Salta i links e vai al contenuto

Amori nati su internet

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Amori nati su internet

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Sirenetta -

    a me è capitato una volta e ho conosciuto un ragazzo mio coetaneo su http://www.chatta.it, una relazione nata e durata 3 mesi e mezzo circa, rapporto fortunatamente solo platonico ma alla fine anche tanto noioso e insulso, a fine agosto 2009 ci siamo conosciuti scritti, poi una settimana dopo ci siamo scambiati facebook e cellulare (che macaca che sono stata) visto che mi sentivo con altri tipi i quali una mia ex amica ha girato il mio numero di cellulare, ci siamo visti 3 volte a settembre e poi mai più sentito perché si stava frequentando con altre tipe poi a novembre ci siamo risentiti e poi a dicembre abbiamo ufficializzato la relazione.
    le mie ormai ex amiche hanno iniziato a mettere becco sul nostro rapporto e a sparlarmi del mio trascorso sentimentale di allora, del mio carattere, del mio modo di vedere il genere maschile e delle mie aspirazioni con il genere maschile, se lo avevo presentato ai genitori, se avevo fatto il regalo a natale anche se quando ho fatto presente alle mie amiche mi hanno eliminato l’amicizia su facebook, così il rapporto tra me e lui è peggiorato a gennaio ero sempre io a farmi sentire per prima e quasi mai si faceva sentire, non ci vedevamo più come prima e dire per fortuna non c’era sesso sennò non so come finiva, non si usciva mai e poi cmq ho scoperto cose sue di cui non gradivo, insomma aveva precedenti penali perché aveva un passatempo da adolescente che passava il tempo a prendere a botte la gente che non gradiva, io che alle superiori ho subito un lungo passato di bullismo da parte dei miei compagni, perché devo amare, ammirare e accettare nella mia vita una persona del genere…. poi a parte i suoi impegni e i miei mi rendevo conto e anche le esperienze (ultime 2) seguenti lui alla fine non mi desiderava e persino gli scopamici che ho avuto già mi davano più attenzioni quindi fa capire che quella era una situazione al limite dell’assurdo e perciò a fine febbraio 2010 avevo ufficialmente rotto i rapporti e non siamo più stati in contatto per tanti anni (che felicità!!!!!!!!!!) salvo poi risentirlo a marzo 2014 e marzo 2015 per vederci e gli ho messo in chiaro le cose in chiaro come se non gli avessi già detto… adesso spero di non sentirlo più anche se dubito che sia così (si rifarà sentire di sicuro me lo sento visto che ha già fatto 2 volte figurati se non lo rifarà…) quanto spero che si sia fidanzato (speremo)

  2. 52
    dancan -

    aggiornamento: ad agosto 2015 è nata nostra figlia, roberta tiarè. ad agosto 2016 è in arrivo il fratellino.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili