Salta i links e vai al contenuto

Bah.. che nervi

Lettere scritte dall'autore  Mony1981 (ex user)
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    deviz75 -

    Perché nn le puoi fare ancora le grandi serate d’estate o quelle k ti consentivano di divertirti ?

    Cosa ti manca oggi per fare tutto ciò?

  2. 22
    mony1981 -

    Beh i tempi sono cambiati, sono cambiata io e tutte le persone che erano con me fino a qualche anno fa. Le mie amiche hanno tutte la loro vita felice fatta di famiglia e figli, io no. io ho passato gli ultimi 5 anni a cercare di cambiare un uomo che si è preso solo gioco di me e della mia vita. Chissà poi come ho fatto a non accorgemene prima e a troncare subito. Con lui ti ci potevi solo divertire, ma non di certo avere una vita stabile, che è quello che volevo. Per questo mi sento stanca, fallita, senza speranze anche se sarò stupida ma sogno ancora ad occhi aperti. Con che forza poi non lo so nemmeno io

  3. 23
    deviz75 -

    Dici di essere cambiata tu quindi non Hai bisogno di quel tipo di serate proprio perché ora sei una persona diversa..

    Comunque il fatto che ogni tanto esci con i tuoi colleghi ti da la possibilità di incontrare persone nuove e anche il lavoro che fai visto che fai la commessaquindi stai a contatto con Della gente diversa..

    Solo che forse ora non sei pronta perché hai ancora in testa lui..

    Ma questo è normale devi solo far passare del tempo tesor e credere in te stessa..

    Devi guardarti e vedere in te quanto sei bella perché lo sei realmente..nel tuo aspetto e nel tuo cuore..

  4. 24
    Regina Incoronata di Splendore -

    Ti sei tolta di mezzo un tipo inaffidabile e stai qui a piangere? Io credo che passato il momento iniziale si debba riacquistare la lucidità: sei stata graziata! Ma tu sai che c’è chi ti invidia perché vorrebbe togliersi qualcuno di torno e non ci riesce? Ma tu lo sai che fortuna che hai a vivere appieno la tua libertà senza condizionamenti? Senza dipendenze affettive si respira! Si vive! E poi si ricomincia ad amare! Pensa che a me tipi che non facevano per me e che io volevo lasciare, si attaccavano come “cozze allo scoglio” e prima di riuscire a farmi lasciare per non avere sensi di colpa o ripensamenti, mi passavano anche anni. Considerati fortunata perché ti sei tolta un pessimo elemento di torno: chi ti ama non ti tradisce e non ti rimpiazza come se si trattasse di un abito smesso, ma ti cerca, per ricomporre la vicenda, nei limiti del possibile. Lui non ti ha mai amata purtroppo.

  5. 25
    Mony1981 -

    Eh lo sto capendo ora.. e proprio questo mi fa rabbia.. il fatto di non aver troncato prima ma essermi trascinata questa cosa x anni, e averci convissuto anche!! Ci sono giorni in cui ringrazio il cielo x avermi dato la forza di lasciarlo e andarmene via, altri giorni in cui mi sento persa, svuotata, senza speranze.. la certezza di restare sola mi schiaccia. Tutte le scelte che ho fatto hanno condizionato la mia vita.. e ho sempre sbagliato

  6. 26
    Regina Incoronata di Splendore -

    Cara Mony,

    generalmente l’amore non si programma, né per incontrarlo né per evitarlo. La natura umana, nonostante le delusioni, è fatta per amare ed essere amata: l’amore è il cibo del nostro spirito e a volte noi vogliamo convertire in pane anche ciò che non è commestibile, come i surrogati dell’Amore che Amore non sono, e questo è il tuo caso.

    Nel presente puoi cambiare il passato e il tuo futuro sarà il passato che volevi.

  7. 27
    Mony1981 -

    Allora quando e se troverò qualcuno, che si innamori di me e io di lui, e vivremo felici e sereni, suoneranno le campane e ci saranno fuochi d’artificio per una settimana. Per il momento (e io credo x il resto della mia vita, ma sto zitta), mi rassegno a questa zitellaggine.

  8. 28
    Mony1981 -

    …. Dimenticavo.. ovviamente sarete avvisati.

  9. 29
    deviz75 -

    Mony non vedo l’ora di vedere scritto da te che hai raggiunto la serenità o l’amore…

    Io ci conto davvero e devi mantenere la promessa che lo scriverai…

  10. 30
    Mony1981 -

    Certo che la mantengo, sia nel caso che trovo la pace con me stessa, sia nel caso (impossibile) che trovo l’amore, quello vero.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili