Salta i links e vai al contenuto

Se qualcuno/a ha bisogno di sfogarsi …

Lettere scritte dall'autore  omorana

Se qualcuno/a ha bisogno di sfogarsi la mia mail è mutaforma461@gmail.com .

Per sfogarsi, io ne ho bisogno, ne ho passate troppe.

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Se qualcuno/a ha bisogno di sfogarsi …

Altre sul tema

Altre nella categoria: me stesso

29 commenti a "Se qualcuno/a ha bisogno di sfogarsi …"

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Pino -

    Mi ha lasciato la ragazza che amo, mi sono illuso di credere che io per lei ero l’unico e speciale, adesso sono tormentato dai sensi di colpa. Io sono ancora innamorato di lei, la amo tanto ma lei non ne vuole più sapere, sto male. E pensare che avevo progettato di sposarmi, perché mi ha fatto questo? Io che le ho dato tutta la felicità di questo mondo, l’ho fatta sentire una regina, dove ho sbagliato? Mi sento in colpa.

  2. 2
    maximum -

    ma che colpa c’hai pino?
    dici di aver sempre fatto di tutto per lei, forse era questo l’errore.
    le donne vanno trattate e a volte messe in riga, la parola magica è anche saper dire di no, saper imporsi ma senza violenza ma con una certa autorità altrimenti va a finire che fan quel che gli pare e ti trattano come uno zerbino – se ti lasci trattare così.
    ma ormai lei ha un altro al 99%…
    ne arriverà un altra.. che vuoi queste cose succedono.

  3. 3
    omorana -

    stai tyranquillo e razionalizza,quanti anni hai ?’non è detto che ha un altro,al 99% si,io da una settimana la mia ragazza mi ha mollato e sono venuto a sapere che mi tradiva gli ultimi tempi. Io che ho fatto ?? No contact,cancellato numero telefono e bloccata su fb il bello è che diceva di volermi dare una famiglia dato che non ne ho mai avuta una ,sono solo,ci sono gli amici ma sono solo

  4. 4
    Pino -

    Non ci posso credere che lei ha già un altro, lei mi vuole ancora bene, lo so. Sarà un momento di crisi per lei, spero solo che le passi presto.

  5. 5
    piove70 -

    Pino… credici che è solo un momento di crisi.. chissà se questa crisi è biondo o bruno, magari avrà gli occhi marroni… ma di certo avrà nome e cognome;-) mi spiace…

  6. 6
    Valery91 -

    sfogarmi? il mio ex mi ha squallidamente lasciato su facebook dopo 1 anno dicendo ” sono piccolo x amare”! (23 anni) dopo che ho fatto tanto per lui,neanche il coraggio di lasciarmi da vicino….e ora se la spassa con le ragazzine dimenticando il nostro anno buttato nel wc….. e io che mi dispero ancora x lui!!!! ma va va va….

  7. 7
    Pino -

    Volete sapere una novità? Ho saputo solo l’altro ieri che lei è ritornata dal suo ex, sono sgomento, non ho parole, non ho davvero parole!!! Ci siamo sentiti per telefono e mi ha detto con freddezza queste parole…”siamo diversi per stare insieme quindi è meglio così, mi dispiace”. Non ho parole…

  8. 8
    Aton -

    Ma basta frignare, queste sono cose normalissime. Pensa a quelli cui capita da sposati e si trovano – ben che vada – a dover passare all’ex mezzo stipendio e lasciarle pure la casa. Baciati i gomiti e tesaurizza l’esperienza.

  9. 9
    Pino -

    @Aton, certo, hai pienamente ragione. Secondo me è meglio cercare di guardare i lati positivi delle cose.

  10. 10
    omorana -

    Io soffro moltissimo la penso sempre 24h su 24 ma non mi ha mai sentito implorare,piangere e tutte quelle cose di cui si nutrono per crecsre il loro ego. Nulla.solo il silenzio,ha cercato di chiamarmi ma niente non ho risposto,aspetto che passi,se non pazza amen. Pino che ti avevo detto ?’ Lascia perdere. valery91 Bel vigliacco di merda il tuo ex.veramente un assassino. perchè chi fa ste cose sono solo degli assassini

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili