Salta i links e vai al contenuto

Grosso problema relazionale con le ragazze

Lettere scritte dall'autore  Paolo

Sono un ragazzo che si avvicina ai 30 anni e ho un grosso problema relazionale con le ragazze. Il primo mese di conoscenza provo un grandissimo interesse, al punto da passare tanto tempo insieme e farci sesso varie volte, dopo questo periodo si rendono conto che sono “troppo avanti” nella relazione ed iniziano ad allontanarsi. Ogni volta che sento queste parole uscire dalle loro labbra, il mio cervello va in stallo e l’interesse che provo precipita sino a non provare più nulla e le lascio. Ogni volta le ricerco e riesco a “riconquistarle” ma nel giro di due settimane mi stufo definitivamente. Cosa mi consigliate di fare per evitare questo circolo vizioso?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Grosso problema relazionale con le ragazze

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    white knight -

    Non ti consiglio niente, se non di continuare esattamente così. Ok fare autocritica, ma non farti un cruccio se non ti va di incastrarti in una relazione seria o se non trovi una che ti ispiri qualcosa di più… Forse arriverà, forse no, ma nel frattempo goditi la pesca.

  2. 2
    Mister+T -

    Solitamente succede il contrario cioè che è l’ uomo a scappare perchè restio ad avete relazione serie…boh probabilmente fino ad ora sei stato sfortunato. Continua a cercare e sco.... che magari prima o poi qualla che si vuole impegnare con te la trovi

  3. 3
    marcomonti -

    Probabilmente sbaglio nell’approccio dando tante attenzioni da subito e non permettendo loro di abituarsi alla mia presenza. Cercherò di essere un po’ più distaccato con la prossima. E si cerco una storia seria, per quello cerco di frequentare brave ragazze

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili