Salta i links e vai al contenuto

Calderoli… ci volevi solo tu!

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    the Jackall -

    La sinistra non sarai mai in grado di attuare un simile progetto; personalmente li ritengo utopici in alcuni casi ed incompetenti nei casi restanti.

    Ma davvero credi che la DESTRA sia guidata dall’AMOR DI PATRIA? Se lo credi sei un illuso: L’unica guida è il dio Dollaro (o Euro che sia)!

    In risposta a quanto hai affermato, vorrei ricordarti che nella sola Milano il comune ha acquistato, negli ultimi anni, ben 25.000 appartamenti, al solo scopo di alzare i prezzi delle case e rivenderli al maggior prezzo possibile.

    La situazione era già difficile senza il loro contributo ed ineffetti i prezzi delle case a Milano sono improponibili.

    Se questo non bastasse, il colpo di grazia è stato dato dal lavoro precario: diventa sempre più difficile accendere un nuovo mutuo senza uno stipendio fisso e alla faccia dei nuovi posti di lavoro, ti informo che solo nel settore metalmeccanico (mi riferisco alla regione LOMBARDIA) sono ben 550 le aziende in grave crisi tra cui alcuni colossi (GETRONICS, CSC, ecc…) che porteranno alla mobilità di circa 5600 lavoratori …

    Questo potrebbe voler dire che tra cinque anni, dopo un altro governo della destra, potremmo non avere nemmeno una casa … A quel punto cosa potrà toglierci Bertinotti?

  2. 22
    Silvio -

    PER FRANCESCA:

    di quale maggioranza parli? chi rappresenta Calderoli? forse chi lo ha votato… non certo la maggioranza degli italiani!

  3. 23
    CRISE -

    IL RAZZISMO E IL POCO RISPETTO DIMOSTRATOCI DAL CARO ONOREVOLE NON MERITA DISCUSSIONE.E A PENSARE CI MANCAVA SOLO QUESTA è TROPPO POCO…SI POTEVA EVITARE,ANZI SI DOVEVA EVITARE E SE IL CARO MONISTRO HA OSATO FARE QUANTO TANTO COMMENTATO PER OTTENERE VOTI DA QUELLI COME LUI,POVERE CAMPAGNE ELETTORALI…

  4. 24
    Silvio -

    PER CRISE: …. e si ritorna inevitabilemte al fatto che >

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili