Salta i links e vai al contenuto

Assegno mantenimento figli

Sono divorziato da 15 anni ed ho due figli, uno maggiorenne e uno minorenne.
Per quanto tempo ancora devo versare gli alimenti per i miei figli?
Quando potrò rifarmi una nuova famiglia, visto che ora ho 51 anni ?
La mia ex già si è rifatta una nuova vita anche sè non sposata ma convive.
Saluti e GRAZIE.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Controversie - Famiglia

29 commenti a

Assegno mantenimento figli

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    XAVIER -

    dovrai versare fino a quando i tuoi figli saranno autosufficienti…..se non hai un reddito certificabile..non versare piu’ niente….

  2. 2
    cinzia -

    Xavier….hai dato un pessimo consiglio ! non e’ la moglie che mantiene ma i suoi figli !!!!!

  3. 3
    luc -

    cinzia, dubito che la moglie in qualche modo non si benefici anche lei. è sempre la stessa storia: lei si fotte casa, figli, soldi e facilmente si rifà una vita, lui deve morire! uomini di tutto il mondo: unitevi! rivoluzione!

  4. 4
    XAVIER -

    scusate……..a prescindere di chi siano le colpe…..perchè ormai la ex ha una famiglia….ma e’ giusto che uno dei coniugi, non debba poter piu’ ristabilirsi con un suo Equilibrio? Allora e’ giusto che si rimedi…cmq amico visto che la tua ex, sta facendo la furbetta, ingegnati perche’ ci sarebbero molte scappatoie, ma io non le consiglio affatto anzi, la coscienza sa cosa si dovrebba fare…………
    cinzia io non ho dato ne parere ne consiglio,

  5. 5
    cinzia -

    Xavier ti darei tutte le ragioni del mondo se tu parlassi di sospendere il mantenimento a lei ma i figli no, non e’ giusto. Ti parla una divorziata che in fase di separazione non ha voluto gli alimenti per se ma solo per i bambini e Dio solo sa se mi sarebbero bastati solo quelli !!!!!

  6. 6
    cinzia -

    P.S. HO VENDUTO IMMEDIATAMENT LA NOSTRA CASA E GLI HO DATO LA SUA META’ COM’ERA GIUSTO CHE FOSSE…..

  7. 7
    petrus -

    luc,

    dimentichi che quando le donne si fottono la casa, il posto vuoto lo prende un altro maschio che ne beneficerà. dato che ho OCCUPATO piu’ volte posti VUOTI concessi generosamente da donne vogliose trascurate, e’ sono in procinto di occuparne un altro, non vedo perché dovrei unirmi per una rivoluzione contro le donne.

  8. 8
    petrus -

    vincenzo 57,

    cercati una bella divorziata con una bella casa , con assegno mensile di mantenimento, falla GODERE e’ beneficia del su detto assegno. in poche parole, quello che tu versi, ti sarà versato.

  9. 9
    luc -

    giusto, petrus! infatti ho deto uniteVI, non uniamoCI. versate e vi sarà versato… azz, ste parole mi ricordano qualcuno ma non ricordo chi… se però qualcuno vuole la donna “zero chilometri o quasi” il rischio è altissimo! in italia il problema è che tutte gli fottono la casa ma poche poi si mettono nella casa fottuta il neo marito (mica c’hanno scritto jocondor…). e così: versate e… basta. mai visto il neo marito che si fotte la di lei casa fottuta.

  10. 10
    petrus -

    nessuna allusione con il flagellato. non credo che le donne che prendono a pedate il marito, rimangano da sole, anzi, al contrario quando decidono di farlo e per fare posto ad un altro. il caso di vincenzo 57 lo conferma. sono sicuro che la vita dell’ INTRUSO e’ piu comoda di quella di vincenzo.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili