Salta i links e vai al contenuto

12 anni insieme

Lettere scritte dall'autore  shilla
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Cinica -

    Shilla i tuoi ultimi commenti mi fanno un pò riflettere sulla fondatezza dei tuoi sentimenti, forse la tua uscita infelice sul matrimonio ha scoperto delle problematiche più profonde del vostro rapporto. Anche a me sinceramente pare strano che tu guardi già altri ragazzi. Fortuna che non volevi rimetterti in gioco! Approfitta di questa separazione per capire ANCHE tu quello che vuoi, forsi i timori del tuo fidanzato non erano del tutto infondati…
    K2 non ho mai detto che un figlio va fatto senza pensarci ANZI stavo proprio parlando di coppie che stanno insieme da una vita, che hanno fatto l’esperienza della convivenza e che non sono ragazzini. Coppie per la quali la cosa più bella dovrebbe essere quella di costruire una famiglia insieme. E mi chiedo con tutte le premesse di cui sopra perchè è così impensabile che un uomo desideri avere un figlio dalla propria compagna, ma è più naturale pensare che abbia paura, si allontani e arrivi a mettere in discussione l’intero rapporto di fronte alla prospettiva di diventare padre. Quindi è la paura della separazione in primis e di dover dividere l’amore della vostra compagna con un altro essere vivente, oltre al presunto timore che si tratti di un desiderio egoistico (che ovviamente è tale se l’altro non ce l’ha e quindi è un cane che si mangia la coda) che vi spingono ad allontanarvi. Siamo tutti vittime del nostro cinismo!

  2. 22
    shilla -

    forse avete frainteso quello che ho scritto, o meglio forse mi sono espressa male…non è che io vado in giro a guardare altri ragazzi o a fare l’oca giuliva…ci mancherebba altro!! non è che una persona dopo 12 anni che sta con il suo ragazzo dopo 10 giorni inizia già a fare la cretinetta in giro…in una situazione come la mia in cui hai stati d’animo che cambiano ogni 10 minuti…il fatto di essere stata cmq corteggiata quel sabato sera mi ha fatto capire che non posso e non devo buttarmi a terra ed il fatto di aver ricevuto qlk attenzione da estranei mi ha fatto piacere…tutto qui! sia chiaro, io rivorrei il mio ragazzo in assoluto su tutti, rivorrei le SUE attenzioni, quelle che mi dava fino a poco tempo fa!!

  3. 23
    shilla -

    c’è un’altra donna…

  4. 24
    Ste -

    Lo sai come?
    te lo hanno riferito o lo hai visto?

  5. 25
    elisabetta -

    Beh, mi dispiace, ma non mi sorprende!!!

  6. 26
    elisabetta -

    In effetti me lo chiedo anche io come lo hai saputo!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili