Salta i links e vai al contenuto

Amori nati su internet

  

Quanti di voi hanno vissuto storie d’amore nate su internet?
E come sono andate?
Mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza.
E cosa ne pensate in generale delle storie che nascono su internet?
Rispondete in tanti! 🙂

Lilly

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

52 commenti a

Amori nati su internet

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    Elisa -

    Ciao carissima
    Io qui mi sento di dire la mia.
    Io sono una frequentatrice di siti internet, e te li sconsiglio vivamente per trovare la cosiddetta anima gemella!!! Io ho conosciuto molti farfalloni in cera di sesso e tante chiacchiere! Al primo appuntamento sono tutti principi azzurri ..poi scoloriscono il gg dopo! Su internet non si ha la percezione di chi c è di là dallo schermo! Si crea un illusione si idealizza una persona in base a ciò che ci racconta! Io ho vissuto un forte transfert con un ragazzo conosciuto in chat; lui abita in un altra città.. si è mostrato interessato a me.. mi ha dato la sua disponibilità nel cercarlo, nel sentirlo.. Stavamo al telefono anche 3 ore per 3 anni.. La prima volta che l ho visto nn è successo nulla; la seconda voleva fare roba a 3 ! Mi sono chiesta dov era finita la persona dolce e carina che avevo incontrato.. la colpa è stata mia l ho idealizzato!! Lui di famiglia ricca, con un buon lavoro si voleva solo divertire e quando ha capito che io mi c ero attaccata è tt svanito.. Son rimasta delusa e tt ora non riesco a staccarmi da lui. Un consiglio.. non alienarti dietro un pc.. oppure fallo ma da furba inventa, fingi e non mostrarti mai fino in fondo.. L amore non esiste tramite pc.. o meglio esiste ma bisogna essere in 2 come nella realtà!

  2. 2
    karmy -

    -Quanti di voi hanno vissuto storie d’amore nate su internet?
    chiunque usa internet

    -E come sono andate?
    alcune bene alcune male

    -Mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza.
    vedi sopra

    -E cosa ne pensate in generale delle storie che nascono su internet?
    quello che penso di una storia nata per strada o in discoteca o per sms. cambia il mezzo di comunicazione ma alla fine sempre un’interazione tra due individui è.

  3. 3
    Sarah -

    bisogna fare molta attenzione perchè ci sono certi pazzi in giro…sconsiglio i siti di incontri, lì è pieno di gente che vuole solo scopare, magari con nomi finti e magari sono in tre o quattro a scrivere per farsi due risate, ci sono anche molti uomini che si fingono donne tanto per co...oneggiare un pò, quindi in quei siti è meglio non andare. Il mio amore è iniziato online ma non è stato cercato, è capitato. Avevo conosciuto altri online e ti assicuro che non ne volevo più che sapere, sembravano tanto bravi, blateravano di principi e valori e poi erano infantili, maschilisti e mammoni. L’amore nasce naturalmente che sia online o meno, non fissarti di cercarlo per forza, ci sbatti il muso!

  4. 4
    RedGirl -

    Ho conosciuto 2 persone…con la prima c’era un legame fortissimo, una chimica pazzesca, ci sentivamo tutti i giorni, ore e ore al tel..poi dopo un bel po di tempo ci incontriamo, stiamo bene insieme, ci si rivede un’altra volta, facciamo l’amore, e il giorno dopo mi dice che è fidanzato e sparisce farneticando su un ipotetico senso di colpa nei confronti della tipa.
    Ora ne sto conoscendo un’altro, molto gentile, molto carino, mi cerca spesso, ma mi ha detto che è fidanzato pure lui e che non vuole tradire, però che gli fa piacere parlare con me in quanto mi considera una brava ragazza..
    Sono veramente stanca di queste situazioni e credo che abbandonerò le conoscenze online almeno per un bel po’ 🙂

  5. 5
    Hurin -

    Sembra che tutti gli uomini che cerchino storie su internet siano fidanzati!

    ahahahahah

  6. 6
    Lilly -

    grazie ragazze delle vostre testimonianze! 🙂 anche io come tutti più o meno sono passata da queste vostre strade e le condivido!
    sono comunque molto curiosa di sapere come va la maggior parte di queste storie, quindi chiunque abbia voglia di raccontare e raccontarsi, anche sfogarsi, è ben accetto! condividere esperienze anche negative fa sentire meno soli e scemi per esserci cascati, oppure leggere di qualcuno che invece ha trovato l’amore della vita serve comunque a capire che sono casi rari!
    dite la vostra 🙂

  7. 7
    DonovanBis -

    Non capisco perchè vi ostinate a fare queste differenze tra online o non online,quando le persone false e ipocrite esistono da tutte le parti.
    Si conosce qualcuno incontrandolo in luogo pubblico,si vede se si va d’accordo,ci si frequenta (prima di parlare di amore o altro) e si capisce con chi si ha a che fare tenendo sempre alta la guardia; queste sono le regole da rispettare.
    Non vedo alcuna differenza con le conoscenze “su strada”.
    Concordo pienamente con karmy.

  8. 8
    Nadir -

    Anch’io concordo coi commenti di Donovan & Karmy, di mio ci aggiungo un se: non vi e’ differenza se la rete resta un mero luogo di incontro e primissima conoscenza.

    Perche’ creo che piu’ passa del tempo tra “il contatto” in rete e un incontro reale piu’ aumenta il rischio che la comunicazione sia “dopata” dall’immaginazione e la proiezioni che facciamo dell’altra persona.
    (ovviamente rischio presente in ogni situazione anche “reale” , ma qui il virtuale diventa una forte lente di ingrandimento per certi meccanismi)

    Prendo come esempio il commento di Elisa, trovo estremamente difficile se non impossibile possa nascere qualcosa di “sano” da qualcosa cresciuto per 3 anni (!) solo virtualmente… come scritto da Golem in un post simile: i veri rapporti umani richiedono contatto, odore, udito e sguardi.
    Ciao

  9. 9
    DonovanBis -

    Bravo @Nadir,hai trovato altre parole giustissime: “luogo di primissima conoscenza”,poi si parte con il reale.3 anni dietro ad un monitor è ai limiti della patologia,è chiaro che in questo modo si vive fuori da ogni realtà.

  10. 10
    Elisa -

    @sarah.. m hai aperto gl occhi sulla mia storia..col tipo che ho conosciuto in chat per di più di una città diversa dalla mia..@red girl quando riesci a staccare la spina sugl incontri online fammi sapere.. io non ci riesco!!!

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili