Salta i links e vai al contenuto

La casta è tutta con Renzi… vorrà dire qualcosa?

I politici di destra sinistra e centro che ci hanno inguaiato negli ultimi venti anni sono tutti lì e tutti insieme acclamano Matteo Renzi.
E con loro i giornali e le tv che loro controllano.
Ora è il momento di Renzi.

Allo stesso modo hanno acclamato Monti e Letta che ce lo hanno messo in quel posto, lasciandoli tutti lì tranquilli e beati.

Perché acclamano Renzi? Perché è la continuazione di Monti e Letta, garantisce loro, le banche, i giornali, i privilegiati e fotte noi comuni cittadini.

Oppure secondo voi lo fanno per… ” l’interesse del Paese ” ?

L'autore ha scritto 32 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Politica

6 commenti

  1. 1
    Cinico -

    Io so’soltanto che Letta fino al giorno prima che ”scomparisse” diceva che andava tutto bene, tutto in ripresa con tanto di complimenti dall’estero. Adesso Letta e’ scomparso da tv e giornali per farci dimenticare del fantoccio che stava prima al governo e abituare l’opinione pubblica ad un altro fantoccio dai grandi proclami.Secondo me la situazione e’ gravissima ma il popolo italiano e’ troppo ignorante per accorgersene,basta che racconti un po’ di balle in tv e gli dai partite e gossip che l’italiano medio che vota PD ha tutto quello che gli serve,non per nulla e’ il primo partito di una nazione sempre piu’ alla rovina,economicamente e moralmente.

  2. 2
    Angelo9 -

    La democrazia in Italia e in Europa e’ sospesa da tempo. Il metodo per fare in modo che la gente non se ne accorga – o possa fare finta di non accorgersene – e’ di cambiare continuamente il servo sciocco dei poteri massonici ed economici che ancora chiamano Presidente del Consiglio, con tanto di riflettori, acclamazioni da parte dei mezzi di informazione politicamente corretti, dichiarazioni tragicomiche. Hanno gia’ pronto il dopo Renzi e il dopo e il dopo ancora…..intanto noi affondiamo sempre piu’…..con la benedizione e la supervisione di chi dovrebbe garantire la Costituzione…

  3. 3
    Meg -

    Ognuno ha le sue manie.

  4. 4
    enrichetto -

    Io vedo che destra, sinistra, centro…sono tutti uguali. ci riempiono di cavolate e basta. intanto Renzi grazia a Napolitano, è diventato presidente senza gavetta. ma è normale? Letta, Monti, Renzi…promesse e chiacchiere. ma la colpa è dei partiti. Il PD, vi sembra un partito? sembra un bar, non hanno un’idea, stanno insieme cosi, come si sta su un autobus…poi sono per il 95% incompetenti, sembrano scelti apposta. (povero Renzi). Forza Italia, rievocata come in una seduta spiritica, con i club forza Silvio…boh, pare un commedia fantozziana…poi con Berlusconi, che dalla vita aveva tutto e si è rovinato con 4 sgallettate, il voto non lo merita proprio…Nuovo Centro Destra (Alfano per capirsi) sembrano la Banda Bassotti, praticamente mi danno l’aria degli sfigati, furbetti ma fregnoni…. Casini, una delusione, tante belle parole ma i fatti zero, lui è come le prostitute. Monti, il professore, di cui ho sempre avuto dubbi sulla laurea, non sa ne parlare ne stare zitto, in tanti discorsi, non ha mai enunciato un criterio economico…boh! poi con la Fornero…sicuri che erano laureati? se si, ma come hanno fatto? Giannino, beh lasciamo perdere. Grillo, parla bene, però troppo credulone…lui doveva andare in Parlamento e non delegare tutto ai 30 enni e Casaleggio non mi convince, troppo mistero questi qui…. Meloni, mi dà fiducia, ma gli altri suoi colleghi neanche un po’ (La Russa ha piazzato quella mezza cartuccia del figlio…). Purtroppo non c’è un partito con tutti soggetti validi, ma una serie di partiti con pochi soggetti validi e tanti incompetenti. Con questi l’Italia non sarà mai leader. sempre dietro alla germania. pure Renzi se le fatta addosso davanti alla merkel. possibile che nessuno è capace di dirle un sonoro e meritato vaffanxxlo? l’Italia deve prendere il posto della germania….l’europa è stata una nostra idea! e noi dobbiamo fare le leggi. non le caxxate sullo spread. L’interesse del paese non esiste per questi. Pensano solo a loro. E noi come pecore. Fra poco, una dittatura sarà l’unica ancora di salvezza….spero di no. ma è cosi.

  5. 5
    Angwhy -

    Secondo me per l’interesse del paese.pensa che da qualche tempo sono le aziende che mi inviano i curriculum perche vada a lavorare da loro

  6. 6
    rob -

    La Casta è tutta con Renzi perchè Renzi è della casta…ma ha sapore di verginiello..e quindi più proponibile…rispetto ai mangiasalsiccie facce da maiali presenti nel panorama politico…tutto qui!! Ma ancora pensi che si pensa al bene del paese e cose varie??…ma vaaaaaa
    Che fortuna che hanno loro….
    Non sognare!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili