quando per 3 anni sei stato come un cyborg?)

Quando mi succedono ste cose, io penso che ho 30 anni

Che non è normale che io sia così sensibile, perché ci sto davvero male..e se anche questa storia che ancora non è iniziata, dovesse iniziare per poi finire male..non so come la prenderei..ho un buon lavoro, in famiglia stanno bene di salute, io pure, non ho problemi economici..

Sono una persona molto razionale,,ma il cuore mi ammazza.

Non so neanche perché sto scrivendo tutto questo

Sono mosso da un impeto indescrivibile

Spero di trovare qualcuno che sta vivendo o ha vissuto quello che sto vivendo io, magari per darmi un consiglio, magari per darmi del Coglione così mi sveglio un attimo

Grazie anche solo per aver letto tutto questo mio delirio

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

135 commenti a

Ci sono ricascato, però adesso ho 30 anni

Pagine: 1 2 3 14

  1. 1
    Yog -

    Che dire. Hai ragione, tutto questo è tristissimo. E a 30 anni, diciamolo chiaramente, i giochi son fatti.
    Trovati una thailandese o una cinese SOTTO CASA, se proprio vuoi riprodurti, sennò trovati degli hobbies tipo intaglio del legno (va benone il cirmolo) o far volare un drone miserabile da 300 euro.
    Davvero il tuo post è angosciante, quasi incredibile.

  2. 2
    Angwhy -

    Ti stai preparando ad una solenne fregatura e ne sei anche consapevole,ovviamente ti auguro il contrario ma chi te lo fa fare?vivi senza idealizzare troppo le persone e aspettandoti ancora di meno,se ce la fai

  3. 3
    Esther -

    Sì, ragazzo, fatti rimborsare i soldi del viaggio e spendili in accessori per la tua auto e in un Rolex taroccato ma uguale al clonato. Se vai lì, rischi di trovare lei con il nuovo arrivato. Non so dirti cosa si prova perché non lo so ma non deve essere un affare, dal punto di vista economico. Perciò, non tergiversare e chiedi il rimborso: potrebbe essere già tardi. Lei ha un altro, te lo dico per esperienza passata, stavolta! Le donne hanno sempre Altro per la testa meglio che voi piagnucoloni!

  4. 4
    Deimos -

    @yog: non mi interessa il sesso, o almeno, non mi interessa avere solo sesso, come dici tu, lo posso trovare dovunque, pagando.
    Quello che cerco io è affetto, e quello non ha prezzo. Mi dispiace averti angosciato, pensa io che vivo tutto ciò

  5. 5
    Deimos -

    @Angwhy: hai detto una cosa sacrosanta. Ho sempre vissuto felice quando non mi aspettavo niente. Questo giro non sono lucido, vuoi per la distanza, ma son davvero preso da questa ragazza. Quando andrò a trovarla, capiremo subito insieme se questa storia sarà fattibile. Spero di soffrire il meno possibile. Hai ragione anche sul fatto che l’ho idealizzata: è l’errore che ho sempre commesso anche nelle mie relazioni precedenti..penso sia colpa dell’educazione che ho ricevuto, perché non lo faccio apposta
    Comunque grazie mille per i consigli 🙂

  6. 6
    Deimos -

    @Esther: io non mi faccio rimborsare niente perché io voglio andare a trovarla. Poi lei tornerà con me in Italia quindi dubito che si sia trovata qualcuno la.
    Se essere umani, provare sentimenti, vuol dire essere piagnucoloni, allora sono un piagnucoloni, nessun problema.

  7. 7
    Capadic -

    Tornerà in Italia ma si è già fatta un altro, fidati.

  8. 8
    Bohemien82 -

    Deimos, va da lei, torna con lei ecc. ma ascoltami bene: avete quasi 10 anni di differenza quindi questa ragazza é sulla ventina… non si comportano da donne serie a 30 e più di anni figurati a 20. Queste cambiano partner come si cambiano le mutande. Guarda che i cambiamenti che hai notato non sono frutto della tua mente ansiosa e debole. É lei che ha giá preso le distanze da te. Mi spiace ma é così. Fai un test, sforzati, e non cercarcarla per un giorno. Si fará sentire dopo 2 ore? Dopo 5? 7? Prova. Le persone non le cambi però puoi cambiare te stesso. In bocca al lupo.

  9. 9
    Yog -

    Deimos, a 30 anni le jeux sont faits. È cruda realtà, accettala. Ma non è detto che ti sia andata male, questo nessuno può dirlo (ne saperlo).

  10. 10
    Deimos -

    xBohemien82: grazie per il tuo messaggio. Ho provato..le ho dato il buongiorno alle 8 del mattino..mi ha risposto alle 8 di sera..12 ore..non penso di meritarmi tutto questo..sinceramente non so nemmeno se tra 24 giorni andare a trovarla..(ho già pagato hotel + biglietto) ma non so davvero che fare..sono a pezzi

Pagine: 1 2 3 14

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili