Salta i links e vai al contenuto

Bah.. che nervi

Lettere scritte dall'autore  Mony1981 (ex user)
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Regina Incoronata di Splendore -

    Sì, concordo con Laura: ogni pentola anche malandata, ha il suo coperchio.

  2. 12
    Mony1981 -

    Questo vuol dire che anche lui troverà il suo coperchio. Anche se non merita niente? È certo, poi io non sono nessuno x giudicare, ho il dente avvelenato però!!! Stasera vado da un amica a cena, lo conosce e sono più o meno nella stessa compagnia.. e non voglio sentire il suo nome neanche x sbaglio. Vi aggiorno..

  3. 13
    mony10981 -

    Eccomi che vi aggiorno su ieri sera, so che magari non vi interessa e che sono un po una palla al piede ma, siete una valvola di sfogo e parlare con voi e raccontarvi le mie sfortune, leggendo poi i vostri consigli, mi fa stare meglio.
    Cmq ieri siamo andate da questa nostra amica a cena e non ho chiesto nulla di lui!!! e non mi è stato riferito niente. Abbiamo anche riso pensando ai suoi modi di fare, e di vivere.. complice anche il vino fresco.. però sono stata forte e non ho voluto farmi ulteriore male. vorrei dimenticarmi di tutto questo casino e liberarmi da questo peso.

  4. 14
    Regina Incoronata di Splendore -

    Credo che tu debba curarti le ferite e poi trovare di meglio. Verrà da sé e riderai di ora e vorrai non aver perso tanto tempo appresso ad uno che non merita. Un nuovo innamoramento ti guarirà ogni ferita.

  5. 15
    Mony1981 -

    Ma come fate ad essere così convinti che mi innamorerò di nuovo?!? Io sono sicurissima al 100% che non capiterà mai più!!

  6. 16
    Regina Incoronata di Splendore -

    Perché la vita funziona così: istintivamente cerchiamo la felicità e che cosa è la felicità se non sentirsi amati?!

  7. 17
    Mony1981 -

    Si ma esistono anche persone che restano single tutta la vita, potrei fare parte di quella cerchia. Ormai le mie storie le ho avute, sono sicura che resterò così.. l’unica persona di cui mi posso innamorare è me stessa.

  8. 18
    Adam -

    Ciao Mony

    Se puoi,so nn é facile, Nn guardare al domani inizia da oggi e da te, lascia da parte propositi e riparti dalle piccole cose, fai diventare piccoli gesti positivi un abitudine, nn servono grandi cambiamenti ma piccoli e costanti

  9. 19
    deviz75 -

    Si ma non sarai certo tu a essere single a vita…

    Anche io sono sicuro che ti innamorerai e sarai iper felice…

    Spero di leggere presto quando ci racconterai che sei innamorata…e felice…

  10. 20
    Mony1981 -

    Come siete tutti positivi, che bello!! Vorrei avere io il vostro spirito.. non sarò io a essere single… Mmmh questa cosa è un po’incerta.. in fondo ho fatto solo scelte sbagliate eh.. e non è che io faccia chissà quale vita mondana.. lavoro, ogni tanto faccio qualche aperitivo con i colleghi.. ma nulla di che.. sono finiti i tempi Delle grandi serate, specie d’estate poi.. tutti bello in giro a divertirsi.. ma non voglio annoiarvi ancora con le solite mie menate.. vi ringrazio davvero, di cuore. Buona serata a tutti

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili