Salta i links e vai al contenuto

Capodanno in solitudine!?

  

Visto come mi sono andate le cose ultimamente non potevo aspettarmi altro.

Dopo essere stato mollato, e ritrovarmi praticamente senza un amico, senza una compagnia, ho trascorso l’ultimo mese e mezzo tra giornate si in cui mi vedevo risollevare nella mia nuova vita, e giornate no come oggi in cui mi sento sprofondare così a fondo che di più proprio non potrei.

Ho avuto un paio di inviti per il capodanno, declinandone uno per approfittare del secondo, e a 4 giorni dal giorno più lungo dell’anno ho preso l’ennesimo 2 di picche.

Mi ritrovo che neanche ho più voglia di sbattermi per trovare un ripiego dell’ultimo minuto, mi consolerò a casa con mamma e papà continuando a farmi forza pensando : ANNO NUOVO VITA NUOVA.

Quanti di voi cuori abbandonati si ritrovano in una situazione simile??

Magari ci si fa compagnia visto che ho scoperto che esiste anche una chat su questo forum.

Buon Capodanno ma soprattutto vi auguro un super 2011, che sia la nostra riscossa.

David

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

27 commenti a

Capodanno in solitudine!?

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Giorgia -

    Anche io,,anche io,,si che bello ,,ma per me e’ una routine rimanere sempre sola a capodanno e di non trascorrerlo mai con un fidanzato,tra l’altro non festeggio neanche il mio compleanno in sua compagnia il 28.12.10 e quindi ….Chi se ne frega !!! Anno nuovo vita nuovaaaaaa ..smach.
    ps.non so’ quanti anni abbia tu ..io 48..quindi fatti forza.

  2. 2
    heart79 -

    Auguru David!! Io sto vivendo questo periodo esattamente come te però io preferisco non uscire questo 31 dicembre, non ho nulla da festeggiare, preferisco stare a casa con mia madre, la persona che più amo al mondo.

  3. 3
    David86 -

    Dopo poche ore siamo già in 3….
    Effetivamente Heart79 non c’è un granchè da festeggiare, però avrei preferito qualche falso abbraccio di chi in quei momenti ti fa sentire un amico e dopo 2 ore si scorda di te, piuttosto che restare un altra sera a pensare pensare pensare.
    Ciao Giorgia, mi consola sapere che per te è una routine e te ne freghi col sorriso 🙂 Approfitto allora per farti tantisssssssssimi auguri di cuore, spero tu possa passare una giornata quantomeno serena.
    Comunque sono un pochino più giovane…anzi direi dividi il 48 per due e arrivo io…..
    Buon compleanno ancora, baci e abbracci!!

  4. 4
    misterx87 -

    anche in altri posti sento la gente lamentarsi (o “constatare pubblicamente”) che dovranno passare capodanno da soli…1 festa 1 po’ del cavolo secondo me…
    cmq l’anno scorso ho passato capodanno con la mia ex (eravamo tornati assieme da poco) e i suoi amici…quest’anno ovviamente cio’ non accadra’, anzi ho saputo di recente che ha 1 altissima opinione del sottoscritto…anche se non ho fatto nulla…
    sorvolando su queste faccende ti suggerisco di guardare online “ultimo con gli ultimi” nella tua citta’, se hai voglia di passare capodanno in compagnia rendendoti anche utile…
    altrimenti buon capodanno da solo, ma non disperare…c’è anche chi non riceve inviti!

  5. 5
    PolvereDiStelle -

    Ciao David, mi dispiace che tu stia ancora così, ma come ti avevo già detto ci vuole un po’ di tempo affinchè le cose si riassestino nella vita.
    Sicuramente il 2011 andrà meglio, la fase peggiore la stai passando ora…pensa solo che non potrà di certo essere peggio degli ultimi tempi! Io, quando stavo male, trovavo piuttosto consolatoria questa considerazione.
    E comunque, passando all’argomento capodanno, tieni presente che alla fine è una serata come le altre. La carichiamo di aspettative, ma non è nulla di più di una serata normale.
    Se non dovessi trovare nulla da fare, dunque, non preoccuparti, ti rifarai durante il 2011…quando le cose andranno meglio potrai organizzare tutte le nottate fuori che vorrai!
    Un abbraccio e buon 2011 a tutti!

  6. 6
    Giorgia -

    Grazie David .Comunque quando tutto ti pare nero ,una luce appare all’orizzonte ,non trascorrero’ il 31 da sola saro’ in ottima compagnia …che bello !! vedi non ti perdere d’animo ..ti abbraccio
    e grazie per gli auguri..nonostante i miei 48 anni suonati..mi sento una 25 enne …ah ah ..!! BUON ANNO ..Smach.

  7. 7
    David86 -

    @Giorgia – Mooooooolto bene, sono contento per te e invidio il tuo stato d’animo. Spero che tutto superi le tue aspettative, d’altronde dai a 25 anni hai una vita davanti … ahahah!!

    @Misterx87/Polveredistelle – Ciao ragazzi, si lo so avete ragione, è una sera come un’altra, però non so in questo periodo, dopo quasi 2 mesi passati in solitudine avrei davvero bisogno di stare in compagnia, ridere, scherzare, ricevere un pò di affetto. Ma mi farò forza dai, non mi resta altro da fare. Ho scoperto che avendo mollato gli amici 5 anni fa quando mi fidanzai è molto più complicato del previsto rimettersi in gioco. Conosco diversa gente, non fatico a fare le due parole, magari anche ad organizzare uscite con qualcuno, però ho l’impressione che una volta arrivati al punto che mi dovrebbero presentare al resto della compagnia siano bloccati. Non capisco. Abito in un posto di mare, dove da maggio è tutto più facile, feste turisti, tutti in giro ecc. Ma davvero ragazzi, non siamo ancora in Gennaio e mi viene male

  8. 8
    heart79 -

    “però avrei preferito qualche falso abbraccio di chi in quei momenti ti fa sentire un amico e dopo 2 ore si scorda di te, piuttosto che restare un altra sera a pensare pensare pensare”

    Io avrei preferito un falso abbraccio dalla persona che amo. Questo è quello che voglio per soffrire di meno. E’ sbagliato, lo so. Ma queste feste d’amore e d’amicizia fanno male se vissute in solitudine.

    Forza David!! Auguri, chissà cosa ci riserverà il futuro!!! Io sto sbirciando pure gli oroscopi, non si sa mai.. prrr

  9. 9
    simo86 -

    Per chi non è felice questo è il periodo più duro dell’anno…prima Natale, poi Capodanno, tutte feste che evocano momenti di gioia e festa con amici, famiglia e fidanzata…ma chi non ha questi sostegni soffre guardando gli altri, che magari nemmeno apprezzano la fortuna che hanno, e ciascuno di noi “sfortunati” pensa: quanto vorrei essere al suo posto!
    Ma il mondo è così, ingiusto. E in questo periodo la tristezza aumenta, e si vive di nostalgia e ricordi che non possono più tornare.
    Sono ormai due anni che spero nell’anno nuovo perchè le cose inizino a girare un po’ meglio, ma non è così. Ormai ho spesso di sperarci.
    Ma auguro a voi che il 2011 sia l’anno della svolta.

  10. 10
    heart79 -

    Io lo auguro a te simo86, non smettere di sperare, sperare non costa nulla.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili