Salta i links e vai al contenuto

L’amore non finisce così… eppure a volte…

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’amore non finisce così… eppure a volte…

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Annette85 -

    Ciao,intanto grazie mille per avermi risposto.
    A dire il vero ero molto indecisa se rispondere e raccontare la mia storia e quella di mio marito ma se questo puo’ infondere coraggio a chi non ce l’ha,puo’ essere d’esempio beh ben venga,io nel mio piccolo cerco di aiutare mettendo al servizio la mia esperienza,se questo puo’ far star bene.
    Tornando a te,so benissimo che non è facile,NIENTE E’ facile(ripeto ne sappiamo qualcosa!!)
    a dover combattere le battaglie quotidiane,a combattere contro l’ignoranza della gente,i pregiudizi ecc….insomma bisogna solo armarsi di forza perche’ senno’ non si va da nessuna parte,ripeto una carrozzina NON DEVE impedire ad un ragazzo ad una ragazza di rifarsi una vita e credimi puo’ essere piu’ bella di quella precendente,ricca di soddisfazioni( e non lo dico io!!!)
    Spero vivamente che tu possa trovare la serenita’(in primis),senza quella non si va da nessuna parte, di cui ha bisogno, e un nuovo AMORE,quello VERO e UNICO ,una ragazza che ti ami per quello che sei,una ragazza che riesca a vedere oltre una carrozzina e poi… che ti ami con tutti i tuoi pregi e difetti(chi non ne ha????ehheeh)
    Un abbraccio sincero. Anna o Annette fai te.

    PS:ho scritto 3 post(se hai tempo e se ti va leggili e magari lascia qualche commento,mi farebbe molto piacere) dai titoli:
    La forza di un amore speciale(dove racconto la mia esperienza)
    Un papa’ speciale
    Diversamente abili e adozioni

    Ciao.

  2. 22
    Pab87 -

    Dopo 3 mesi…mi ritrovo ancora a scrivere qui, per un bisogno…per uno sfogo…forse perchè anche se per un mese sono stato tra i miei amici in vacanza nessuno mi ha capito!
    Nessuno ha capito quanto stò male, quanto ho sofferto e stò soffrendo, a volte le propie sofferenze sembrano enormi ma davvero non rieso ancora a vedere la fine di questo tunnel.
    Molto spesso mi ritrovo a pensare a cos’è l’amore, se si può amare una persona per tutta la vita, se questo sentimento può essere eterno, ma soprattutto se questo sentimento deve essere per forza corrisposto!!!
    dopo tuo ciò l’unica risposta possibile è no,
    Si può amare una persona anche se lei non prova nulla per te!
    Si può stare bene anche facendosi male!
    si può, tutto è possibile, nulla nella vita è vietato se lo si vuole.
    Mi seno come un drogato, ho bisogno delle mie emozioni. dei miei ricordi, del mio passato, per andare avanti, per continuare a vivere!

  3. 23
    Annette85 -

    Ciao,mi scuso se rispondo solo ora;Che dire…?Devi cercare di voltare pagina una volta per tutte,perche’ da questa situazione non ne uscirai MAI PIU’,esci,incontra altra gente!!Sono le classiche cose che si dicono in questi casi ma è la verita’!!Ora vedi tutto buio,ma verra’ il giorno in cui tutto cambiera’ ma in meglio,perche’ ,e non lo dico tanto per…lo meriti!Ciao ed un abbraccio!!

  4. 24
    sara86 -

    ciao pab87,sono passati 2 anni da questi post, ma cercavo in rete discorsi sulla paraplegia e ho trovato questo. io ho 26 anni e mi sono perdutamente innamorata di un ragazzo paraplegico conosciuto in un ospedale.non avrei mai creduto mi potesse succedere ma è bastato poco…ora stiamo insieme da 1 anno piu innamorati che mai e abbiamo grandi progetti.Condivido pienamente quello che ha scritto Annette85, ed è proprio cosi…non poteva essere amore il suo..se si ama veramente la carrozzina, la tua disabilita, non puo essere un ostacolo soprattutto se l’amore c’era ancora prima del tuo incidente. ora è passato diverso tempo..come stai adesso?

  5. 25
    pab87 -

    Mi fa molto piacere e ti auguro davvero tutto il bene possibile:-)
    In effetti si hai ragione a dire che non era amore il suo, xò purtroppo rimeneva pur sempre amore il mio!!! Ma và bene così comunque.
    Di tempo ne è passato tanto in effetti e ogni tanto i ricordi tornano, xò le cose cambiano nella vita e diciamo che a volte cambiano in meglio:-)
    L’amore non è tornato (nel senso di un’altra ragazza) ma lo si aspetta con calma cercando di vivere appieno tutti i momenti belli che ci sono

  6. 26
    Sara -

    Bene mi fa piacere, non ti preoccupare quando meno te lo aspetti l’amore arrivera e ti travolgera.
    Ma la tua situazione di salute è stabile o hai fatto progressi se posso chiedere! 🙂

  7. 27
    pab87 -

    no beh ormai è stabile, ma ho preferito finire subito la fisioterapia e la riabilitazione dei primi mesi e non accanirmi facendo il giro di centri e ospedali per poter vivere da subito una vita tranquilla

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili