Salta i links e vai al contenuto

Se le chiedo conferme si innervosisce

  

Salve a tutti, avevo scritto tempo fa di problemi con la ragazza con cui alla fine siamo tornati insieme… Ora sono di nuovo in crisi, non capisco se è il suo carattere che è cosi, io comunque sono una persona che vuole sempre delle certezze ed attenzioni.. E’ un mese che non facciamo l’amore il problema è che lei aveva dolori durante il rapporto e dopo 1 visita il dottore le ha detto di aver una infezione e quindi prima di poter aver rapporti deve passare. Io non ci capisco più niente non so se è 1 scusa se è lei che non vuole fare l’amore con me, perché non mi coccola e ci baciamo solo x salutarci, si baci di un minuto però solo con le labbra come posso dire non è un bacio appassionato, io posso capire che non lo possiamo fare, però le coccole i baci come si deve. Quando le dico che la voglio lei mi dice dobbiamo aspettare non lo possiamo fare, io vorrei che anke se mi dice così che mentre lo dice mi abbracciasse se le chiedo conferme si innervosisce.. non so più cosa pensare, io la amo e non voglio lasciarla anche perché non ci capisco più niente… Non so? qualche consiglio.. grazie per l’attenzione..

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Se le chiedo conferme si innervosisce

  1. 1
    seacalf -

    La stai soffocando, ho fatto lo stesso errore, lei percepisce il tuo zerbinaggio, le donne hanno bisogno di emozioni, ritorna ad essere quello che eri quando ti ha conosciuto.Non elemosinare abbracci, sii sorridente, e non arrabbiarti se all’inizio non cambia niente, devi cambiare tu dentro…sii positivo..Tornera’ a desiderarti, non si desidera cio’ che e’ scontato..ciao.

  2. 2
    dancan -

    ehm, scusa se mi permetto.. ma tu, senza scopare per un po, non ci sai stare?
    non è che se non lo usi per un po, poi ti cade…
    e poi.. sei un uomo, e comportati da tale, no? e poi, a te non darebbe fastidio se
    una ti stesse appiccicato alle steso modo in cui tu fai con lei? ok, tutti abbiamo
    bisogno d’amore coccole emozioni e tenerezze, ma dai, un po di ‘essere uomo’
    non ti farebbe male, no? ti ha detto che serve del tempo? e tu concedilo, no? non
    vuole darti passionalità? porta un po di pazienza, senza essere oppressivo. poi è
    logico.. se la cosa si protrae per moolto tempo, allora si, c’è qualche altra cosa,
    sotto.. e poi, avete un piccolo problema da affrontare insieme ora. se gia adesso
    andate in crisi, quando vi ritroverete ad affrontare i problemi veri, cosa farete? un
    po di testa, ragazzo, vedrai che andrà tutto bene. a proposito.. la tua mamma ti
    ha fatto le OO.. usale un mese passa in fretta. anche tu avrai le tue fisime o i
    tuoi problemi. e lei dovrà sopportarli. x ora tocca a te.

  3. 3
    Jeanne -

    Ah ah ah!! raga a volte siete davvero “spietati”!! lo dico con affetto eh!
    @phathos capisco come ti senti, i dubbi sono leciti, però dai cerca di pensare positivo! il tuo nick già di suo mette l’angoscia!! con simpatia, Jeanne

  4. 4
    PolvereDiStelle -

    Ciao! Quello che posso dirti è che le donne non amano l’uomo che non si sforza di capire che hanno un problema. Questo tuo atteggiamento è molto pericoloso perchè lei scuramente in un momento non facile si sente incompresa e vede che tu non dai sufficiente importanza a ciò che la fa preoccupare. A me darebbe molto molto fastidio un modo di fare simile. Stai attento, cerca di andarle incontro, cerca di farle capire che ciò che ti sta più a cuore in questo periodo è lei, la sua persona e non i tuoi istinti…

  5. 5
    gianni -

    forse m sono espresso male, il mio problema non era non fare sesso,parlo cosi perchè mi ha lasciato, io vedevo che lei era distante si perdeva nelle piu piccole cose in poche parole non mi ama..io sono stato molto comprensivo, sonoandato fuori di testa quando ho capito che le sue erano scuse , io cercavo solo affetto una carezze che mi dicesse amore ho tanta voglia D te,ma no, infatti le mie senzazioni erano fondate,mi ha detto le solite cose che sono una persona fantastica etcetc,io lho messa su un piedistallo è questo è stao il problema se le donne non “soffrono” per un uomo perono di interesse,io quando lei mi ha cercato sono stato subitopresente avrei dovuta lasciarla un po a cuocere..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili