Salta i links e vai al contenuto

Amore perduto

Lettere scritte dall'autore  atroce
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    gio -

    ho letto tutti i commenti e vi dico anche la mia.Io sto da entrambi le parti,perchè ho lasciato un uomo che mi ama da tre anni e voleva sposarmi dimostrandomi dura e distaccata per scoraggiarlo, per celare le mie emozioni e nello stesso mi manca tanto da quando lui è scomparso, da qualche tempo. Non sto qui a spegarvi i motivi, posso dirvi che la mia sofferenza maggiore che è finita nel peggiore dei modi con recriminazioni da parte sua, accusandomi di non averlo mai amato, di averlo preso in giro e di non sapere “chi sono io”,con profonda amarezza dopo tre anni che mi dichiara il suo amore.Nonostante ciò non riesco a disprezzarlo, piango per lui e prego che lui sia felice come io non ho potuto farlo e un segnale da parte sua un giorno di stima e non di odio. Da fragolina a Lu ti voglio bene…

  2. 22
    stefania -

    Ciao Federico ho letto poco fa la tua lettera , anch’io ho sofferto per amore,sono stata trdita per 3 volte contemporaneamente,mi raccontava un casino di bugie e mi lasciava vivere tra mensogne e dispiacere ci credevo tanto alla nostra storia una storia che e’ durata per 10 anni pensa per un’ attimo quanto ho sofferto ma ho voluto perdere tutto perche non mi sentivo far finta di niente e farmi calpestare come spazzatura oggi non mi pento di averlo fatto anzi cammino a testa alta con orgoglio anche io ho avuto paura di perderlo ma dovevo farlo non mi sembrava giusto che lui abbia distrutto tutto l’amore che avevo costruito da bambina per lui e per noi e non mi sembrava anche giusto di averm mancato di rispetto e giocare con i miei sentimenti che sono una bambola?10 anni sono tanti poi il mio primo amore…con lui desideravo una vita eterna una famiglia una casa,poi un giorno scopro chi fosse reamente lui…e per dio fortuna avevo mollato tutto perfino il mio matrimonio che stava per avvenire pensa un po’ se ero gia sposata un colpo in piu’….oggi sono diventata piu’ forte ho ricominciato ad amare e a cambiare …. e ringrazio il mio secondo amore di avermi dato la forza per ricominciare senza vivere di rancore e di ricordi…allora federico non avere paura lo so che ti manca e’ normale ma devi fare delle scelte:o raggiungerla e prova a parlarci piu’ volte fino a quando c’e’ la farai io te lo auguro o chiudere questa storia come un libro e svoltarne un altro forza fede coraggio non mollare poveri noi che amiamo cosi tanto per poi ci fanno stare male senza un perche’ non capisco perche’ le persone cambiano ….stefania83

  3. 23
    maria -

    ciao io sono stata fidanzata 1 anno lo so e pocho ma x me e kome fosse un eternita pke io ho 14 anni e x me e stato il mio primo fidanzato ho sifferto x averlo ma adesso sto soffrendo pke e finita…il 18 gennaio era il mio compleanno e stato il piu brutto compleanno a piangere tutta la serata…pke mi ero litigata e allora soffro sofforo e ci soffro tutto ora…pke per una stupidagina adesso non ho la persona della mia vita accanto bhe forse il destino ha voluto kosì chi sa se un giorno ci prendere x mano e intrapenderemo qst sentiero d’amore…vorrei tnt ke fosse kome prima…vorrei ke tutti i giorni trsscorsi insieme…vorei rifarlo….bhe ma pultroppo nn si puo….credetemi sto soffrendo tutti mi dikono ma kosa devi fare soffri ma tu hai una vita d’avanti ma loro nn kapiscono pke nn sono mai state innamorate….e spero ke voi mi otete kapire….bhe kosa dirvi io kn lui ho trascorso momenti magici momenti bellissimo forse pke e stato il mio primo amore..e allora e ankora piu brutta…bhe devo dire ke io e lui ci litigavamo sempre o x gelosia (mia) e a volte anke la sua ma io ero innamorata pazza sempre kome adesso e ogni kosa ke faceva io lo0 martellavo io ho sopportato anke le corna….ma credetemi adesso voi potevate dire anke bhe qst e pikkola e nn kapisce ma nn e vero pke io lo amo piu di tutta me stessa ne ha ftt di eroori e io nn adesso diko ke nn me ne sono pentita pke ormai ho fatto un esperienza e qst vuol dire ke quando incontrerò un nuovo amore certo nn sarà kome qst pke koem di dice il primo amore nn si scorda mai xo ho imparato moltissime kose allora io diko grazie ke x 1 anno mi hai fatta vivere una principessa e mi hai fatta crescere….ti amo amore mio nn smettero mai di amarti….

  4. 24
    Marta -

    ciao a tutti,sono una giovane 30 enne con una grandissima spina sul cuore. circa 2 anni fa ho lasciato un splendido coetaneo per la mia grandissima immaturita’ emotiva. nel frattempo ho avuto altre storie,ma mai complete e serene come quella avuta assieme a lui. mi manca da impazzire e ogni tanto gli scrivo qualche sms e lui risponde sempre. so di averlo profondamente ferito,ma so anche che siamo legati da un sentimento molto forte,ci conosciamo dall’infanzia e sappiamo entrambi che un feeling cosi’ non lo troveremo piu’. io me ne sono resa conto dopo l’ultima relazione disastrosa che mi ha solo confermato quanto giusto era lui per me. sono 5 mesi che sono tornata single e nonostante abbia richieste di vario tipo da altri uomini interessati e che fanno il filo…non m’importa di nessun altro che non sia lui! e mi “tengo libera” apposta per dimostrargli che son qui che lo aspetto,che ho fatto parecchi errori e che ho dovuto maturare e farmi male prima di capire il vero valore dell’amore. aiuto…voglio riconquistarlo ma so che e’ completamente sfiduciato e anche se una parte di lui mi rivuole ancora al suo fianco,l’altra e’ terrorizzata e armata fino ai denti. Premetto che non l’ho lasciato per un altro e non l’ho mai tradito,volevo solo lui! grazie per lo sfogo.Grazia

  5. 25
    STEFANO 92 iceman -

    ciao a tutti, sono stato insieme a una ragazza per 10 mesi ( Martina
    ), poi non ho capito più nulla…sono andato a prenderla a scuola cm
    faccio sempre e mi dice che era andata a casa veloce…vado da lei
    scende e mi dice che non mi ama più e non mi chiamava amore da un
    sacco di tempo…mi ha anche fatto gli auguri il nostro decimo
    mese…ho scoperto che lei stava iniziando a conoscere un suo compagno
    di classe e che appena io sono andato fuori da scuola per lasciarla
    perchè soffrivo troppo lei non ha versato una lacrima…è vero è stata
    male perchè a volte stavo con i miei amici ma anche a lei è
    capitato…io so di avere sbagliato ma il nostro quinto mese lei è
    andata al lago e ha baciato un altro perchè era convinta che lo avevo
    fatto anche io al mare…io l’ho perdonata, perchè la amo…ade chiedo
    a lei di perdonare me come io ho perdonato lei…ade dice che quando
    mi vede mi odia…e che solo il suo amico la fa stare tranquilla, io
    non so piu ke fare…ogni tanto ci vediamo, ci baciamo perchè dice che
    le fa ricordare i bei momenti mi scrive che ha voglia di fare l’amore,
    ma a volte mi scrive che mi odia, come posso fare??? non ditemi di
    rinunciarci perrchè tanto non lo farei mai…ditemi un gesto per
    poterla riconquistare e far tornare tutto come prima vi prego…

  6. 26
    Marianna96 -

    Ciao a tutti,la malinconia mi ha portata qui.io e il mio ex ragazzo siamo stati insieme un anno,poi le cose sono andate male e alla fine io l’ho abbandonato.Era geloso e posseSsivo e avendo rinunciato a tutto e tutti per lui mi sentivo un pò in gabbia e l’ho lasciato per questo.Inizialmente non me ne sono resa conto,ci dicevamo spesso addio,ma mai sul serio,Così ho passato sei mesi standogli dietro e cercando di riconquistarlo…non ci sono ancora riuscita però…lui si è fatto sentire a volte,cerca di vedermi,ma non cambia mai nulla quando ci vediamo…è stato il primo ragazzo di cui mi sono innamorata,lo amo e vorrei tornare con lui…ma non so come dimostra gli che non lo abbandonerò più percheè ho bisogno davvero di lui..Non riesco a recuperare la sua fiducia e non so cosa fare………..mi manca da morire…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili