Salta i links e vai al contenuto

Annoiarsi a lavoro

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Maggio 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Annoiarsi a lavoro

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 444 commenti

Pagine: 1 43 44 45

  1. 441
    Gia -

    Guardandomi indietro mi rendo conto che avrei dovuto trovare il coraggio di prendere questa decisione ben prima di arrivare a questo punto ma come hai detto tu devo imparare a credere di più in me stessa e nelle mie capacità. Mi mordo la lingua se ripenso a tutto la m*** che ho mangiato per star dietro ad una persona che veramente non si merita nemmeno il saluto, tuttavia voglio concentrarmi sul futuro e non restare avvelenata dal passato. Mi affido al karma confidando che farà il suo corso. Tu invece? Hai cambiato? Come ti trovi? Raccontami 🙂

  2. 442
    Misonorotta -

    Gia ma di dove sei?? 😮 Una mia amica si è appena dimessa e la storia è simile, mi sembri lei a tratti 🤣

  3. 443
    Gia -

    @misonorotta ti credo in questi anni leggendo qui e la i vari forum ho capito che sono situazioni che capitano più spesso di quanto una si immagina e più di quanto dovrebbero. Sono agli sgoccioli, ancora una settimana, non mi smembra vero e sono a pezzi da questo ultimo periodo ma molto fiduciosa sul futuro e con tanta voglia di rimettermi in gioco, uno dei motivi che in questi anni mi bloccava era, conoscendo il mio carattere, l’ansia da prestazione che sentivo all’idea di ripartire da zero che potrebbe sembrare una sciocchezza ma chi soffre d’ansia sa di cosa parlo, al momento invece zero, sono talmente arrivata al punto di rottura qui dentro che sono in pace con me stessa e non mi spaventa il cambiamento (almeno per il momento).

  4. 444
    Gia -

    Nelle ultime due settimane abbiamo raggiunto dei picchi di follia che non vi sto nemmeno a dire, mi sento come se stessi saltando da un treno deragliato poco prima dello schianto e la sensazione che provo è indescrivibile. Davvero non mi capacito come sia riuscita a sopportare tutto questo per così tanto tempo e in parte mi colpevolizzo di non essermi “svegliata” prima. Lo so che è facile parlare ora ma davvero avrei dovuto reagire anni fa e invece ho soffocato me stessa, il mio carattere e tutto per restare in un ambiente malsano, tossico e senza un futuro. Sono talmente nell’ottica di tagliare ogni genere di rapporto che se penso al dovermi interfacciare dopo essermene andata per sollecitare l’ultimo stipendio/trattamento di fine rapporto mi sale la nausea, arrivo al punto da pensare per non dover sentire nessuno “tenetevi i soldi”, sì do per scontato che se mai li vedrò sarà solo dopo vari solleciti da parte mia perché saranno usati come “ripicca” al mio essermene andata e visto il livello dei ragionamenti sentiti in questi anni è sicuro che andrà così.

Pagine: 1 43 44 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili