Salta i links e vai al contenuto

Cerco confidenti validi e perseveranti

di

Cerco persone valide, pronte ad ascoltarmi in privato. Persone empatiche ed accoglienti. Perseveranti e non giudicanti. Persone gentili, rispettose ed educate a cui raccontare la mia giornata. Escludo chiunque non abbia questi requisiti, ivi compresa la perseveranza nell’interscambio. La mia email è algebrabool@gmail.com 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11 commenti a

Cerco confidenti validi e perseveranti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Esther -

    Seppelliscimi in una cassa di pino 🌲, o in qualunque altro luogo di sofferenza, e diventerò Santa. La morte è decisamente meglio della noia… per chi come me ama le Novità.

    La vita, la gioia, la libertà si trovano Altrove, ed io quell’Altrove, Lo posseggo già.

    Ps. Non sono sofisticata: so cosa mi piace. Alla larga diffidenti o spaventati. Solo sicuri di sè. È un gioco sul controllo o … diciamo meglio, sul lasciarsi andare. Si tratta di leggere le persone, le parole, scoprire le debolezze altrui e le proprie, e farne punti di forza. Cerco qualcosa: una qualità intangibile che non riesco a definire e che ritrovo in me stessa la quale, anche per me – la mia me stessa – è troppo sfuggente.

  2. 2
    Yog -

    Interessante, piccola. L’algebra booleana, come senz’altro sai, non avrà grandi sviluppi. Tuttavia io sono sicuro di me stesso quanto basta per cercare qualcosa di nuovo negli spazi ortogonali di Hilbert, dove sta tutto ben dritto a 90°, come l’alcol buongusto per fare il nocino.
    Se mi vuoi come confidente, cosa che dovrei peraltro valutare settanta volte sette, fammi un fischio virtuale, però “perseverare diabolicum”.

  3. 3
    Esther -

    Yogo, apprezzo il tuo “spirito” costruttivo e ti consiglio una buona visita audiologica e anche dell’auditel, giacché ci sei. Dopodicchè, drizza le grecchie a 90 se la schiena permette e datti da fare con l’ algebra bolerana, che è meglio della narda: previene l’osteoporosi postmenopausale…, ana certa.

  4. 4
    DadelandiaPuntoNet -

    Troppo selettiva… se cerchi qualcuno che ti ascolti e metti tutti sti paletti non troverai mai nessuno. Vuoi solo le persone sicure di sè? A me spaventano tanto le persone sicure di se… che hanno le verità in tasca e sanno (o presumono) si sapere sempre tutto. L’insicurezza a volte ti porta a fare scelte migliori… non mi fiderei mai di uno troppo sicuro di se. In bocca al lupo per la tua ricerca

  5. 5
    Yngvi -

    Ma sei piccolastella73…ovvero E Dalla tua lettera sembri la stessa persona…

  6. 6
    Yog -

    Mhm… la tua “algebra bolerana” mi lascia sospettoso. Trattasi di batraci bolliti? Se ciò fosse, potrebbe anche starci. Con il riso però. Va tranquilla, mandami una mail e confidati.

  7. 7
    Esther -

    Sono Regina Incoronata di Splendore.

    Già fatto Yogo, ma niente sentimentalismi, SOLO sboba da business : il resto è nongvy 😂😂😂

  8. 8
    Yog -

    Esther, se tu fossi una gnocca passabile tanto quanto sei divertente, faremmo scintille. È che ci ho qualche dubbio, magari tendimi una mano… ✋

  9. 9
    Esther -

    Yog, io sono già felicemente sposata e innamorata . Nun c’ pienza’… sbombati di narda e prosegui 👌

  10. 10
    Esther -

    Grazie, ho trovato, sono più che soddisfatta. Si chiama Paolo e mi piace moltissimo confidarmi con lui: è un amico eccellente. Grazie ancora a tutti voi e a chi mi ha risposto.

    Vi dedico questa: https://www.youtube.com/watch?v=IhP3J0j9JmY&feature=share

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili