Salta i links e vai al contenuto

Deve capire cosa vuole… quindi per ora basta

Lettere scritte dall'autore  

Salve un po’ di tempo fa il mio amore mi ha lasciato dicendo che non prova più quello che provava prima e che per ora basta.
Io sono sprofondata in un abisso di disperazione… e sto soffrendo moltissimo. Ora avendo un’amica in comune io so che lui ha mandato dei messaggi dove scriveva che se ne pentiva ma ormai era troppo tardi per tornare indietro. La mattina dopo che mi ha lasciata mi manda dei messaggi con scritto” scusa per ieri sera.. ma devo capire cosa voglio (qualcosa del genere) ”
Con mia risposta: quindi che si fa? E lui ” si fa che per un po’ di giorni non ci si vede devo capire ”. L’ho visto a giro mi guarda ma non mi saluta.. e la mia amica non vuole dirmi tanto apparte che aspetterà 4 giorni per vedere se gli manco.. Cosa ne pensate? Cosa devo fare? Tornerà gli manco? Siamo stati insieme 7 mesi.. Grazie ancora fate anche ulteriori commenti grazie : ) ..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Luca.vc -

    “Cosa devo fare ?”
    Mah niente, girare i pollici.

    Puoi spiegargli in tutti i modi quello che provi ma lui non lo capirà, anzi potresti peggiorare le cose mettendogli troppa pressione.

    E’ lui che deve prendere la sua decisione.

    E semmai dovesse ritornare, non dimenticarti di quanto hai sofferto e stai soffrendo !!!

  2. 2
    Gioinlove -

    Ciao.:)secondo me dovresti aspettare con calma i 4 giorni.:)so che aspettare è dura ma prova a fare qualcosa che non ti faccia pensare a lui….tu non devi fare niente.:)se lui tornerà da te,è ovvio che tu sia felice

  3. 3
    Desdemona -

    Donne, e lo dico da donna, per favore, la smettete di mettere ansia alle persone! Le assillate, le braccate, non siete delle morose ma degli avvoltoi in procinto di mangiare la loro carne. Ho letto la tua lettera e già mi viene ansia solo a leggere, stai calma, distacco emotivo! Cerca di avere una tua vita che non ruota attorno a stare al telefono aspettando i tuoi messaggi! Vivi, accidenti! Non respirare la sua stessa aria… infatti morirete entrambi rubandovela a vicenda. Invece di stare alla finestra e sospirare fagli vedere che sei una persona che ha mille interessi e che lui per te è solo una persona a cui dedichi tot ore della tua giornata. Vedrai come torna, vedrai come vivrà intensamente ogni momento. Ciò che è mancato è il desiderio. Lui non ti desidera più: infatti il distacco serve a questo – per vedere se lui ti desidera ancora, almeno è stato carino, non ti ha mollato. Ti vuole ancora bene ma tu sfrutta le tue occasioni a tuo vantaggio. Ora si sente il re del tuo castello, declassalo a semplice rastrella fieno e vedrai come corre. Gli uomini amano le donne indipendenti, che hanno la loro vita al di fuori del rapporto! E sta tattica usala con tutti gli uomini. Per natura gli uomini sono cacciatori e devono guadagnarsela la preda, ok? Devono soffrire in un certo senso. Sudarsela. Se tu gli metti su un piatto d’argento si stufa subito e cercherà altro! Fidati di me, in amor vince chi fugge, metaforico, ovviamente. L’amore non sono due cuori ed una capanna, l’amore sono due persone indipendenti in tutti i sensi che decidono di percorrere la stessa strada insieme. E così le unioni durano!

  4. 4
    Stregatto88 -

    scusa desdemona, in parte hai ragione ma l’idea dell’indipendenza nn é del tutto vera.
    Certo, bisogna farsi desiderare e uscire con le amiche per nn vivere in simbiosi, ma con moderazione…
    L’uomo é si cacciatore, ma quando ha catturato la preda la vorrebbe per sè… Con la giusta moderazione, ovviamente.

    Secondo la mia opinione dovresti farti desiderare, se lo vedi e se con le tue amiche continua a parlare con loro e fai finta di nn vederlo, alla tua amica nn chiedere altre informazioni su di lui… Iberna la situazione per un po’ di giorni. Comportato da preda e se lui passa e se con altri ragazzi, con moderazione fai un po’ la “civetta” per farlo ingelosire un pochino.
    E soprattutto per un po’ nn scrivergli e nn telefonargli. Dagli spazio. Vedrai che gli mancherai…
    Se nn gli mancherai, beh, nn era destino e comunque ne troverai un altro! 🙂 spero di averti aiutata più o meno.. Bacioni

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili