Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.485 commenti

Pagine: 1 1.657 1.658 1.659 1.660 1.661 2.149

  1. 16581
    gabriele -

    Io vi posso dire, che probabilmente questa domanda dovresti portela tu innanzitutto, @Ignazio, che elargisci opinioni che non si appoggiano da nessuna parte, fermandoti al massimo alla miseria che offre un singolo punto di vista. Io ho contatti, sia con Russi che con Ucraini, a quest’ora dovrei essere ad Odessa a cantare con il coro, e con l’orchestra, in un noto teatro proprio della città; invece mi tocca vedere devastazioni ingiuste, e ciliegina sulla torta, leggere certi commenti, io la conoscevo anche prima l’Ucraina e la Russia, e specialmente repertorio di canzoni Russe ed Ucraine, e stranamente tu ed altri non le conoscete, perchè? Culturalmente pensate che l’Ucraina abbia da offrire solo immagini di guerra in TV? Sono una delle culture più resilienti e più risolute che esistano, hanno dei testi e poesie, dove affermano che l’amore c’è è importante, ma senza doverlo subire, quindi figurati cosa sono in grado di fare gli Ucraini…

  2. 16582
    gabriele -

    @Ignazio, ma dove sta scritto che un privato cittadino, non possa informarsi sull’andamento di malattie varie, Il Sars Cov2 è solo una delle migliaia di malattie che compaiono in Europa, non c’entra una tuba il mainstream, centrano le fonti, se vuoi avere un quadro per esempio dell’influenza aviaria, che ciclicamente riappare anche nel continente Europeo, puoi andare a verificare su fonti autorevoli, hai solo da scegliere: Osservatorio Europeo sulle malattie, Organizzazione Mondiale della Sanità, Food and Drugs Administration, oppure puoi verificare sul RASFF Europeo (Rapid Alert Safety Food and Feed), e noterai, come i report siano assolutamente precisi ed accurati ed autorevoli, e come nessuno ti stia nascodendo niente, anzi…
    Ovvio che se stai ai giornali ed alle TV certe informazioni non le danno mai, a meno di casi eclatanti come il Sars-Cov2, perchè ha avuto un impatto sulla società, dell’aviaria non dicono nulla, perchè semplicemente è sotto controllo e riguarda animali.

  3. 16583
    Trader -

    STAMATTINA I RUSSI HANNO LANCIATO MISSILI CONTRO VARIE CITTA’ DELL’UCRAINA

    Sembra che alcuni dei missili lanciati abbiano sorvolato illecitamente anche la Moldavia
    Kadyrov minaccia Zelensky
    E Lukashenko si sta inventando che vogliamo invadere la Bielorussia.
    Domani riunione d’emergenza del G7

    Almeno dieci morti e sessanta feriti nell’attacco missilistico
    Avete capito con chi abbiamo a che fare?!

    MALEDETTI BASTARDI, PAGHERETE CARO, PAGHERETE TUTTO!

  4. 16584
    Trader -

    Putin: “L’Ucraina e’ diventata un’organizzazione terroristica”.

    Quanti civili russi ha ucciso l’Ucraina? E quanti civili ucraini ha ucciso la Russia? Chi ha lanciato un missile su un parco giochi in Ucraina? Chi?
    CHI È IL TERRORISTA?! CHI?

  5. 16585
    Dante -

    @Trader, Zelensky ha chiesto alla NATO di sferrare un attacco preventivo con una bomba atomica tattica contro la Russia, CHI È IL PAZZOIDE?!
    CHI??

    Senti cosa dice il signor Nicolai in questo video:

    https://m.youtube.com/watch?v=VzNtBUFZ6AU&t=633s

  6. 16586
    Golem -

    Uè Dante, a me risulta che sia stato Putin il primo a sventolare l’arma atomica. In realtà, mi sembra che più che la logica e l’oggettività certe valutazioni su chi sia il vero pazzo nascano solo dalla paura, e così credete che se sacrifichiamo l’Ucraina ci evitiamo l’atomica e Putin si calma. Ma vi illudete, perché lui avrà trovato una tattica perfetta per fare le stesse cose alle tre repubbliche Baltiche, alla Moldova, all’Arzebajan al Kazakistan all’Uzbekistan e a quei Paesi che componevano l’Impero Sovietico, che hanno volentieri abbandonato dopo la caduta del Muro. Fare le fighette coi bulli come quel criminale e mafioso, significa confemargli che il suo metodo funziona, e se ti illudi che assecondandolo si fermi, sei solo un ingenuo. Se Putin scatena una guerra atomica, la Russia non esisterà più, puoi contarci. E questo farà comodo agli USA e anche alla Cina.
    E se Putin prima di sparire tira un’atomica in Italia, dove vivo io, manco me me accorgo che sarò vaporizzato, e lo stesso se la sgancia dove abiti tu. Una fine ideale, senza sofferenze. Tranquillo.

  7. 16587
    Trader -

    Gli Ucraini sono un popolo combattivo e in questo momento non hanno niente da perdere. Non è un problema che Zelensky chieda alla Nato di usare le atomiche, tanto gli diciamo di no. A me preoccupa cosa FA PUTIN, non cosa ZELENSKY VORREBBE CHE FACESSIMO.
    È dall’inizio della guerra che Zelensky chiede più armi, più coinvolgimento. Se ti ricordi, all’inizio l’Ucraina proponevano alla Nato di istituire una no flight zone, cioè il divieto di sorvolo agli aerei russi dell’Ucraina, pena un attacco occidentale. Visto che la violazione del divieto sarebbe stata scontata, l’istituzione della no Flight zone avrebbe comportato il nostro intervento bellico, quindi la Nato ha risposto picche.

    Dante, ho visto il video e ora sono furibondo per le menzogne e le assurdità di quel Nicolai. Per questioni di tempo non riesco a commentare il video adesso, ma lo farò domani. Domani ribatto su lad, non posso lasciargliela passare a quel tizio

  8. 16588
    Dante -

    @Trader, se quello ha fatto lo sbanfone (ballista) poi mi inca**o veramente anche con lui, ho già tanta rabbia in corpo che fatico a trattenere!

    @Golem: “Se Putin scatena una guerra atomica, la Russia non esisterà più, puoi contarci. E questo farà comodo agli USA e anche alla Cina.”

    Farà comodo agli USA hai detto?

    Infatti, è qui che volevo arrivare, lo faranno prima loro solamente perché hanno i mezzi per potersi salvare la pelle, vedi che Giulietto Chiesa non si è sbagliato?

    Questa è la prova:

    https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=TX1sRxCrduA

    Maledette carogne, maledette armi nucleari, devo fare qualcosa per mettere fine a tutto questo schifo una buona volta per tutte, adesso basta…BASTA!!!

    Golem, non ho voglia di crepare per colpa di quei maledetti bastardi, non devono restare impuniti e non devono più detenere quelle maledette armi nucleari, farò applicare il 41 Bis, senza se e senza ma!

  9. 16589
    Golem -

    Dante, sei di un candore che mi muove a commozione, e non voglio addentrarmi oltre in una discussione tra sordi.
    Detto ciò, proponiamo tu una soluzione credibile alla questione.
    Quanto a morire per colpa di questo o quello, come ho detto, una fine dovuta a vaporizzazione atomica non la vedi neanche arrivare. E se non ti accorgi di morire non muori di fatto, perchè non hai tempo di renderte conto. Io ci metterei la firma per una muerte così.

  10. 16590
    Trader -

    Dante, mi spiego meglio su quel video che hai postato. Il tipo non dice menzogne, ho verificato la notizia che in Francia hanno problemi di distribuzione della benzina, ma è dovuto allo sciopero dei dipendenti delle raffinerie che chiedono rialzi salariali, non ha interruzioni nelle forniture dall’estero, come si potrebbe pensare. Sarebbe stato più corretto specificare questa motivazione, altrimenti si potrebbe pensare che la Francia non riesca più ad approvvigionarsi di petrolio, sarebbe uno scenario più allarmistico. È pur vero che gli scioperi per i salari probabilmente nascono dall’inflazione alta di questo periodo, che è causata anche, ma non solo, dalla guerra.
    Sono contento che questo Nicolai sia contro la guerra, ma non sono d’accordo sull’addossare tutte le colpe sulla Nato e l’Occidente. Trovo assurdo dire che i nostri politici debbano stare zitti e buoni, perché l’Occidente ha commesso nefandezze, quali colonialismo, nazismo, fascismo, ecc. Dobbiamo arrenderci a…

Pagine: 1 1.657 1.658 1.659 1.660 1.661 2.149

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili