Salta i links e vai al contenuto

Non so se è amore o paura di restare sola

Lettere scritte dall'autore  

Salve scrivo questa lettera perchè e da 10 mesi che sto col mio ragazzo, però in questi mesi tra noi ci sono state molte litigate, discussioni, ho perso la mia amica perchè ha avuto una litigata col mio ragazzo però se l’è cercata lei, ma sopratutto la sua gelosia eccessiva, tante volte ci siamo detti “LASCIAMOCI” e poi non lo abbiamo mai fatto, io forse per paura di restare sola, mi manca penso di essere inamorata pero non so se lo amo..
Lui non vuole mai lasciarmi perchè e innamorato pazzo di me, per lui sono la sua ragione di vita perchè è da tanti anni che mi viene dietro ed io non mi sono mai accorta di lui… Poi a Settembre è scoppiato qualcosa dentro di me.. adesso tra noi continuano ad esserci sempre continue discussioni.. e adesso non so cosa provo per lui se è amore oppure paura di restare sola..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Non so se è amore o paura di restare sola

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Tony Fabrizio -

    Se non lo sai tu se è amore, chi altro lo può sapere. Se dovessi lasciarti come passatempo sfoglia un libro di grammatica. Che è meglio. Un saluto

  2. 2
    micione72 -

    Carissima, se ti poni sto dubbio, vuol dire che non è Amore, ma egoistica paura di restare da sola!!
    Ti saluto

  3. 3
    kekkoufo5 -

    Non sono d’accordo Tony. Ci sono momenti in cui non si riesce bene ad identificarlo L’AMORE e forse ci vuole tempo o semplicemente tanta esperienza. Non sempre i sentimenti sono chiari per tutti. la linea di confine fra l’amore e il voler bene a volte può essere difficile da tracciare. A volte.

    Kekko

  4. 4
    Math -

    Io non ho mai avuto dubbi, mai! sin dall’inizio che alla fine. Nonostante stavamo passando nell’ultimo periodo un momento per così dire di “crisi” io l’amavo sempre e cmq. Quando iniziano a sorgere dubbi(caso della mia ex) i giorni diventanto contati e allora li non si può più parlare di vero amore. Poi evidentemente è andata a finire come doveva andare…

  5. 5
    kekkoufo5 -

    RETTIFICA.

    Avete usato il termine dubbio. allora concordo al 60%. Il dubbio equivale sempre ad un NO ma sono comunque tante le storie nelle quali l’incertezza amorosa si è poi rivelata temporanea (…evoluta verso un SI).

  6. 6
    Math -

    Si hai ragione, però un amore dubbbioso resta pur sempre un amore dubbioso, non vero! non è mai come uno certo, potrà ancora durare per un pò, poi al primo accenno di crisi, incomprensioni, debolezza nei confronti di una novità… pam! svanisce.

  7. 7
    Fire -

    Vero Math!

  8. 8
    ale -

    mi vergogno a dirlo perché non sono certo una ragazzina (nemmeno una ragazza,forse),ma io nel dubbio ci vivo.E sto male.Mi sono legata molto ad una persona,forse perché inizialmente aveva dimostrato interesse non solo amichevole per me,forse perché davvero la considero straordinaria.Ma non riesco nemmeno a sognarmici insieme,qualcosa mi frena,me lo fa sentire estraneo.Al pensiero che abbia una storia però,sto malissimo.Passo le giornate a chiedermi se mi interessa e non riesco a dirlo a me stessa,mi difendo oppure se non voglio perdere il sogno,l’ideale,o ancora se il mio non sia un desiderio di rivalsa,perché,pur premuroso e amico, come donna forse ho deluso le sue aspettative,una volta che mi ha incontrata.Da piccola,mi hanno abituata,in buona fede,a non credere a ciò che sento. Adesso sento solo male allo stomaco a sapere che forse gli interessa un’altra,ma non riesco a dire altro.

  9. 9
    mila -

    Ciao a tutti, per quanto riguarda i dubbi in amore io sono messa uguale. Sto con un ragazzo da 1 anno e mezzo e il nostro rapporto non è mai stato esente da litigi, sicuramente più per colpa mia in quanto lui ha un figlio ed io non riesco ad essere serena. L’ho mollato una miriade di volte, almeno 10 ma poi l’ho sempre ripreso. in questi ultimi due mesi mi sto vedendo con un altro ma mi sono resa conto di non essere poi interessata a quest altro. Non so il perchè sto frequentando quest’altra persona, se perchè mi sento trascurata dal mio lui causa impegni col figlio o perchè davvero non ci tengo a lui. Forse ho solo paura di restare da sola. Non riesco a capire cosa provo ma quando ci molliamo sto male. Come faccio a capire se è solo paura di stare da sola? booooooooo

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili