Salta i links e vai al contenuto

Autobus 766

Buongiorno

Sono diverse mattine,tra le quali, ieri ed oggi che passano due autobus 766 direzione Trastevere insieme uno di seguito all’altro. Alla fermata San Paolo sono passati alle 7,20. Mi sembra una cosa assurda. Mi chiedo nel caso l’avessi perso quanto avrei dovuto aspettare….Tengo a precisare che probabilmente partono contemporaneamente dal capolinea Millevoi perché già dalla fermata Granai Nerva viaggiavano assieme ed uno dei due ieri aveva come passeggeri me ed un altro signore. Essendo così vuoto saltava le fermate ed ha superato quello avanti. Se vi serve ho i numeri delle vetture di ieri e di oggi. 

Già le corse non sono molto frequenti se poi viaggiano insieme…..

Saluti

Antonella Vongher

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Consumatori

3 commenti

  1. 1
    Gabriele -

    Io non sono di Roma, però è frequente questo caso, è possibile che uno dei due fosse in orario, mentre l’altro fosse in ritardo, ergo sembrano partiti insieme;)

  2. 2
    Yog -

    O forse uno era senza gasolio e si faceva trainare dall’altro, è un modo come un altro per risparmiare. In Germania lo fanno da vent’anni.

  3. 3
    Antonella3 -

    Giusto il suo commento ma i due autobus li ho visto 4 fermate dopo il capolinea in una zona praticamente senza traffico. Questo fa presupporre che siano partiti insieme

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili