Salta i links e vai al contenuto

Chiedo giustizia per i danni causati dal mio avvocato

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chiedo giustizia per i danni causati dal mio avvocato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 110 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

  1. 31
    pol -

    Finalmente è arrivata la sentenza: l’avvocato è stato dichiarato
    incompetente dal giudice: nessun risarcimento alla sottoscritta
    ma ha liquidato oltre 15.000,00 euro di compenso al mio avvocato.
    Questa è la giustizia.
    Pol

  2. 32
    francesca -

    buona sera io vorrei sapere se cambio avvocato dopo aver vinto una causa perche’ secondo me dopo aver avuto la sentenza non mi ha piu tutelato come avrebbe dovuto sono stata obbligata a cambiare per avere tutti i miei diritti visto che lui e’ gia’ stato liquidato il secondo avvocato verra’ liquidato sempre dalla controparte visto che ho vinto?
    la ringrazio

  3. 33
    FAUSTO -

    signori,leggo i vostri commenti, e mi sento sempre più oppresso dalla giustizia, in special modo nel difenderci da questi avvoltoi, che al momento del colloquio ti dicono non cè problema ,faremo qui faremo la, e poi,poi a risultati zerooooooooo, o ancor peggio, in combutta con controparti, chiedono il loro esagerato ,prepotente onorario, ma come, se non vi erano problemi! se venivi pagato dalla controparte!no niente di tutto questo, per loro importante trovare polli e far passare tempo,in modo da giustificare il loro onorario ladresco,mettendoti in condizione, come il sig, di prima, di perdere ogni ragione o pretesa sul danno subito, e di vendere la casa poichè loro sono intoccabili,
    è ora di finirla, in questo momento in italia la gente è esasperata,e chissà che non cominci a prendersela con queste caste, come ora se la stanno prendendo con ecoitalia, di sicuro troverebbero appoggio su tutti i fronti e da ogni ceto,io penso di cominciare, sono al limite contro questi, e contro tutte le ingiustizie che esercitano invece di fare il loro lavoro

    a risentirci al prossimp telegiornale

  4. 34
    patri -

    buongiorno a tutti
    anchi’io ho dei problemi con l’avvocato e mi accorgo che non sono la sola, possibile non si possa fare niente??
    grazie

  5. 35
    Zanutta Giorgio -

    Probabilmente ci sono troppi avvocati in parlamento e pertanto ci potremmo trovare davanti ad una casta iperprotetta e non perchè garantisce i diritti fondamentali del cittadino cioè quello alla difesa!

  6. 36
    Donatella -

    Si può sempre fare qualcosa Patri! Affrontalo! Io non gliela farò passare liscia. Forse non riuscirò a rovinargli la vita come lui ha fatto a me, ma farò di tutto per essere una spina nel fianco di quel delinquente

  7. 37
    dalina -

    e’ il sistema che e’ marcio,ma proprio perche’ le caste che lo gestiscono,lo fanno con arroganza,ottusita’ e leggerezza,oltre che per bieco interesse personale e di categorie

  8. 38
    patri -

    ciao a tutti,
    correggettemi se sbaglio, nel codice deontologico ” L’avvocato è tenuto altresì ad informare il proprio assistito sullo svolgimento del mandato affidatogli, quando lo reputi opportuno e ogni qualvolta l’assistito ne faccia richiesta.”
    nonostante chiedevo di essere informata sulle procedure effettuate non mi hanno mai messa al corrente nonostante cercavo di andare alle udienze…..
    anche se i diritti sono nostri, noi paghiamo i consulti anche se non ci informano di niente, è giusto ciò?????? possibile non si può fare qualcosa????
    ciao

  9. 39
    Donatella -

    E’ successa la stessa cosa anche a me. L’avvocato mi diceva sempre di non preoccuparmi di niente, che pensava a tutto lui. E infatti ha pensato bene di fare i suoi interessi a discapito dei miei. Se un legale non vi permette di mettere il naso negli affari che vi riguardano, temporeggiando o accampando un mare di scuse inconsistenti, cambiatelo subito. Meglio pagargli la parcella (che potete sempre contestare se scoprite in seguito che non ha fatto i vostri interessi) che perdere migliaia di euro a causa delle truffe messe in atto per spillarvi i soldi

  10. 40
    patri -

    purtroppo quando non ci sei con la testa, e sei con i nervi a pezzi, non pensi che i legali siano li per approfittarne, pensi che ti possano aiutare, e se penso che mi sono appoggiata a un presidente dell’albo sperando che fosse il più onesto e competente, non mi mangio solo le mani…….

Pagine: 1 2 3 4 5 6 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili