Salta i links e vai al contenuto

Amore vero sentimento

Lettere scritte dall'autore  

Salve mi chiamo adele. ho 21 anni e una figlia di due anni e mezzo, avuto dal mio primo e unico amore che poi e andato via, ho convissuto 2 anni con lui, vorrei conoscere persona che credono ancora a questo sentimento non mi importa di dove sei , vorrei poter dedicare poesie e vivere questo sentimento vero, amare e bello, ma trovarti e difficile scalerei mille montagne per trovarlo, vi prego chi crede questo sentimento anche se sei un padre e ha un figlio giovane come me scrivetemi o lasciatimi i vostri numeri, dai prendiamoci per mano e scriviamo questo romanzo che si chiama amore . ciao vi aspetterò

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Davide -

    E’ la prima volta in assoluto che leggo messaggi di questo genere qua.. stile agenzia matrimoniale! Non so se sia un scherzo o meno, ma se non lo è cara adele… trovare un ragazzo qua non è la soluzione giusta. Esci.. divertiti.. sai quanti potresti trovarne in giro che aspettano solo te? 🙂 In bocca al lupo

  2. 2
    Paolo -

    Ciao Adele,
    purtroppo oggi la vita, soprattutto quella di coppia, è costituita spesso (ma per fortuna non sempre) da sentimenti troppo superficiali; probabilmente i tuoi genitori ed i miei, anche se sono più grande di te, sono gli ultimi facenti parte di quella generazione di persone che stringeva i denti ed andava avanti; oggi è tutto vissuto con troppa leggerezza: si sta insieme, si fanno figli e poi… chi s’è visto s’è visto, ne so qualcosa..
    Spero tanto che la tua bella bimba riesca ad essere sempre tanto serena.
    Non preoccuparti, sei molto giovane ed incontrerai certamente qualcuno che saprà amarti per quello che sei, devi solo aspettare, la vita è così, è movimento: c’è il bello e il brutto, il giorno e la notte, l’estate e l’inverno, la tristezza (per il compagno che se n’è andato) e la gioia (l’amore per tua figlia).
    Io non sono bravo a “prendere per mano” o a “scrivere romanzi”, ti lascio comunque la mia mail dove, se vorrai, potrai scrivermi: sarò lieto di risponderti e dare un piccolo contributo, con qualche parola, alla tua felicità.

    PAOLO
    paolotemail-2@yahoo.it

  3. 3
    rossana -

    pur concordando in linea di massima con Davide (la vita reale è tutto sommato meno pericolosa di quella virtuale), sono contenta che Paolo abbia risposto positivamente al messaggio di Adele.

    ho avuto modo di conoscere qui alcune persone stupende, che si sono poi confermate tali anche alla luce della realtà. e questo talvolta non è facile da realizzare nella quotidianità di certi ambiti ristretti oppure quando non si può o non si ha il tempo di uscire.

    in bocca al lupo, Adele, facendo però ben attenzione a non illuderti troppo e a verificare sempre le nuove conoscenze nel reale, prima di farti di loro una concezione sbagliata.

  4. 4
    robert -

    che bella la vita!!!!!!!
    Ma proprio qui vieni a cercarlo?????????
    buona fortuna

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili