Salta i links e vai al contenuto

Amore senza fiducia, si può continuare?!

  

Ciao a tutti sono Maria (biby),
ho 19 anni e la mia vita per la mia gioventù ha avuto alti e bassi, prima l’adolescenza, poi il primo amore poi gli amici sbagliati… classica vita da ragazza…
Tutto inizia dal mio primo amore…. l’ho conosciuto quando avevo 15 anni ed è durata 4 anni… l’ho amato lo amo… l’ho lasciato… si l’ho lasciato io perché aveva un carattere particolare ad ogni discussione alzava le mani e io l’ho sempre perdonato… poi mi sono stancata e l’ho lasciato, ho sofferto e tanto… sono stata 6 mesi da sola!!!! Poi quest’estate ho conosciuto un ragazzo si chiama Fabio ha 27 anni e adesso stiamo insieme da tre mesi…
Ci sto mettendo anima e corpo in questa storia sono proprio presa da lui… ma non ho fiducia… non ho fiducia perché il mio ex era una persona che tradiva e ho la stessa paura, non ho fiducia perché c’è ancora vivo nel suo cuore il ricordo di una persona vissuta ed amata, la sua ex, sono stati insieme 5 anni facendo anche una convivenza, hanno avuto anche un bambino poi perso a causa di un aborto, ma la cosa che mi da più fastidio è che sono rimasti in buoni rapporti, si sentono si vedono ma lui mi dice sempre è una storia finita adesso ci sei tu solo tu… ( siamo tutti bravi con le parole, ma non puoi comandare i sentimenti).
Adesso è subentrata una persona una donna che lui frequentava quest’estate che ha lasciato per stare con me… ma lei fa di tutto per farci litigare io vorrei fare l’indifferente ma non ci riesco è più forte di me, io ho un carattere istintivo quindi non voglio fare sceneggiate o chi sa che cosa ma io non ce la faccio più.
Cosa devo fare, lui si è sempre dimostrato fedele, fiducioso, innamorato verso di me se si può dire, aiutatemi voglio un consiglio da una persona matura. Ringrazio tutti.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Amore senza fiducia, si può continuare?!

  1. 1
    sara -

    Ho 25 anni, non so se per te sono abbastanza matura, anche se spesso mi dicono che dovrei esserlo di meno. Comunque riguardo al tuo ex, se ti alzava le mani, non saresti MAI dovuta restarci insieme. Rispetto al tuo attuale fidanzato, purtroppo devi soloo provare. Io ho il grande problema che impiego anche mesi a fidarmi della gente, non perchè li odi, o chissàche, però è così. E poi gurda il lato positivo, ora lui sta con te, e all’altra dovrebbe chiarire la situazione.

  2. 2
    Qualita -

    Cara biby ,vedi ,purtroppo le donne le cosiddette ex quando ritornano non troveranno piu’ la stessa persona che hanno lasciato,ma comunque ci tentano sempre ,tu lasciale fare ,se lui ama te ed e’ innamorato di te non si fara’ abbindolare ,se lo fa’ allora vuol dire che non e’ l’uomo della tua vita.Inoltre io credo fermamente che se una donna inizia con le paranoie e diventa gelosa non tirera’ mai acqua al suo mulino…nel senso che i troppi litigi rovireranno il rapporto e poi ovviamente le ex prendono il sopravvento…Non so se mi sono spiegata.Secondo me dovresti goderti a pieno i vostri momenti ,mai litigare per chi appartiene al passato,la fai diventare presente e non va bene.Buona fortuna…ah dimenticavo ho 48 anni..Smack !

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili