Salta i links e vai al contenuto

Chat dipendente

Lettere scritte dall'autore  

Lei mi ha lasciato giusto un anno fa. Era partita per un lungo viaggio, diceva che doveva riflettere…
Arrivata li cominciò a trattarmi male, gratuitamente, senza che io avessi fatto nulla. Mi lasciò poi per telefono a migliaia di chilometri di distanza ( chic). Tralascio la descrizione di tutto quello che ho passato, le sofferenze e tutto il resto.
Ora però la ritrovo dappertutto, basta digitare il suo nick e la trovi su myspace, su tutti i social network immaginabili, su tutte le chat e ci sta su le ore. Sul suo profilo è tutto un trionfare di frasi fatte e scontate e tante altre banalità.
Ma ora mi chiedo: possibile che non ha niente di meglio da fare? E soprattutto, perchè sono stato tanto tempo con una persona così superficiale?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

5 commenti

  1. 1
    Coldplay -

    Ciao Cupo, anche io ho fatto come te. Anche lei mi ha lasciato dopo 7 anni insieme…anche per me è quasi un anno. Un anno dove soffro ancora come quel maledetto giorno, immortalato per sempre nella mia testa. E lei è su Facebook, con i SUOI amici, bella, sorridente, con interessi che in sette anni neppure immaginavo. Devo dimenticarla, ma quando sono depresso vado li a vedere almeno una sua foto. Ma è sbagliato. Non fare i miei stessi errori.

  2. 2
    Mene -

    la vera domanda sarebbe: perchè continuare a pensarci?

  3. 3
    guerriero -

    e bloccala!!! fai l’uomo e non la checca ca…o

  4. 4
    cosmos -

    al mondo ci sono due miliardi di donne….brune bionde rosse e come ti pare…basta cercare …chiodo schiaccia chiodo…dicono i cinesi!!

  5. 5
    eccomi -

    lol

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili