Salta i links e vai al contenuto

Aspettare o no?

Caro direttore,
Ho 34 anni Frequento da quasi una ragazza, lei ne ha 29, non riusciamo a vederci spesso perché non abitiamo vicino e per i miei orari di lavoro che sono su turni. Però ci sentiamo tutti i giorni tra sms e telefonate. Io mi sono innamorato di lei, da romantico quale sono, le ho scritto delle poesie, proprio le ho detto di essermi innamorato di lei. Ci siamo baciati più volte, sulle labbra, ma comunque baci molto casti. Lei è una persona matura e sicura di sé, ed anche io lo sono, veniamo entrambi da storie complicate, ed io per altro non mi innamoravo così da moltissimi anni. L’amore mi ha fatto perdere qualunque sicurezza, specie adesso che mi sono dichiarato, mentre lei ancora mi dice che ha bisogno di tempo, che le piaccio ma che ancora non le è scattata definitivamente la scintilla perché ha bisogni di vedere effettivamente il mio amore. Entrambi abbiamo parlato di noi ai nostri relativi migliori amici e questo lo ritengo un fatto positivo. Secondo lei cosa dovrei fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti a

Aspettare o no?

Pagine: 1 2

  1. 1
    camy -

    ma baciala davvero dai.. che stai lì a darle i baci casti.. non avete 15 anni! dovresti farti avanti più concretamente, non solo con parole, poesie e baci casti.. almeno capiresti meglio se lei prova o no attrazione per te..

  2. 2
    mare blu -

    concordo con cami. Solamente stando con lei, riuscirai a capire, se tiene veramente a te. Insieme, ma nel vero senso della parola. Saluti.

  3. 3
    COGITO -

    Lasciala perdere. non le piaci e se provi a costruirci una storia sicuro prima o poi ti lascerà!

  4. 4
    angel -

    l’amore a volte non scatta subito, ci vuole del tempo e una reale frequentazione. la sua tesi regge poco, dalle un ultimatum o provate a stare insieme e in questo modo potrà capire la sincerità dei tuoi sentimenti o amici come prima…avete entrambi un’età per cui dubbi e timori possono essere superati solo vivendosi

  5. 5
    Aton -

    Mah. È probabile che tu non le piaccia, ma non sarei drastico. Potrebbe anche essere che aspetti semplicemente uno slancio un po’ più virile: a suon di bacetti casti qualche dubbio bisogna concederglielo. Comunque sveglia, l’adolescenza è finita da un tocco e il dolce stil novo non esclude affatto un approccio più passionale.

  6. 6
    rossana -

    temo che possa aver ragione Cogito. ma anche il suggerimento di tutti gli altri non sono male…

    se non altro ti aiuterebbero a chiarirti, e a chiarirle, le idee a tempi non troppo lunghi, che si già allungano ulteriormente per loro natura logistica, trattandosi di un rapporto a distanza…

    PS: ma da quanto tempo vi state frequentando? particolare abbastanza importante, che ti è rimasto nella tastiera.

  7. 7
    alcione79 -

    Ci frequentiamo da quasi due mesi e siamo riusciti a vederci da soli 3 volte. I baci casti mica dipendono dalla mia volontà …. Per altro le avevo proposto di passare il 25 insieme e di dormire fuori. Lei in un primo tempo avevo accettato , proponendomi addirittura due pernottamenti, poi ha cambiato idea , dicendo che le sembra prematuro … Poi invece mi propone di andare insieme negli USA il
    Prossimo natale… Questo mi confonde, ma credo di essermi innamorato

  8. 8
    alcione79 -

    Cogito, quella che tu esprimi è la mia paura più grande, purtroppo è quello che penso anche io, quando riesco a essere razionale

  9. 9
    camy -

    mah.. allora se è lei che ti ha imposto i baci casti.. la vedo dura… mah.. prova ad allontanarti un po’ e vedi se ti cerca..
    riguardo agli usa.. magari è perché vuole farsi un viaggio tutto pagato da te? stai attento….non vuol stare uno o due giorni con te per il 25, e vuole addirittura andare in usa? no, forse è meglio che la lasci stare.. pensaci.

  10. 10
    rossana -

    quoto Camy: non mi sembra che questa ragazza prometta bene.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili