Salta i links e vai al contenuto

Sento il bisogno di raccontare qualcosa di me, ma non so dove iniziare

  

In questo periodo avrei proprio bisogno di leggerezza, di riuscire a farmi scivolare via i pensieri negativi. Non mi sono mai espressa troppo apertamente, a fatica mi racconto, a fatica riesco a dire ciò che penso. Sento il bisogno di raccontare qualcosa di me, ma non so da dove iniziare.
Oggi è stata una giornata difficile sul lavoro, difficile perchè non ho un gran feeling con la collega con cui ho lavorato, perchè in queste situazioni mi sento una schiappa, perdo fiducia in me e nelle mie capacità; ma la cosa che veramente mi affatica è che questi sentimenti di inadeguatezza poi mi si apiccicano addosso mi riempiono la testa e riescono a riaffiorare praticamente sempre anche durante il resto della giornata, dopo il lavoro. Insomma non riesco a girare pagina, a lasciare il lavoro e i colleghi là al marcatempo, ma li porto a casa e sono proprio una cattiva compagnia. E poi ancora il fatto di trattenere e rimurginare a lungo sui vari episodi accaduti fa sì che diventino enormi, pesanti e magari affrontati in modo diverso da subito si rivelano poi delle sciocchezze.
Ora sono molto stanca vado a letto e provo col training autogeno a rilassarmi un pò. Domani sarà un nuovo giorno.
Ho comprato del mangime per gli uccellini da mettere sul davanzale perchè mi piace vederli arrivare fin lì dietro al vetro e non vedo l’ora che sia domani per vedere se il pettirosso torna a farci visita.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento a

Sento il bisogno di raccontare qualcosa di me, ma non so dove iniziare

  1. 1
    SAM -

    Sono uno scorpione, quindi penso penso penso penso, rimugino e penso e ririmigino e anche io a volte sono una compagnia pessima perchè penso a gente che lavora con me che mi stressa.
    A volte anche io mi sento inadeguato, in certe situazioni e capita spesso, spessissimo che chi è più grande di noi si senta superiore e ci faccia pesare il fatto di sentirsi superiore 🙂 Non significa che lo siano però eheheh
    Non sempre la cosa migliore è affrontarli però 🙂 fai un bel sorriso, un bel respiro e rispondi cordialmente che hanno ragione, se hanno ragione, tieni forte le tue idee invece se hai ragione tu.

    Mostrati sicura e attiva, non buttarti giù….

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili