Salta i links e vai al contenuto

Attentato di Brindisi e informazione televisiva

DEJA VU
Ci risiamo, ora ricominceranno le trasmissioni fiume dei giornalisti ascari del potere. Ma gli italiani non dormono più e non si lasceranno distogliere, e poi per fortuna in giro c’è gente come Santoro, Grillo, Travaglio ecc…
Piangiamo in silenzio le vittime innocenti di questa ennesima follia ma non perdiamo la nostra attenzione, l’alternativa è una sola: CAMBIARE CANALE.
Se è solo il gesto di un pazzo o magari è quello che penso io non importa, è importante ignorare l’informazione teleguidata.
Non sono un attivista politico (mai iscritto a nessun partito) e nemmeno un giornalista (e si vede da come scrivo), ma manderò questo breve commento a chiunque lo voglia ospitare.
Gaetano Tammaro

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

1 commento

  1. 1
    sospeso -

    ho visto il tg1 e già mi veniva l’orticaria dal fastidio su come trattano e strumentalizzano questa vicenda. vuoi vedere che andrà a finire che troveranno l alì agca della situazione e nella perquisizione in casa salteran fuori volantini del 5 stelle o di fn,,,,movimenti contrari alla massoneria finanziaria che dirige e governa politica di stati europei come il nostro??movimenti che con successo stan facendo risvegliarla gente e sovvertire il potere precostituito. corsi e ricorsi storici…nn mi meraviglierei per niente. In un momento storico e poltico come questo, in cui la gente nn ce la fa più…faran di tutto pur di non mollare l’osso…uccidendo ed infangando, strumentalizzare con tv e giornali l’opinione pubblica. occhi aperti! i mandanti della strage di bologna e fontana, di capaci e via d’amelio…ancora non sono saltati fuori. Servizi segreti? Gruppi di potere finanziario mondiale? massonerie? io non mi fido di nessuno…data la storia nn mi sembra proprio di dire una fesseria. Potrebbe aver ragione chi dice che “loro non si arrenderanno mai”. Beh, se questo fosse vero e non fantapolitica…risponderei: “Beh, noi neppure..”. W la deemocrazia, abbasso la violenza

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili