Salta i links e vai al contenuto

Che cosa ho ?

  

Ciao sono Beths.
Ultimamente sento un vuoto dentro di me che riesco a placare solo con i film della saga di twilight o il libro, prima ci riuscivo anche con la musica ma da quando è morta la mia amica non ci riesco ogni testo dei miei cantanti preferiti nonché dei suoi me la ricorda.
Mi sono lasciata con il mio ragazzo, e subito dopo ho litigato con il suo migliore amico, cosa normale ma non vuole parlarmi più. Ho litigato con il mio migliore amico non so nemmeno perché ogni giorno inventa scuse nuove, e non dice a nessuno il perché. oltretutto ho litigato anche con una mia amica anch’essa molto importante per me, dicendomi che qualsiasi cosa era successa tra me e il mio vecchio migliore amico lei stava dalla parte di lui, mi ha detto che sono una una cattiva ragazza insensibile che mi odia. Ho raccontato tutto ciò alla mia famiglia e alla mia amica di infanzia l’unica della quale so che posso fidarmi perché non mi ha mai abbandonato, e mi hanno detto che sono sempre stata dolce con tutti anche con chi non sopportavo, ero disposta ad ascoltare e dare consigli a tutti ed ero molto altruista e che dovevo lasciar perdere sia quella mia amica che lui.
Da quando ci ho litigato, non provo più emozioni, possono continuarmi a dire tutto ma non mi importa.
Fino a qualche giorno fa non soffrivo più ma quando mi hanno detto che è morta una mia amica sono crollata, la notte piango e ascoltare la musica fa male, non faccio altro che dormire e pensare a lei.
Cosa devo fare per andare avanti?
Per placare questo Vuoto che ho dentro che non mi da la forza e voglia di fare e dire nulla?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili