Salta i links e vai al contenuto

Gli auguri di fine anno di Giorgia Meloni

La zarina de Roma, nella conferenza stampa di fine anno, praticamente un monologo, non ha detto sostanzialmente nulla. Il disagio e la sofferenza sociale vengono ignorati, non si preoccupa per il sottofinanziamento della sanità, per l’estendersi delle povertà, per l’aumento dell’occupazione precaria, per l’esiguità del taglio del cuneo fiscale, per gli operai morti sul lavoro, per i migranti morti annegati, per lo scandalo dell’evasione fiscale. Emerge invece il piglio e la spudoratezza di difendere il neofascismo. Auguri Italia!!

Lettera pubblicata il 30 Dicembre 2022. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Gli auguri di fine anno di Giorgia Meloni

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    glosstar -

    Non e’ quella la ragione per cui e’ stata eletta. Leggiti la manovra finanziaria 2023. Quella e’ la politica di questi Robin Hood al contrario.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili