Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.130 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.722 1.723 1.724 1.725 1.726 … 2.413 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.722 1.723 1.724 1.725 1.726 … 2.413 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Lo credi tu che non bastano da sole, visto che sono essenziali in ogni intervento chirurgico, anche il piu banale, proprio per garantire la sterilità del campo operatorio. Ed ogni presidio che eviti la trasmissione di un virus che contagia principalmente per via aerea o di contatto, diminuisce il rischio dal 50 per le più basiche al 95% delle più specializzate, contro il 100% di sicurezza di contagio se non usate. Ma tu vuoi sempre mostrarti “speciale”, e ti piace sposare le tesi più cervellotiche o che ritieni intellettualmente più sofisticate, quindi intelligenti, ma senza avere nessuna conoscenza specifica per valutarle criticamente.
La stragrande maggioranza degli scienziati al mondo conferma una versione sul Covid, sui vaccini e su quanto utile per contenerlo, (cosa verificatasi) ma orientarsi verso cialtroni che ipotizzano soluzioni suggestive, compresa quella del giapponese (Kilokaga Afukushima) fa smart, distinguendosi così rispetto al popolo mainstream. Poi però si viene assimilati a perla come Bakkalaika. Che sparano puttanate epocali, ma in perfetto italiano》
》Questi sono alcuni link dove puoi leggere quanto incida l’uso della mascherina come protezione passiva contro i contagi da virus e a cosa servano gli steroidi. Così potrai farti un’idea di come possano essere stati importanti le une e gli altri nel contrastare la prima diffusione del virus in Giappone. Che poi si è pure vaccinato, come tutto il resto del mondo civile. Altro che gli steroidi, che vengono usati per il trofismo muscolare.
https://www.volchem.it/post/steroidi.sport.html
https://www.quotidianosanita.it/m/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=101455
https://www.lescienze.it/news/2020/10/09/news/covid-19_coronavirus_studi_controllati_efficacia_mascherine_stoffa_chirurgiche_n95_ffp2_difficolta_-4814083/
https://www.focus.it/scienza/salute/covid-mascherina-rischio-contagio-quasi-zero
Non ti convince che il Giappone abbia tratto giovamento da quella ormai tradizionale abitudine? No eh? Chiedi a Bakkalaika cosa ne pensa.
Golem avevo già parlato di Open (del quale lei posta links) e degli altri “media” finanziati per fare i fact checkers.
Open è Lo stesso a cui “viene conferita” oggi l’autorità di decidere cosa pubblicare sui social.
Se per esempio un anno fa si riportava su fb che “chi aveva il green pass contagiava”, Open ti faceva bloccare x mesi (il profilo) bollando “dall alto” la notizia come una fake news 😂
Copio mio precedente mess, repetita iuvant :
“Uno dei problemi dell’informazione, oggi, è la censura del giornalismo indipendente sulle piattaforme dei grandi gestori(come i social).
Tra i personaggi attivi sul fronte Bill Gates e Zuckerberg, in Italia Enrico Mentana con Open.
Open si presenta come un’impresa sociale senza scopo di lucro, ma dichiara di godere di un contributo da parte di fb del quale non è specificata l’entità.
Si tratta di una vera e propria polizia del pensiero che si muove in modo coordinato e che risponde a strutture di potere che attraverso la promozione di alcune notizie e la censura di altre, orientano la pubblica opinione”.
E aggiungo:
Il vero problema è che la maggior parte della gente non ha consapevolezza di ciò che sta accadendo: tante menzogne vengono considerate verità solo perché ripetute un numero sufficiente di volte.
Usciremo da questa situazione solo quando la gente capirà che ci stanno mentendo da tempo: sul Covid, sui vaccini, sulla guerra. Lo dicono loro, non io. Tutti strumenti per realizzare il loro progetto globalista, liberalista, nel quale il popolo non conta nulla: è un gregge che viene condotto a destra e a sinistra.
Impossibile contrastarli utilizzando la stessa potenza mediatica dell’informazione dominante.
Il gregge va quindi svegliato con argomentazioni logiche.
E le argomentazioni logiche, Golem, a dicembre 2022, quali sono?
– chi si è vaccinato è ufficiale ora contagia e viene contagiato.
– gli antinfiammatori prima proibiti dalle “linee guida imposte a medici” invece prevenivano l ospedalizzazione
– che Schwab ,da privato, parla tranquillamente al g20 di Bali del great reset
– nei paesi vaccinati avvengono più malori improvvisi rispetto gli anni precedenti
Al solito siamo allo spettacolo dell’assurdo : se da una parte ci si pone in forte scetticismo al cospetto dell’evoluzione scientifica in campo medico, allo stesso tempo si pretendono cure efficaci e sicure alla prima manifestazione di nuove patologie/malattie. Non credo funzioni proprio cosí;la ricerca scientifica è frutto del lavoro di esseri umani che procedono per sbagli. Pertanto, è impensabile aspettarsi che nella profilassi della cura del Covid tutto sia andato per il meglio. Da qui ad accusare medici e personale infermieristico di negligenza e addirittura fini sterminatori, ecco ce ne dovrebbe passare (ma noto che invece il passo è sempre breve). Aggiungo che le case farmaceutiche, cosí a senso logico, abbiano piú interesse nel mantenerci tutti vivi il piú a lungo possibile per nutrirci di psicofarmaci, multivitaminici e altri palliativi sostanzialmente inutili. Forse ci si dovrebbe preoccupare di ciò che non si sta facendo ora per il sistema sanitario,…
Sempre piú in ginocchio, privato di personale competente, mancante di una rete di assistenza ponte tra cittadini e ospedale sul territorio. Questo è l’aspetto preoccupante di questo post-pandemia, non il fatto che ci siano stati vaccini o mascherine obbligatori(talmente obbligatori che i no vacccsss continuano a non essere vaccinati, di che parliamo?).
Per quanto concerne l’uomo dall’impermeabile beige appostato dietro il pilastro che poi si reca al parco Valentino a mostrare la sua mercanzia, lo considero tendenzialmente innocuo. Da sempre, i veri danni alla privacy li procura la tendenza umana troppo umana di spettegolare e interessarsi senza reale motivo alla vita altrui. Che poi, davvero, non ne ho mai trovato il gusto, ma de gustibus…
Johnny, a me non interessa più snocciolare le ragioni che mi fanno propendere per un verso opposto al tuo. Io voglio avere la prova che tutta la tiritera complottistica che tu avresti individuato si prefigga QUALE SCOPO “logico”.
Ho letto del “Great Reset”, della speculazione delle case farmaceutiche che vogliono renderci zombie, i Rothschild, i Rosacroce, Bill Gates, le cavallette! e altre amenità fantascientifiche che la sottocultura della cospirazione ha diffuso a mani basse, oggi pure con l’ausilio dei social. Ad ogni evento più o meno catastrofico si alzano le voci delle oche del Campidoglio dei vari Johnny, che ci vedono la longa manu del Sistema e dei complottisti di Davos, e la trovano regolarmente nel mare magnum del Web, dopo che la loro fervida fantasia l’ha già elaborato in maniera opportuna per farsi tornare i conti.
Quindi, facci sapere in maniera sintetica e comprensibile al vasto pubblico, cosa si prefigge ‘sto “main stream”, che da Tutankamon in poi non sappiamo dove casso ci starebbe portando, ma che tu sì che lo sai.》
“ogni presidio che eviti la trasmissione di un virus che contagia principalmente per via aerea o di contatto, diminuisce il rischio dal 50 per le più basiche al 95% delle più specializzate, contro il 100% di sicurezza di contagio se non usate.”
Concetto condivisibile, fermo restando che per l’esiguo numero di morti Covid in Giappone NESSUNO ha prove certe della validità assoluta di questa o quella OPINIONE. Per di più, ben poco ascrivibile a intelligenza o capacità cognitive superiori. La realtà è spesso più complessa di quanto si possa immaginare dal PROPRIO punto di vista.
“Ma tu vuoi sempre mostrarti “speciale”, e ti piace sposare le tesi più cervellotiche o che ritieni intellettualmente più sofisticate, quindi intelligenti, ma senza avere nessuna conoscenza specifica per valutarle criticamente.”
Ci si deve sentire dei semidei vantando conoscenze specifiche su tutto e su tutti, a cui unire in sovrappiù capacità critiche ineguagliabili. Soprattutto per svilire le persone al fine di svalutarne le idee. Prive di valore le lezioni superflue o non richieste.
》The “Great Reset”, cioè un olocausto programmato per ridurre la popolazione? O uno dedicato per produrre i cogl..ni, che già non mancano? A parte gli scopi che non mi sono chiari, ma in quanto tempo lo realizzi? Quante finte pandemie devi attuare all’anno perchè quel milione e mezzo di morti in più incidano sugli otto miliardi di abitanti del pianeta? Ma poi, questi supercapitalisti, che sono diventati tali proprio per certi grandi numeri, quale vantaggio trarrebbero dalla decimazione della popolazione? E questa è solo una delle mille domande che un soggetto mediamente colto e equilibrato si porrebbe di fronte a certe ipotesi, senza trovare una risposta se non pescando nella fantascienza filmografica alla maniera di “Metropolis”, dove la prospettiva immaginabile sarebbe quella di una massa robotizzata che produce beni che nessuna massa non robotizzata comprerebbe, in quanto non più esistente.
Io sono già un robot askenazita, quindi non mi preoccupo, ma penso ai 7,9 miliari di robottizzandi. Casso produrranno tutti i giorni per i 100milioni di “elevati”
Ciavo.
Tardo che conferma la sua enorme stupidità pensando di fare fessi tutti usando il nickname di honey badger. Poveraccio. 🙂
Ora mi chiedo per curiosità, Golem, che te ne fai di un sostenitore così fesso? Tu che ti ritieni una mente tanto illustre, come mai non ti dissoci da un tale imbecille?
Lui che “argomenti” ti porta di così costruttivo? Stop war in ukraine? LOL
Oppure qualsiasi cosa va bene purché ti si sostenga?
Per voi disagiati vale la regola “disagio comune, mezzo gaudio”? Mi sa che funziona così eh? D’altronde il camaleontismo piace tanto anche a te.
E Suzanne che non stima Tardo, come fa a stimare Golem che invece stima Tardo?
Suzanne non stima Tardo, Tardo non stima Suzanne. Ma entrambi stimano Golem.
Qualcosa non torna…o più semplicemente non facciamoci troppe domande davanti al disagio sociale… LOL
Ah, che bella atmosfera genuina si respira qua! 🙂