Salta i links e vai al contenuto

Ringraziamento

  

Tra tanta gente che scrive lettere per sfogare le loro depressioni, le loro disperazioni e le loro manie suicide, io vorrei scrivere una lettera di ringraziamento. Pochi mi comprenderanno, ma questo è uno sfogo puramente personale, non cerco nessun consiglio e nessuna comprensione.

Ringrazio il Signore

Ringrazio il Signore perchè mi ha dato una famiglia fatta di persone buone, serie, piene di buon senso

Ringrazio il Signore perchè mi ha dato la capacità di ragionare con la mia testa e la forza di resistere all’ondata di maleducazione, mancanza di valori e di buon senso che ha ormai sommerso il genere umano.

Ringrazio il Signore, perchè non mi ha dato la presunzione di potermi sostituire a Lui

Ringrazio il Signore, perchè mi ha dato la convinzione che c’è Qualcuno sopra la mia testa che ha un progetto per me, che io scopro di giorno in giorno vivendo la mia vita.

Ringrazio il Signore, perchè mi ha dato alla mia coscienza una voce talmente impetuosa che mi riesce impossibile non ascoltarla.

Ringrazio il Signore, perchè mi ha dato una ragazza che mi ama davvero

Ringrazio il Signore, perchè il suo sostegno è talmente forte da farmi superare la solitudine, quando questa mi assale spinta dalla mia profonda sfiducia nel genere umano.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Spiritualità

6 commenti a

Ringraziamento

  1. 1
    Mariù -

    Che bello. Finalmente qualcuno che al posto di chiedere chiedere e chiedere ringrazia per quello che ha.

  2. 2
    dott50 -

    Encomiabile il tuo inventario morale; ma consentimi un appunto: ringrazi il signore perchè ti ha dato una ragazza che ti ama davvero e subito dopo lo ringrazi per il sostegno che ti da per superare la solitudine. Con la ragazza che “ti ama davvero” ti ha anche evitato la solitudine. Non ti pare? Sii più fiducioso nel genere umano del quale fai parte anche Tu, la tua ragazza e tante altre persone come Voi. Temo che Tu abbia una Sindrome depressiva latente

  3. 3
    h -

    sì, peccato che ringrazi “qualcuno” che non esiste.

    ovviamente, quasi nessuno riesce ad essere grato alle persone fisiche e reali che davvero meritano gratitudine, o anche solo a se stesso (per le capacità che dimostra ogni giorno).

    viva l’umanità e la sua infinita stupidità

  4. 4
    Mariù -

    h, spiegati meglio

  5. 5
    Fiocco a pois -

    Amen! Apparte la battuta.. Sono davvero felice di leggere una volta tanto una lettera di qualcuno che non ha problemi famigliari, che non è depresso. Abbi sempre fede, Dio c’è anche per chi non lo riesce ad ascoltare, figuriamoci per chi lo ringrazia.
    Ah, quanto ci scommettiamo che non ha nemmeno bisogno dei tuoi ringraziamenti? A Lui basta il tuo sorriso..

  6. 6
    sue -

    quale signore?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili