Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.375 commenti

Pagine: 1 1.364 1.365 1.366 1.367 1.368 2.138

  1. 13651
    Trader -

    Stanotte sto facendo una delle mie famose veglie, che ho chiamato “trader per una notte”. Perché questo nome? Nel 2010 a causa di imminenti elezioni regionali, oscurarono RaiNews. Allora Santoro organizzò una serata, chiamata Rai Per Una Notte.
    Dunque stanotte non dormo, devo meditare sui miei investimenti. In realtà guardo in tv trasmissioni ad alta tensione per stare sveglio.
    Sono le tre del mattino. Ho appena finito di guardare un film horror, The Possession. Solita trama di persona posseduta stile L’esorcista, con tanto di frase canonica:”Esci da questo corpo”. Insomma, la storia della vita di Dolomite. Comunque è guardabile.
    Adesso guardo un film parodia horror, cioè comico, sull’8, Scary Movie 5. Una ragazza deve cercare il libro del male.

  2. 13652
    Trader -

    Alle 03.30 è cominciata una trasmissione che raccontano delitti realmente accaduti in America, Coppie che Uccidono.
    Mannaggia, mi ero assopito sulla sedia, mi sono perso una di queste storie di omicidi. Devo resistere, sennò che veglia è?
    Stanotte è dura, nemmeno le trasmissioni televisive che trattando di omicidi brutali mi stanno tenendo sveglio. Ho mangiato cioccolato, adesso sto un po’ in piedi sennò mi riaddormento.

    È qualche giorno che il dibattito Covid-19 si è sgonfiato. Vi prego, andiamo avanti, non abbiamo finito. Questo discorso non può rivelarsi un fallimento, cerchiamo di fare chiarezza.
    Io cerco sempre di parlarne in ogni momento della giornata con tutte le persone che incontro. Ultimamente in realtà più che parlarne, ascolto, perché sono confuso.
    Dobbiamo capire.

  3. 13653
    Tommy -

    Lascia stare Trader, qua l’unica cosa che abbiamo capito tutti è quella di mettere nella valigia la collera e scappare da malinconia, come dice il grande Caparezza in una delle sue canzoni, è meglio per tutti!
    Che cosa vuoi capire ancora in questo paese delle mezze verità?
    Lascia stare.

  4. 13654
    Trader -

    Tommy, dobbiamo trovarla questa verità. Non dobbiamo mollare. Senza la consapevolezza siamo come morti.
    Ragazzi e ragazze, stanotte ho scelto di non dormire per accrescere il mio sapere.

  5. 13655
    Claudio-Avi -

    Ma adesso c’è il (SUPER GREEN PASS) quindi dormite pure sonni tranquilli, anziché continuare con questa inutile conversazione vaccinatevi senza fare tante storie.

  6. 13656
    Trader -

    CLAUDIO-AVI, il tema è importante. Comprende vari aspetti: l’imposizione di un vaccino da una parte protegge da un morbo, dall’altra è una diminuzione della libertà personale. E se fosse l’inizio di altre imposizioni fatte per altri motivi? Non siamo ancora arrivati ad una conclusione. Questa chat è un prezioso strumento per discutere, sfruttiamolo! In questi giorni il dibattito si è afflosciato, coraggio, scrivete cosa pensate di questo importante tema d’attualità che ci riguarda tutti!
    Io comunque mi sono appena fatto il booster. GOLEM, ti fai il booster anche tu?

  7. 13657
    Alessandro -

    Non poteva mancare l’ennesimo fenomeno degno rappresentante dell’ignoranza dell’italico medio: Claudio-Avi.

  8. 13658
    rossana -

    Trader,
    per me il commento di sintesi è facile: sull’onda di Teodoro di Cirene (filosofo del IV sec. a.C.), come del più recente Macchiavelli, il fine del governo di perseguire la pubblica salute e l’ancor più importante pubblico benessere economico (almeno per la maggioranza dei cittadini) dovrebbe giustificare la violenza dei mezzi coercitivi imposti in ambito di vaccinazioni.

    Peccato che le tecniche mediche messe in atto (virali e mRNA) siano sperimentali e che l’osservazione dei risultati delle stesse non possa essere completata che a fine 2023 (se non ricordo male, a seguito di un recente rinvio).

    Altro piccolo particolare: nessuna certezza sul FINE da raggiungere se non quello, incerto e continuamente mutevole, di “salvare il salvabile” in tutti i contesti e a ogni minor costo, di vite e di spese sanitarie

    Come se non ci fosse che un unico modo per farlo e per predicarlo, facendo sorgere leciti dubbi in chi tende a non fidarsi di sicurezze assolute, che fanno parte della religione, non della scienza.

  9. 13659
    Pietro -

    Alla conclusione trader chi ha sale in zucca ci è arrivato da un pezzo. Per gli altri affari loro

    Prova ne è che già due mesi fa si diceva che la gente andava in giro positiva col green pass funzionante e gli ignoranti arroganti ti ridevano in faccia . Oggi è cosa acclarata ed ufficiale
    La gente intelligente si è rifiutata di spruzzarsi un veleno (quello sta già emergendo e vedrete tra un po’ ) e si è dovuta pagare i tamponi per andare a lavorare , monitorandosi costantemente . Gli arroganti invece si sono fidati dei loro padroni della tv e hanno diffuso il virus senza controllo, disseminando odio contro persone molto più sveglie .
    Sai che ti dico ormai ? È inutile ogni discussione con queste persone credulone della propaganda becera , cavoli loro
    Il green pass è politico , sarete tutti servi a tempo determinato ln base alla vostra obbedienza al vostro padrone , quando vorrà vi spegnerà il green pass se non sottostate al ricatto di fare da cavie .
    Golem ti rido in faccia perché ti credi superiore ma sei il più poco sveglio di tutti ahahahahah

  10. 13660
    Melinda -

    Alessandro secondo me non si tratta di new entry. E’ sempre lo stesso soggetto che scrive con più nick ( anche femminili ) nel tentativo di imporre il suo pensiero. E possiamo immaginare chi sia..

Pagine: 1 1.364 1.365 1.366 1.367 1.368 2.138

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili