Salta i links e vai al contenuto

Chi pratica la magia?

  

Sono affascinata dalla magia e dal mondo paranormale, col quale sono in contatto per un periodo triste che mi e’ successo di vivere. Prima pensavo che fossero sciocchezze ma quando sono stata male e non trovavo nessuno che mi aiutasse la magia mi ha dato una speranza (magari e’ che sono ancora molto inesperta) e’ cosi’ che sono entrata a scuola con Harry …ancora sono babbana ma per la prima volta sono piena di speranza e mi sento piu’ contenta. Mi chiedevo se c’erano tra le persone “normali” praticanti di magia come me per scambiarci le esperienze e il parere.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Spiritualità

11 commenti a

Chi pratica la magia?

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    io sono abituato a non dare nulla per scontato, tutto può essere

  2. 2
    Xander Ares -

    Certo che esistono, ma se parli così con un gergo da Harry Potter stai tranquilla che non ti prenderanno mai in considerazione. Le pratiche esoteriche sono una cosa seria e alla gente che ci si applica davvero non piace essere paragonata a un personaggio letterario che da un idea sbagliata della natura.

  3. 3
    Mara -

    Ciao,
    anche io sono triste per storie di vita comune ma non credo ai rituali e alla magia,se fossero veri nessuno si preoccuperebbe di tante cose.Pero’ siccome sono come san tommaso e non si puo’ mai dire,vi leggero’ e prendero’ spunto da voi.Comunque cara amica che scrivi la lettera continua cosi’,forse attrai di piu’lettori con la tua semplicita’ che tanti sapientoni fasulli che girano.

  4. 4
    Ari -

    Ma per favore.
    Ma vai a lavorare.

  5. 5
    Mara -

    Mamma mia che termini da troglodita,ma ti senti quando sputi sentenze?EPPOI ce l’avevi con chi?Se ti da’ fastidio gira a largo

  6. 6
    fabius -

    io sono molto interessato alle pratiche magiche, e credo che non siano assolutamente sciocchezze, anche perchè la magia fa riferimento alla scienza e al fluire delle energie. se qualcuno di voi pratica seriamente la magia sarei contento di potervi conoscere, scambiarci pareri, impressioni, collaborare insieme. io sono inesperto, però ho letto tutto quel che c’è da sapere sull’argomento…dai riferimenti storici agli avvenimenti odierni, dalla resistenza mentale e spirituale alla pratica degli incantesimi. purtroppo sto ancora ad un livello teorico per via dei miei impegni quotidiani, ma sarei felice di condividere delle esperienze del genere con altre persone. vi lascio msn per contattarmi fabietto.ik5l@live.it grazie della considerezione in anticipo! ciao!

  7. 7
    Custer -

    il luogo dove meglio approfondire la magia in senso pratico è il sudamerica, o quantomeno l’area che sta tra il perù-bolivia-brasile.
    se li trovate qualcuno che dice di essere in grado di praticare magia, al 90% state sicuri che è la verità.
    come controindicazione c’è che nella magigor parte dei casi si tratta di magia nera (riti di dominio, fatture di morte e patti strani).
    ma è comunque una grandissima esperienza recarsi in quei luoghi e vedere con i propri occhi certe cose…
    non è un istigazione a praticare, è chiaro che non ci si improvvisa maghi, ma li c’è una cultura, data anche dlle varie religioni (santeria, brujeria, candomblee), che si tramanda di generazione in generazione.
    allo stesso tempo però come tutte le religioni, i culti sopra citati, non contemoplano solo riti volti a danneggiare il prossimo.
    diciamo che bisogna stare attenti, essendo una cultura per certi versi differente dalla nostra.
    P.S: come dice giustamente Fabius, la magia è un fluire di energie che partono da un soggetto per dirigersi verso un’altro.
    ecco, magari i santores dei villaggi non ne saranno a conoscenza perchè presi dal lato rituale, per cui vedono ora il demonio, ora papa legba, ora un altra divinità, ma lo applicano incosciamente,sono persone con la capacità di comandare i flussi energetici..

  8. 8
    xx -

    raga non fate magia è molto pericoloso

  9. 9
    nadia -

    una volta esistevano nei paesi, soprattutto in montagna persone che sapevano praticare la magia, ora ci sono soltanto dei mercanti di illusioni che frodano le persone che in essa cercano conforto, quasi sempre per una vita difficile, a volte squallida purtroppo. queste persone, non soltanto chiedono cifre esorbitanti ma non aiutano nemmeno perche’ non lo sanno fare, per loro la magia e’ solo una parola che li fa arricchire. c’e’ qualcuno fra voi che ha notizie di qualche persona come quelle di un tempo, che non si fanno pubblicita’ ma sanno praticare la magia?! in questo caso vi sarei grata se potreste farmelo sapere ne ho veramente bisogno. naturalmente se sapete per certo che non sono ciarlatani anche perche’ pagherei solo ad esito raggiunto e, se uno e’ veramente in grado di aiutarmi, accetta perche’ cosi’ come potrebbe darmi, potrebbe poi togliermi. premetto che non sono questioni di cuore ma cose molto piu’ importanti.vi lascio la mail: nadiamorandi19@gmail.com
    grazie in anticipo a chi potra’ aiutarmi

  10. 10
    Eric91 -

    Ciao Alale,
    io sono un praticante di magia nera e bianca e la pratico da diverso tempo. Attualmente sto lanciando un sortilegio per ricongiungermi con una mia ragazza che amo alla follia e spero di avere successo. Questa “Arte” non deve essere presa alla leggera,poichè senza le giuste protezioni contro i colpi di ritorno o senza effettuare le aperture dei cerchi,ci si può ritrovare facilmente colpiti dal proprio incantesimo. Ho duvuto tracciare delle protezioni disegnandomi i cerchi sul corpo… E’ rischioso ma credo che ne valga la pena se è veramente necessario farlo e se si ha una ragione valida per eseguire un sortilegio o incanto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili