Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.644 1.645 1.646 1.647 1.648 2.361

  • 16451
    OLLA -

    Uomini Italiani infidi e invidiosi… salvo rare eccezioni…

  • 16452
    I voel tinup -

    Terrorismo psicologico, voi tutti ci state cascando come pere lesse. Dante Golem Trader Marc e tutti gli altri c’è una cosa che vi accomuna…l ingenuità di credere a ciò che dicono giornalisti politici e compagnia bella. Svegliatevi che il giorno della fine non vi servirà l’inglese

  • 16453
    Ignazio -

    Solnze, cosa devono cercare le donne in un rapporto? Rispetto e fiducia reciproca, collaborazione, sostegno morale e affetto, innanzitutto. Poi eventualmente ci si concentra sugli aspetti pratici. Ma una che fin da subito pretende di avere quote di quello che possiedo senza un’ adeguata conoscenza preliminare della sua persona e dei suoi comportamenti, permettimi che possa perplimermi. E’ un concetto così difficile da capire? Oggi l’uomo occidentale nel matrimonio non ha nessuna tutela, nessuna garanzia. Da un giorno all’ altro la moglie potrebbe depredarlo di tutto e senza validi motivi, così perché le gira, per un capriccio o perché ha in testa ( o meglio nella vagina ) un altro uomo. La donna può trovare una via d’ uscita da un matrimonio che si è rivelato un grosso errore ( ad es. quando lui è violento ). Può trovare aiuto legislativo, protezione in qualche casa d’ accoglienza e via dicendo. Un marito no.

  • 16454
    Ignazio -

    Se è il marito la vittima, il suo destino è sempre uno solo: essere costretto ad abbandonare casa e figli e finire sotto un ponte. La vostra visione egocentrica e unilaterale impedisce qualsiasi confronto serio. Dav ha ragione.
    Ah quindi gli uomini ucraini vogliono la donna economicamente debole, per poterla tenere sotto controllo. Che maschi magnifici in confronto a noi perfidi italiani.. non c’è che dire! Insomma post e post sprecati a decantare le doti di questi meravigliosi uomini dell’ est, che in sostanza altro non sono che maschilisti buzzurri dell’ ultima ora.

    Brigitte, certe cose non accadrebbero se molte donne imparassero a scegliersi un pò meglio i loro partners. Correre dietro alle emozioni comporta sempre molti rischi, si sa.

  • 16455
    Trader -

    D’accordo con Golem comm. 16398. Dante, io leggo anche pubblicazioni serie di geopolitica, non limitarti a notizie da fonti filorusse. Le notizie propagandistiche sono facili da leggere, ma non sono affidabili. Per farsi un’idea corretta bisogna studiare materiale più impegnativo.

    Continuo a ripetere che dobbiamo restare tutti uniti.

  • 16456
    marc -

    Dande riguardo alla Von Der Leyer sono poco informato che cosa stà dicendo?
    Certo se anche lei dà i numeri come Biden in piena arteriosclerosi hai ragione tu e dobbiamo uscire dall’UE ma cerca di capire l’ideale sarebbe rimanere nell’UE renderla indipendente dall’america , mi pare strano che i “governanti” di tutta l’Europa non si sono accorti degli obbiettivi dell’America.
    Io purtroppo causa lavoro ho poco tempo, Dante riusciresti a farmi un analisi sintetica di cosa pensano i governi delle altre nazioni europee esclusa Italia e Inghilterra?

  • 16457
    marc -

    Penso che per interessi economici ed egemonici questa guerra è stata pianificata dall’America nel momento in cui con il colpo di stato si destitui Viktor Janukovyc e si insediò un governo “filo-americano” con un esercito in cui vi erano gruppi paramilitari nazisti.
    La creazione di biolaboratori americani e la volontà dell’Ucraina di volere armi di distruzioni di massa gli attacchi ucraini nel Donbass e altro hanno giustamente portato la Russia ad intervenire prima che diventasse troppo tardi.
    Trump stà facendo la sua campagna politica ma al potere per l’interessi della sua nazione anche se ti può sembrare strano si sarebbe comportato come Biden.
    Riguardo alla detenzione delle armi nucleari ti posso dire che se i capi delle due superpotenze USA e Russia non si rompono le scatole i missili possono pure arrugginire. Purtroppo se questo non accade come in questo caso che gli USA stanno rompendo da molti anni le balle alla Russia penso che sia psicologicamente normale che questa reagisce alle provocazioni.

  • 16458
    Ana -

    Oggi festeggio il mio 4 anno di matrimonio con il mio inglesotto. Ho trovato lavoro nella finanza, cosa che a Roma sarebbe stato impossibile. Se devo essere onesta, non é vero che in Italia non riuscivo a tenermi uno straccio di uomo, é che sono sempre stata attratta da nordeuropei. La prima volta che mi sono innamorata, lui era irlandese. Dopo quella volta difficilmente riuscivo a farmi piacere italiani, il mio ex di Roma sembrava irlandese, però mi ha cornificata e la madre gli ha detto di lasciarmi perché sono Asperger e lei non voleva nipoti autistici, e non accettava che ho un cugino gay e altri amici maschi. Un altro di Roma, bello con gli occhi azzurri, si professava innamoratissimo di me, é stato lui a cercarmi, non mi ha mai detto che conviveva, finquando non mi ritrovo la compagna che era venuta a cercarmi all’università e mi minacciava di investirmi con la macchina. Per fortuna ho avuto i testimoni e si é ritrovata la fedina penale macchiata per minacce.

  • 16459
    marc -

    Come ho già detto se la situazione fosse invertita l’america era da molto tempo che avrebbe attaccato l’Ucraina e non avrebbe fatto una operazione speciale ma avrebbe dichiarato guerra a tutta l’Ucraina.
    Dai retta a me Dante quì non hai nulla da imparare in saker non sono due gatti ma tanti e tutti la pensano al contrario di quà sono anti zelesky che sta facendo uccidere il proprio popolo su ordinazione e mandato degli americani per interessi
    americani.
    Si stanno incaz***do di brutto a volte esagerando un pò e perdendo la testa.. Insomma un pò come quà ma al contrario e in molti di più.Gli articoli e i video sono interessantissimi ma non ti nascondo che ti farai anche qualche sana risata leggendo i commenti…mediamente l’utenza è molto più sveglia, obbiettiva, logica, sagace, simpatica, paracula di quì. Quì è un mortorio…a proposito un lato positivo c’è con la guerra nucleare verremo vaporizzati niente spese per il funerale…

  • 16460
    Ana -

    @Dav
    Di la verità, ti piacerebbe anche a te vivere in una zona posh di Londra, vero? Io mi sto comprando casa a Londra in una zona posh, ho trovato lavoro in finanza e oggi festeggio il mio 4 anniversario di matrimonio con il mio bell’inglesotto. Lui non cercava una schiava o una economicamente debole da sottomettere.
    @Solnze Il mio ex ucraino l’ho lasciato anche perché lui mi ha proposto di andare a vivere con lui in un’altra città dove aveva trovato lavoro, dato che non trovavo lavoro per via della mia disabilità e delle pretese assurde dei datori di lavoro italiani. Io non potevo accettare la cosa, sarei diventata un ostaggio. Sono andata prima in Spagna, poi in Scozia, e infine a Londra. In Spagna anche ho provato la gioia di essere indipendente e non dover chiedere soldi a nessuno, nonostante come cameriera mi pagavano poco. Idem in Scozia anche se pulivo le camere e servivo ai tavoli in hotel. L’idea di dipendere da qualcuno mi mandava in depressione.

Pagine: 1 1.644 1.645 1.646 1.647 1.648 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili