Salta i links e vai al contenuto

Applaudivano Berlusconi e ora applaudono Renzi

Scusate, ma io vedo che la stessa gentaglia composta da politici corrotti, uomini di potere sanguisughe, alti burocrati inamovibili ecc, cioè gli stessi che applaudivano Berlusconi, ora applaudono Matteo Renzi.

Ma la cosa strana è che sono gli stessi che Renzi dice… appunto DICE… di voler rottamare.

Strano no?

Vuol dire che tutta questa gentaglia che applaude Renzi è pazza e masochista, oppure vuol dire che, al di là dei proclami e degli annunci, da Renzi questa gentaglia si sente GARANTITA?

Qualcuno me lo può spiegare per favore?

L'autore ha scritto 32 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

5 commenti a

Applaudivano Berlusconi e ora applaudono Renzi

  1. 1
    marta 2014 -

    Ringrazio tutti per i numerosi commenti, purtroppo in questo periodo sono piena di impegni di lavoro e non posso rispondere singolarmente ad ognuno di voi, ma prometto di farlo senz’altro nei prossimi giorni appena sarò più libera. Ciao da marta.

  2. 2
    rdf -

    “applaudivano berlusconi e ora renzi”. E ti meravigli di un popolo lobotomizzato dai mass media di regime?

    Questi esseri umani non fanno altro che belare come pecore e ripetere quello che leggono sui giornali e sentono sui telegiornali. PROPAGANDA DI REGIME!!!!!

    Sono tutti mezzi di comunicazione che sono in mano a questi “gruppi di potere” e “comitati di affari” che sono I PARTITI DI QUALSIASI COLORE.

    Chi si vuol svegliare si svegli…gli altri continuino pure ad alimentare il consenso verso quella classe politica che fa tutto cio’ che nuoce ai loro interessi, a quelli del paese Italia…della natura… alla logica ed al buon senso….all’onestà intellettuale e morale.

    La soluzione, unica , coerente e credibile….:? una nuova forma di fare ed intendere la politica basata su regolee ferree che impediscano all’essere umano arrivista e corruttibile di continuare su questa strada?

    Si chiama Movimento 5 stelle…che vi piaccia Grillo o no…è davvero l’unico che sta dalla nostra parte…quella dei cittadino, della collettività…che ci siano ricchi o poveri…ex destra o sinistra….l’importante è che siano onesti…e SVEGLI! tanto da cominciare a fare I NOSTRI INTERESSI!!!!!!

  3. 3
    marta 2014 -

    In effetti, anche se Grillo non mi fa impazzire, è un po’ che seguo i parlamentari 5 Stelle che mi sembra siano almeno per ora l’unica opposizione a questa casta SCHIFOSA., alla quale appartengono tutti gli altri politici.
    Il fatto che abbiano restituito il rimborso elettorale di 42 milioni di euro poi è stata proprio una buona cosa.

  4. 4
    rdf -

    grande discorso ieri

    http://www.youtube.com/watch?v=F8rZp0ui6QI

  5. 5
    marta 2014 -

    Direi… sincero e onesto.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili