Salta i links e vai al contenuto

Amore vero

  

Forse non sono la donna perfetta, forse non sono quello che tu ti aspettavi, forse non sono giusta per te, forse litighiamo sempre, forse ci sono giorni in cui vorrei vorrei tanto tirarti una sberla, forse da fuori possiamo sembrare una coppia scoppiata, forse ci saranno sempre mille intoppi, ma due cose sono sicure, la prima è che ci amiamo davvero, e la seconda è che noi due vivremo per sempre felici e contenti, perché non importa dove e come, ma ce la faremo, INSIEME!

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

23 commenti a

Amore vero

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Goliat -

    Forse appari un pò…illusa

  2. 2
    Fabrizio -

    Liebe
    Che belle parole ! Che belle frasi ! Peccato che voi donne sapete dimenticarle quando decidete che qualcosa che prima vi andava bene adesso non va più.
    E sapete cancellare un Amore, che un tempo avevate descritto come Vero, come se non fosse mai esistito.

  3. 3
    immacolata -

    come nelle fiabe, vero? Meglio così!

  4. 4
    Uffy -

    Fabrizio..lo stesso che fanno le donne lo fanno gli uomini

  5. 5
    liebe -

    mamma mia rischio di non scrivere più nessuna lettera qui.Non è che se scrivo qualcosa di bello significa che o finirò col tradire il mio uomo e alla fine restare sola o sono la ragazza patetica che è nella fase della cotta.NO.Siamo innamorati tutti e due l’uno dell’altro.E’ così difficile da credere? Due persone che si amano veramente? Ci sono state delle incomprensioni lui mi ha anche lasciata ma io gli ho dato del tempo per capire cosa volesse realmente,è stato con un’altra ed io non mi sono mai intromessa tra di loro,lui ha capito dopo poco tempo,ha capito che stava commettendo l’errore più grande della sua vita ed è tornato da me,tra qualche mese ci sposiamo,io e lui,diventeremo una famiglia e non mi importa se litigheremo ancora o se ci allontaneremo,perchè so con certezza di aver trovato la mia metà,di aver trovato le braccia in cui potermi rifugiare quando sento che il mondo mi sta crollando…è così difficile per voi credere nell’amore vero?

  6. 6
    Goliat -

    Vabbe’ Liebe, se stai per sposarti, che possiamo dirti, la solita frase: auguri e figlie femmine (oggi vanno meglio loro).
    Ma sai com’è, hai fatto tutte quelle premesse:

    “Forse non sono la donna perfetta, forse non sono quello che tu ti aspettavi, forse non sono giusta per te, forse litighiamo sempre, forse ci sono giorni in cui vorrei vorrei tanto tirarti una sberla, forse da fuori possiamo sembrare una coppia scoppiata, forse ci saranno sempre mille intoppi…”,
    al punto che l’ironia un pò greve sul tuo entusiasmo ormonale era solo un modo un pò rude per dirti di non volare troppo in alto con la fantasia, perchè quando quell’entusiasmo si affievolirà (e accadrà, credimi) quelle cose che hai scritto e che ti ho messo tra virgolette, assumeranno tutto un altro peso. Believe me.

  7. 7
    Fabrizio -

    No Uffy, gli uomini non fanno lo stesso. Un uomo che vuol bene davvero alla sua donna non la lascia. E di conseguenza non cancella l’Amore. Un uomo può anche tradire (per sesso), può essere vigliacco, ma non lascia la donna che ama.
    Poi per carità, l’eccezione conferma la regola.

  8. 8
    Fabrizio -

    Liebe
    Perdonami ma, non mi pare che questo Amore che tu definisci Vero stia nascendo sotto i migliori auspici.
    Addirittura ti ha lasciato ed è stato con un’altra. Mi auguro che sia stato solo per sesso (come spesso capita negli uomini a differenza delle donne)e abbia capito davvero quello che vuole.
    Altrimenti sai cosa penso ? Che appena ti stancherai lo farai in maniera definitiva e gli rinfaccerai ogni cosa del vostro passato.
    Ma spero per entrambi che ciò con accada e possiata essere davvero felici. Te lo auguro di cuore.

  9. 9
    KATY -

    Sei fortunata….davvero, ti auguro anni e anni di felicità così…

    E spero un giorno arrivi un po’ di serenità anche per la sottoscritta.

    Un abbraccio,

    KATY

  10. 10
    Uffy -

    Si é difficile perché molti di noi sono stati traditi E delusi dalle persone che amavano, io ho solo 20anni eppure già sono convinta che l amore non esiste..ma siamo, o comunque sono felice k nel mondo ci sino ancora persone che si amano veramente e credono nell unione di due persone che per questa unione sono disposti a fare piccoli sacrifici e a non pretendere sempre di avere ragione, a dedicarsi l uno all altra senza pretendere niente in cambio, insomma a mantenere le promesse che si fanno nel matrimonio..la tua lettera mi ha restituito una luce in questa giornata buia..spero k il tuo uomo ti ami come lo ami tu…complimenti siete brave persone

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili