Salta i links e vai al contenuto

Come arrivare dritto al cuore?

  

Ciao a tutti, scrivo solo ora per chiedere il vostro aiuto dopo averle tentate tutte invano.
Ci siamo piaciuti subito, sembrava essere un colpo di fulmine, di sicuro per me. Ci siamo frequentati per 25 giorni tanto da sembrare di aver raggiunto una buona affinità. Lei addirittura è arrivata a dirmi, tramite un messaggio, di essere il ragazzo P E R F E T T O (testuali parole) dopo aver elencato una serie di bellissimi aggettivi. Questo negli ultimi giorni della nostra frequentazione, per poi terminare la relazione così da un giorno all’altro. Lei è 3 anni più grande, a mio avviso non dipende dalla differenza di età l’allontanamento, semmai dai pregiudizi che possono derivare e che quindi potrebbero essere derivati. Ho provato di tutto, prima con messaggi particolarmente dolci ad ogni buona occasione come natale, capodanno, ecc. Le ho fatto trovare (dopo 9 mesi) a sorpresa una rosa rossa in macchina senza specificare chi gliela mandasse. Non c’è voluto molto a capire di chi fosse, tanto è vero che, seppure dopo un mese, mi ringraziò tramite messaggio scusandosi tanto per non averlo fatto mai (ringraziare). Come anche per il giorno del suo compleanno, stavolta con tanto di biglietto firmato, gli mandai un mazzo di fiori presso dove lavora. Non mi ha mai ringraziato.
Dopo cinque mesi che non ci vedevamo ne sentivamo ho deciso di approfittare ancora una volta, facendole gli auguri di questo natale appena passato, per avvicinarmi e tentare quindi per l’ennesima volta di conquistarla. Al mio messaggio: “nel caso non riconoscessi questo numero perché non presente in memoria, sforzati a ricordare un certo Dani. Comunque sia, buon Natale….. anche a te! Perché farli a tutti tralasciando te, quando poi la rubrica inizia proprio col tuo nome? Lei mi ha risposto scrivendo: “Ciao, sei sempre il solito! sai che ero convinta di averteli fatti? comunque tantissimi auguri. un abbraccio”. aggiungendo per finire il suo nome abbreviato però. Da questo suo messaggio ho atteso, stavolta che lo facesse prima lei, un messaggio per capodanno, niente. Ed io non glieli ho fatti, frenandomi aspettando fino all’ ultimo. Nulla è servito. Per questo vi chiedo e soprattutto a qualcuno di voi in particolare, a qualche playboy (si dice così vero) come posso farla innamorare di me? So solo dove abita, dove lavora e conosco di vista solo una sua amica. Non era fidanzata tanto meno lo è stata e lo è ora.
Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Come arrivare dritto al cuore?

  1. 1
    Devastato -

    Guarda,anche a me la ragazza di cui sono innamorato mi ha detto che “se fosse per lei indirizzerebbe il mio cuore verso di me”….facendomi tanti complimenti che non mi hanno lasciato indifferente ma che al tempo stesso sapevo non portavano a niente….sapevo che non sarebbe mai diventata la mia ragazza….ecco perchè ti dico perchè l’ho imparato sulla mia pelle “Al mondo non dobbiamo mai dare nulla per scontato”….lei non prova nulla per te (a mio avviso eh poi posso sbagliarmi)……non ci sono segreti per far innamorare una ragazza…non c’è cosa più bella che conquistare il cuore di una donna con la semplicità …essendo se stessi….

  2. 2
    davide86 -

    Ds credo che lei sia una delle tante ragazze che si diverte a fare il tira e molla con un ragazzo..ma io, personalmente, non credo che lei sia interessata a te.. tanto per cominciare non stare sempre a cercarla perche’ ti riduci ad uno zerbino e questo la porrebbe su un piedistallo ancora piu’ alto.. purtroppo non puoi “forzarla” ad innamorarsi di te perche’ se non scatta subito la scintilla e’ inutile insistere.. se tu le interessassi davvero ti avrebbe cercato lei quando tu hai smesso di cercarla, cosa che non ha fatto e cio’ significa che probabilmente ti vede solo come un amico.. scusa la schiettezza ma ci tenevo a essere il piu’chiaro possibile..

    P.S Ma quanti anni avete voi due?

    Decisamente meglio cercare una persona molto piu’ seria di lei!! 🙂

  3. 3
    Spectre -

    bah… troppi complimenti. diffidare.
    sei sei tanto perfetto, o lei si mette con te, oppure, se nn lo fa, si dà implicitamente della stupida. ha senso?

    dai, cerchiamo di guardare all’oggettività: chi ti ama sul serio nn ha bisogno di sbrodolarsi in paroloni.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili