Salta i links e vai al contenuto

E’ lui che deve capire cosa vuole

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti sono una ragazza di 23 anni, da circa una settimana è finita la mia storia d’amore dopo 4 anni…. comincio col raccontarvi il tutto…. siamo stati benissimo x tutta la durata della nostra storia… poi 1 anno fa lui si è dovuto trasferire x lavoro era in progetto anche un mio trasferimento non appena avrei sistemato tutto quello che c’era da sistemare… il rapporto è continuato nel migliore dei modi anche a distanza quando ci rincontravamo era come se non ci fossimo mai persi di vista… negli ultimi sei mesi ho notato che le cose non andavano molto bene… nel senso che mi mancavano delle piccole attenzioni.. quelle piccole cose che fanno grande un rapporto…. così ne abbiamo parlato e abbiamo sempre cercato di risolvere la cosa….. fino ad una settimana fà quando dopo l’ennesimo tentativo..non vedendo nulla da parte sua io ho deciso di chiudere la storia….. lui mi dice che mi ama ma che sta attraversando un periodo un pò particolare anche a causa di alcuni interventi che deve subire a causa di un’incidente in moto… ma io non posso subire…. se proprio devo star male preferisco farlo perchè la nostra storia è finita e non perchè non devo vivere bene il rapporto…. lui mi ha detto che deve far chiarezza in lui.. x capire cosa vuole e che se il nostro destino è assieme nessuno ci dividerà… da quando l’ho lasciato mi ha chiamata tutti i giorni… fino a ieri quando io gli ho chiesto di non chiamarmi… perchè altrimenti non avremmo risolto niente ugualmente… e ora staremo a vedere…. alla fine e lui che non sà cosa prova per me…. i miei sentimenti non sono cambiati….e lui che deve capire cosa vuole…cosa ne pensate….???

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    guerriero -

    ma perchè nn goi stai vicino?? ha un momento di diffcoltà, avere un incidente nn è bello e magari ha bisogno di qualcuno vicino

  2. 2
    micione72 -

    Ma lo ami o no?
    Non aver paura di esporti!
    Vivresti col rimorso di non aver fatto tutto quello che era necessario per salvare un Amore! Il tuo!
    Certo, è lui ad essere confuso! Ma tu quanto meno di lui lo sei?
    Ti saluto!

  3. 3
    Isis -

    si infatti, scusa,ma perchè sei fuggita,erchè mancano elpiccole cose? Perdonami ma…non è che se due si amano alle prime difficoltà si fugge perchè l altro sta male ed ha problemi…che amore è questo…finche le cose vanno bene ok sennò niente meglio sola….non ti capisco…o c è altro ceh non ci hai detto?

  4. 4
    morghy -

    Il punto è che è lui che non vuole che io gli stia vicino….io gli ho offerto tutto il mio sostegno…..proprio in virtù del fatto che vuol fare chiarezza….

  5. 5
    confusione84 -

    non capisco sai…a me sembra che sia tu a voler mettere un punto fermo a questa situazione..il che sarebbe un bene se lui ti stesse prendendo in giro ma se lui sta male ora più che mai non puoi lasciarlo solo…anche se apparentemente lui ti respinge…anche se hai la sensazione che non ti voglia…..non credi che il suo sia sol un modo per “proteggervi” da un pericolo più grande di lui,che in questo momento lui non si sente in grado di affrontare?credimi…nessuno,quando sta male,vorrebbe stare da solo!e poi forse il punto rimane che tu dovresti chiederti quanto lo ami…

  6. 6
    Isis -

    Ma questa sua volontà di stare solo è avvenuta prima che tu ti stancassi o dopo? e comunque stancarsi nei momenti di difficoltà è facile eh…

  7. 7
    morghy -

    ….scusatemi…forse mi sono espressa male….io sono giunta a questa conclusione quando ho visto che lui non voleva più stare con me…me lo ha detto chiaramente….ma ha fatto di tutto perchè fossi io a prendere una posizione e lasciarlo…oggi mi ha richiamata come se niente fosse…e io gli ho chiesto per l’ennesima volta di richiamarmi solo quando aveva qualcosa di dirmi….inoltre mi ha confermato la sua volontà di restare solo per il momento…a quel punto gli ho detto che la mia vita non era più affar suo…..mi dice di star male…ma io credo che non si può amare qualcuno e volerle stare lontano……spero di esser stata chiara….

  8. 8
    guerriero -

    morghy, restare solo???? e tu ci credi???

  9. 9
    morghy -

    no….non ci credo x nulla….x qst voglio tagliare ogni rapporto

  10. 10
    guerriero -

    morghy, ecco hai capito bene, sei sulla strada giusta :-)))

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili