Salta i links e vai al contenuto

Beate le donne che non hanno il pacco!

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Beate le donne che non hanno il pacco!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    ivan -

    questo problema la dice lunga sul livello di cultura che gira in Italia….ho la soluzione: taglio del pistolo! ti liberi da ogni problema e dormi sonni tranquilli, non solo tu, ma pure quella o quelle che ti stanno intorno! dove andremo a finire…

  2. 12
    Stinto -

    Io uso dei normali slip taglia 4, non tagliano le palle più di quanto non faccia il vivere quotidiano. È pur vero che se metto dei jeans un poco stretti si vede che sono un maschio, ma è normale, poi chi mi guarda poco mi importa perché – essendo maschio – sono IO quello che guarda. E guardo solo femmine, perciò Angwhilla stati tranquillo.

  3. 13
    bluface -

    Non avete capito il mio problema. Non mi dà fastidio il pacco, mi si irrita la pelle dell’interno coscia, cioè la parte che guarda lo scroto; lo scroto medesimo; la parte intorno al membro nella zona pelosa; la fessura del sedere ed il relativo buco. Se fossi donna avrei la stessa irritazione, tranne ovviamente che sui lati dello scroto, perché esso non ci sarebbe se fossi donna.
    Quando metto un pantalone un poco più stretto sulle cosce, benché largo in vita, mi sento irritare la pelle. Lo so che è assurdo, ma il pantalone non mi stringe nelle zone che mi si irritano, eppure quando lo indosso sento subito fastidio e pruriti forti. I pantaloni che mi danno meno fastidio mi vestono esteticamente male perché sono molto larghi, sembra che me la sono fatta addosso e comunque un poco di irritazione me la fanno lo stesso. Mi irritano anche le mutande, devo indossarle larghissime, ma così mi scendono.
    Sembra che mi faccia più irritazione quando sono seduto.
    Nelle zone interessate la pelle è diventata scura, a volte mi vengono escoriazioni e foruncoli.
    Mentre sto scrivendo mi sono grattato molte volte la parte intorno al membro, oggi mi dà particolarmente fastidio quella zona.
    Questo problema mi è sorto nel 2002, prima non soffrivo con nessun indumento.
    Non riesco a capire perché la pelle è diventata così sensibile e non so come risolvere questo assurdo problema, chiedo a gigino e agli altri se gli capita la stessa cosa.

  4. 14
    harry -

    Ma andate da un dermatologo, ma ci vuole tanto? Che ne sappiamo noi dei vostri pruriti, mioddio.

  5. 15
    ets -

    lol 😀

  6. 16
    bluface -

    Ho difficoltà a dire ad un dermatologo che qualunque pantalone e biancheria intima indossi mi irritano la pelle di quelle zone. Ho paura che mi risponda di andare in giro nudo, il mio è proprio un problema strano e non riuscirei a rappresentarlo bene ad un dermatologo, che oltrettutto non è detto che abbia una soluzione, non so che potrebbe fare.
    Nessuno ha da ridire che su questo sito è pieno di lettere di adolescenti che si lamentano che sono stati lasciati ed il mio problema è ben più serio. Harry, se scrive una ragazza perché è grassa, le rispondiamo che vada dal dietologo? Se una moglie scrive che il marito le fa le corna le rispondiamo che vada da un consulente matrimoniale? Se qualcono ha problemi lavorativi che vada dal consulente del lavoro? Se non ne sai niente, potevi non scrivere commenti inutili, mi distruggi rispondendo che ne sappiamo noi dei tuoi pruriti.
    Vi racconto gli ultimi due giorni. Le ultime mutande che ho indossato erano tanto larghe in certi punti da far scappare fuori il pene, ma in vita erano strette normale. Ho anche indossato il costume da bagno, che sento che è più stretto. Questi due capi mi hanno irritato molto la pelle nei punti tra lo scroto e l’interno coscia, mi ha fatto male più il costume, lo sento quando lo indosso. La pelle mi fa male come se avessi preso un colpo. I pantaloni corti che ho indossato in questi giorni non credo che siano responsabili, sento che sono le mutande. Essendo in vacanza, in questi giorni non indosso pantaloni lunghi che tutti, chi più chi meno, mi fanno male. Certi capi mi fanno escoriazioni fino nella fessura del sedere non so come, altri mi segano negli altri punti. Mentre sto scrivendo mi sono grattato più volte.
    Chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema e se magari ha trovato una soluzione.

  7. 17
    bluface -

    Non c’è nessuno che abbia il mio stesso problema?
    Ribadisco che non è una questione di pacco o non pacco, mi sfregherebbe e stringerebbe la pelle anche se avessi la vagina al posto del pacco, cioè anche se fosei una donna.
    Aggiungo che queste escoriazioni mi fanno anche un po’ di odore sgradevole.

  8. 18
    Serena -

    Sarà la reazione del sudore a provocarti queste irritazioni fastidiose. A certe donne capita un problema simile ovvero lo sfregamento delle gambe specie in estate molto spesso a causa del sudore con rossore ed escoriazioni. Ti consiglio di utilizzare la bepantenol è adatta per questi fastidi specifici altrimenti per un consiglio più mirato vai almeno dal tuo medico curante.

  9. 19
    maria grazia -

    Serena
    che sorpresa trovarti qui … strano ! chissà come mai !.. vedo che ti intendi di PACCHI hahahaha 😀

  10. 20
    Serena -

    M g a parte che mi sono limitatava dare un semplice consiglio e poisei così inacidita che non accetti un opinione diversa dalla tua che l’unico tentativo per sovrastare gli altri o li devi ricoprire di insulti o farli passare per quelli che non sono mi fai una tristezza sei una piccola donna ma davvero piccola mi fai quasi pena. Ma non ti vergogni a scrivere certe cose ed oltrepassare i limiti della decenza? fortunatamente qui in molti si sono accorti di che pasta sei fatta.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili