Salta i links e vai al contenuto

Non so come attaccare bottone con le ragazze

Il problema è semplice e non merita più parole di quelle usate nel titolo.

Però sta di fatto che io non so proprio cosa dire, cosa fare, dove andare, dove cercare.

Come si instaura un rapporto con una persona di sesso opposto?
Di cotte ne ho avute tante ma chissà forse per le mie domande, paure e dubbi non ho mai raccolto niente.

Sono grande ho 27 anni non sono vergine sono un timido.
Che poi non è del tutto vero è solo rompere il ghiaccio… e qualcosa di più… boh…

Ho sofferto spesso, incapace a farmi avanti, capace solo a rovinare e rompere.

È il primo passo che mi fa paura, è tutto il resto che mi fa paura, forse vedo troppe responsabilità… forse immagino troppo con la mia testa, forse non so neanche io…

Mi è capitato di avere il dubbio che ci si aspettasse qualcosa da me, mi è capitato di essere canzonato.

Anche se talvolta non so neanche io che cosa voglio… o loro che vogliono… o meglio comincio a intuirlo, è qualcosa di diverso da come nei libri di favole però non so proprio come fare e accetto consigli da chi volesse spendere due parole.

L'autore ha scritto 27 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

5 commenti a

Non so come attaccare bottone con le ragazze

  1. 1
    Sunshine. -

    Parlando da ragazza, il come ti rapporti influisce molto sul come la ragazza si comporterà con te. Se scherzi, la fai ridere, la fai sentire speciale, è già per metà tua 😉
    Ovviamente da parte sua deve esserci una certa attrazione… Però i ragazzi noiosi che stanno sulle loro spesso non riscontrano molto ‘successo’ e questo vale anche per le ragazze che sia chiaro!
    Cerca di aprirti un po’ di più, fai un piccolo sforzo, e poi ti verrà tutto naturale!
    L’importante è non pensarci troppo, cerca di essere un po’ più spontaneo! Io avevo il tuo stesso problema, nel senso che ero un po’ chiusa, però poi con il tempo ho imparato ad aprirmi e ad essere apprezzata per come sono!

  2. 2
    MR X -

    Si come se bastasse dirlo, sunshine, maddai non è mica così semplice…il ragazzo ha un problema di timidezza, l’unica cosa che puoi fare è andare in giro con qualcuno di spigliato che ti insegni come si fa, anche se ad essere sinceri è una dote naturale, ma si può anche imparare…cmqe io ti sconsiglio di correre dietro alle donne, se non sei un playboy, perchè ti faranno solo soffrire, aspetta che sia una di loro a fare il passo, tu cerca solo di fargli capire che ti piace, renditi disponibile, fagli dei piccoli favori…poi aspetta, se non viene, allora non hai perso niente vuol dire che voleva solo giocare. Con questo metodo, acchiappi molto meno, ma poi hai il controllo assoluto.

  3. 3
    silentry -

    grazie ad entrambi era un po che non giravo da queste parti mi fa piacere che qualcuno abbia risposto 😉

  4. 4
    Gaudente -

    silentry , se non trovi il coraggio di farti avanti e’ perche’ percepisci che le tue advance non sarebbero bene accolte, e nel 110% dei casi tale percezione e’ corretta (quel 10% in piu’ si riferisce a quelle rare volte che invece ti sembra sarebbero gradite , ma fidati che in realta’ non lo sono neanche in quel caso).
    Fai quindi benissimo a seguire il tuo istinto e a non farti avanti , ti risparmi umiliazioni e brutte figure , guadagnandoci se non altro in dignita’.
    Il problema beninteso non sei tu, ma la stronzaggine delle italiote con la loro perenne puzza sotto il naso cui non va mai bene niente.
    Personalmente ho risolto trasferendomi a Pattaya , qui ci sono tantissime ragazze che puoi approcciare con un semplice “quanto vuoi ?” , segue una rapida trattativa sul prezzo e in pochi minuti (il tempo di raggiungere una camera) puoi depositargli l’uccello in bocca , senza tante menate.

  5. 5
    Munci -

    Io sono timido come te e ne ho 25, ho avuto già relazioni ma sempre per caso per cui mai volute o veramente cercate, poi 2 anni fa ho deciso di cambiare registro e mi sono detto, se mi piace qualcuno lo dico e basta, tanto fidati che è peggio tenerselo dentro… Mi dispiace per chi ha scritto il commento sopra ma mi sa che conosce veramente poche persone o è stato sfortunato a trovare ragazze così. Io personalmente ormai penso che tanto vale provare e uscire dal guscio, male non fa, magari subito, ma è peggio rimanere con il rimorso e rischiare di perdersi una persona che potrebbe essere perfetta per te. Divertiti e guarda il lato positivo, se sai come comportarti magari ti ritrovi con qualche amica in più, so che non è facile ma a volte ci sono riuscito… E se a una persona piaci in un modo o nell’altro riuscirai ad avere un rapporto, magari non sentimentale ma ne vale sempre la pena

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili